Banca di Gilda !!

Le avventure del GILDONE e le vergogne del Pozzo dell'Eternità!
User avatar
gnaffo_o.O
Administrator
Administrator
Posts: 1917
Joined: 06/12/2002 22:07
Location: Roma

Banca di Gilda !!

Post by gnaffo_o.O » 16/11/2007 16:52

Modalità e funzionamento della banca di gilda :

Il pozzaio
:arrow: Tutti sono in grado di ispezionare le sacche del Tab e depositarci pozze di livello 70
:arrow: Tutti gli officer sono in grado di prelevare un numero illimitato di stack
:arrow: Tutti i "raidanti" sono in grado di prelevare uno stack al giorno

L'aiuola
:arrow: Tutti sono in grado di ispezionare le sacche del Tab e depositarci erbe di vario genere
:arrow: Tutti gli officer e gli "Imbah farmer" (nuovo rank) sono in grado di prelevare un numero illimitato di stack da trasformare in pozze per il tab1
:arrow: L'accesso degli altri gildani viene dato previa richiesta agli officer

Il formulaio
:arrow: Tutti sono in grado di ispezionare le sacche del Tab e depositarci recipe e carte varie
:arrow: Tutti sono in grado di prelevare fino a tre stack giornalieri

Il Gemmaio
:arrow: Tutti sono in grado di ispezionare le sacche del Tab e depositarci minerali e gemme varie
:arrow: Tutti sono in grado di prelevare uno stack al giorno

Shardatoio
:arrow: Tutti sono in grado di ispezionare le sacche del Tab e depositarci shard
:arrow: Tutti sono in grado di prelevare fino a tre stack giornalieri

Il Forziere
:arrow: Tutti sono in grado di ispezionare le sacche del Tab e depositarci oggetti rari
:arrow: L'accesso degli altri gildani viene dato previa richiesta agli officer
Prelevare


Depositare

Visto l'alto costo dei spazi .. Sono ben accetti donazioni in gold in modo da poter sistemare al meglio le bag ...
Cercate di depositare cose utili e non usarla come cestino della roba che ingombra la vostra banca personale :rofl:

User avatar
Proteas
Veteran
Veteran
Posts: 1425
Joined: 06/12/2006 14:04
Blizzard BattleTag: Proteas#2881

Post by Proteas » 26/03/2008 12:36

si bisogna anche ricordare che :

:money: ognuno e' libero di donare in banca cio' che vuole (nessun obbligo)

:money: Qualsiasi cosa presa dalla banca o cmq richiesta agli officer non e' proprio gratis(per chiarire)ma necessita di un offerta(ognuno di noi mette quello che crede giusto)ovviamente se puo'.


questo per chiarire un po la cosa visto che ogni richiesta a me pervenuta veniva seguita dalla frase : "quanto devo?"

Ripeto : offerta libera :check:

User avatar
ayakuccia_o.O
oO Team
oO Team
Posts: 2398
Joined: 02/02/2003 12:33
Location: Sestri Levante (GE)

Post by ayakuccia_o.O » 28/08/2009 12:09

ricapitoliamo un attimo: tutte le precedenti richieste sono state esaudite??? Chi non ha avuto cosa??? Forse non è chiaro come funziona....il compito di chi fa una richiesta è:
:teach:
1. chiedere su questo topic
2. aspettare 3 giorni
3. verificare dopo 3 giorni su questo topic se qualcun altro vuole la stessa cosa
4. wispare ad un officer in game e farsi dare l'oggetto in questione (ricordandogli dell'esistenza del topic :roll: )
5. tornare su questo topic e avvisare che la richiesta è stata esaudito) permettondomi così di pulire :oops:

CAPITO????? :sculacciata:

User avatar
mader_o.O
oO Team
oO Team
Posts: 2204
Joined: 28/11/2004 19:40
Location: Oltre la barriera

Re: Banca di Gilda !!

Post by mader_o.O » 16/09/2010 17:51

La banca, come ripetuto più volte, è chiusa al deposito diretto per evitare che diventi la "discarica" delle singole banche personali.

Visto che i vari tentativi di lasciarla "auto-gestita" ne hanno fatto un immondizaio sono dovuto intervenire col macete.
Per depositare bisogna passare attraverso il "filtro" degli officer.

Se devi depositare qualcosa mandala a loro o a me e provvederemo :G:

User avatar
mader_o.O
oO Team
oO Team
Posts: 2204
Joined: 28/11/2004 19:40
Location: Oltre la barriera

Re: Banca di Gilda !!

Post by mader_o.O » 16/10/2010 12:53

Ho pulito il topic.

In vista dell'espansione sistemeremo meglio gli accessi ai vari tab.
Al momento sto pensando di lasciare full access a tutti (solo in prelievo) per smaltire tutti i materiali che diventeranno presto obsoleti, ma
che al momento potrebbero tornare utili a qualcuno sia come reroll di professioni che a qualche alt.

User avatar
Speck
oO
oO
Posts: 32
Joined: 07/12/2009 23:13
Location: Napoli

Re: Banca di Gilda !!

Post by Speck » 20/10/2010 23:55

In banca di gilda ci sono Belt of Blood Nova e Woden's Lucky Necklace! Il primo mi servirebbe per lo Shammy (alt healer) il secondo per il main, ma solo se non servono a nessun altro! C'è qualche possibilità!? :menato:

Ty anyway! :ola:

User avatar
Sombraluz
oO
oO
Posts: 40
Joined: 02/06/2010 21:28

Re: Banca di Gilda !!

Post by Sombraluz » 30/10/2010 03:53

Adesso potete chiedere di tutto ....tanto non c'è rimasto niente :asd: ....ringraziamo gli infaticabili cinesi :fazz: per averci fagocitato ogni singolo item della banca di gilda

User avatar
Naujocks
Veteran
Veteran
Posts: 486
Joined: 27/07/2007 11:57

Re: Banca di Gilda !!

Post by Naujocks » 02/11/2010 19:53

Ma hanno di nuovo fregato un account e ripulito al banca? :?:
Il fine giustifica SEMPRE i mezzi!!!

wolfi
oO
oO
Posts: 39
Joined: 12/07/2010 13:28

Re: Banca di Gilda !!

Post by wolfi » 09/11/2010 20:52

Volevo chiedere se è possibile avere la belt of the lonely noble per il mio alt Wolflane...ovviamente se nn serve a nessun altro

User avatar
Leorgrium
oO
oO
Posts: 206
Joined: 15/10/2010 12:22
Blizzard BattleTag: Leorgrium#2914
Location: In The Northern Darkness
Contact:

Re: Banca di Gilda !!

Post by Leorgrium » 26/11/2010 09:12

Tanto fare donazioni è inutile a livello monetario..al massimo di item...perche qualcunque cosa tu looti sia che sei in quest che sei in istance o in raid il 10% di quello che prendi va in automatico in banca gilda!:)

User avatar
Ikath
Veteran
Veteran
Posts: 68
Joined: 08/10/2010 11:48
Blizzard BattleTag: Kravyad#2565
Location: The City of Evil

Re: Banca di Gilda !!

Post by Ikath » 18/12/2010 12:07

attenzione quello che va in banca gilda è il 5% ed è un puls rispetto a quello che looti... non è che se raccogli soldi il 5% di quello va alla gilda :asd:

User avatar
Ikath
Veteran
Veteran
Posts: 68
Joined: 08/10/2010 11:48
Blizzard BattleTag: Kravyad#2565
Location: The City of Evil

Re: Banca di Gilda !!

Post by Ikath » 20/01/2011 02:48

Ragazzi vi informo che sto depositando le Flask x i raid in banca gilda sotto "Pozzaio" ovviamente :king:

per chi avesse bisogno delle flask in questione per quando si fa raid sono lì...

una cortesia chiedo ma credo che sia "ovvio", :basta: prendete le flask 1a alla volta max 2 xkè per il primo periodo cioè adesso le flask sono poche e nn ce ne sono per tutti... :teach:

cmq sto farmando erbette come un cinese :snuffz: e presto ce ne saranno a bizzeffe! :king:

grazie per la cortese attenzione! :lolol:

il vostro dudu spaccatutto :gungun:

(ciccione direbbe thuripacco! :basta: )
"Ho tanti fratelli che non riesco a contarli e una sorella bellissima chiamata Libertà" E.G.

User avatar
ayakuccia_o.O
oO Team
oO Team
Posts: 2398
Joined: 02/02/2003 12:33
Location: Sestri Levante (GE)

Re: Banca di Gilda !!

Post by ayakuccia_o.O » 21/01/2011 09:36

cercherò di darti una mano Ikath caro...così mi rendo utile anche io invece di far solo archeologia :asd:
..e sarebbe anche carino se c'è qualcuno che ha erbalism e non ha alchemy elixir che depositasse un po' di fiorellini, così noi master elixir facciamo le flask con possibilità di proccare :sisisi:

enricodio
oO
oO
Posts: 56
Joined: 22/07/2010 21:01

Re: Banca di Gilda !!

Post by enricodio » 21/01/2011 17:22

ma vista la storia dei rank nuovi, nn sarebbe meglio mettere i consumabili (carni e flaske) in un tab da cui possono prelevare solo quelli di rank raider(o come si chiama)?

User avatar
Ikath
Veteran
Veteran
Posts: 68
Joined: 08/10/2010 11:48
Blizzard BattleTag: Kravyad#2565
Location: The City of Evil

Re: Banca di Gilda !!

Post by Ikath » 21/01/2011 19:02

enricodio wrote:ma vista la storia dei rank nuovi, nn sarebbe meglio mettere i consumabili (carni e flaske) in un tab da cui possono prelevare solo quelli di rank raider(o come si chiama)?
ci stavo pensando giusto oggi ... :idea:
ayakuccia_o.O wrote:..e sarebbe anche carino se c'è qualcuno che ha erbalism e non ha alchemy elixir che depositasse un po' di fiorellini, così noi master elixir facciamo le flask con possibilità di proccare :sisisi:
... infatti sarebbe ottimo ma per poter far le flask ho bisogno di prelevare + di 2 stack di erbe se ce ne sono altrimenti la cosa diventa impossibile... :grrr:

cmq siamo gli officer a decidere :king:
"Ho tanti fratelli che non riesco a contarli e una sorella bellissima chiamata Libertà" E.G.

User avatar
mader_o.O
oO Team
oO Team
Posts: 2204
Joined: 28/11/2004 19:40
Location: Oltre la barriera

Re: Banca di Gilda !!

Post by mader_o.O » 21/01/2011 19:26

L' idea di panna mi pare ottima, e la metterò in pratica.

Anche ikath ha ragione, però devo vedere come si può praticamente fare la cosa. I permessi della banca funzionano solo per rank non c'è modo per settare la cosa in altro modo.
la prima cosa che mi viene in mente è fare un rank apposito per i crafter con libero accesso nel settore di competenza.

User avatar
ayakuccia_o.O
oO Team
oO Team
Posts: 2398
Joined: 02/02/2003 12:33
Location: Sestri Levante (GE)

Re: Banca di Gilda !!

Post by ayakuccia_o.O » 21/01/2011 20:56

beh io i permessi ce li ho quindi le flask le posso fare prelevando i fiori e mettendole poi nel pozzaio :nod:

User avatar
phoenix
Veteran
Veteran
Posts: 457
Joined: 29/12/2004 20:03
Location: Savvvona

Re: Banca di Gilda !!

Post by phoenix » 24/03/2011 14:53

Salve a tutti ragazzuoli!
vengo a scrivere in questo post solo per chiedervi una cosa imbarazzante che potrà darvi fastidio.
Sinceramente non so perchè dovrebbe fare questo effetto, dato che la mia preghiera è in buona fede.. però.. eheh esprimersi in modo egoista è brutto

Mi servono 1000 gold, che posso coprire in parte con stack di obsidium, erbette ed altro
is it possible? Non pensiate che sia una persona a cui poi prende il vizio del soldino:ne ho davvero pochi con tutti i pg :disgust: :dead:

rokcnar
oO Team
oO Team
Posts: 38
Joined: 07/05/2010 16:11

Re: Banca di Gilda !!

Post by rokcnar » 06/04/2011 23:48

vorrei chiedere se potrei avere l'enchant per i bracciali che da 50 dodge che si trova nel forziere

User avatar
mader_o.O
oO Team
oO Team
Posts: 2204
Joined: 28/11/2004 19:40
Location: Oltre la barriera

Re: Banca di Gilda !!

Post by mader_o.O » 07/04/2011 03:14

wispa un officer per averlo. :banana:

Post Reply

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 3 guests