o.O Guide : Hattrick for Dummies ( i commenti )

Guide, mercato, BAR Sport, o.O CUP, giovani ciofeche e... sfottò!
User avatar
Scarde
oO
oO
Posts: 259
Joined: 12/01/2008 14:24

Post by Scarde » 09/03/2008 15:38

io non so + cosa fare ho mandato 6 iscrizione e neanche una andata a buon fine non so che fare

User avatar
mirino
Veteran
Veteran
Posts: 1314
Joined: 07/09/2005 09:50
Location: Turin

Post by mirino » 29/04/2008 10:54

Hai messo i dati corretti? Quelli REALI?
Ti hanno motivato il perché della decisione?

User avatar
Scarde
oO
oO
Posts: 259
Joined: 12/01/2008 14:24

Post by Scarde » 30/04/2008 14:31

sisi già risolta da un pò

User avatar
Miconos
oO
oO
Posts: 324
Joined: 02/06/2010 21:53
Location: Latina

Re: o.O Guide : Hattrick for Dummies ( i commenti )

Post by Miconos » 03/06/2010 17:14

Ed eccomi qui :lol:

subito ad esprimere un dubbio sulla mai registrazione ad Hattrick, ho richiesto una squadra ma non mi ha chiesto nessun dato personale se non la scelta di un nickname,password el'indirizzo e-mail.

Ho toppato qualcosa io o mi verranno richiesti in seguito?


Perdonate la niubbaggine

User avatar
Miconos
oO
oO
Posts: 324
Joined: 02/06/2010 21:53
Location: Latina

Re: o.O Guide : Hattrick for Dummies ( i commenti )

Post by Miconos » 03/06/2010 17:32

:eek: qualcosa non mi quadra, se loggo in Hattrick mi dice che ho ricevuto la squadra, ma non mi è arrivata nessuan e-mail.
Pare che la squadra sia prima in classifica con 6 vittorie su 6 ... non capisco.

Qualcuno può farmi luce mi trovo in un tunnel buio pesto.
Certo che se è tutto così semplice ancor meglio, così inizio a studiarmi il da fare visto che fra due giorni ho la mia prima sfida :elmo:

User avatar
mirino
Veteran
Veteran
Posts: 1314
Joined: 07/09/2005 09:50
Location: Turin

Re: o.O Guide : Hattrick for Dummies ( i commenti )

Post by mirino » 03/06/2010 21:10

Non ricordo esattamente se era stata inviata l'e-mail, ma io gioco da un sacco di tempo, e magari sono cambiate le procedure. Direi che se riesci a loggarti va tutto bene, può capitare che la squadra sia prima in classifica.... se sia un bene? Mah, non lo so, probabilmente in questo periodo della stagione va ancora bene, se fosse stato a fine stagione praticamente rischiavi di finire promosso, e di misurarti subito con gente troppo forte.

Come si chiama la tua squadra?

User avatar
Miconos
oO
oO
Posts: 324
Joined: 02/06/2010 21:53
Location: Latina

Re: o.O Guide : Hattrick for Dummies ( i commenti )

Post by Miconos » 03/06/2010 22:53

Tutto a posto, e-mail arrivata e squadra attivata in una manciata di minuti di attesa (la dea bendata è dalla mia parte ... iniziamo bene :mrgreen: )

La squadra è Latina Utd (552139) Lazio, XI.758 imbattuta da ben 7 partite ufficiali (ancora la dea bendata o devo preoccuparmi?)

Ora mi studio la situazione e se non vi dispiace dopo aver letto la guida vi chiederò qualche consiglio.

Figata ... mi son sempre piaciuti i giochi di calcio gestionali e manageriali. :king:

User avatar
Miconos
oO
oO
Posts: 324
Joined: 02/06/2010 21:53
Location: Latina

Re: o.O Guide : Hattrick for Dummies ( i commenti )

Post by Miconos » 04/06/2010 01:30

Ho scaricato Hattrick Organizer nel momento di scaricare i dati richiede il codice di sicurezza ... ma da dove lo prendo?
Non mi pare se ne parli in nessuna videata nel sito .... sempre che a causa della mia niubbaggine non mi sia sfuggito qualcosa. :look:

Vedrò di far carburare sta squadra di brocchi :laser:

User avatar
mirino
Veteran
Veteran
Posts: 1314
Joined: 07/09/2005 09:50
Location: Turin

Re: o.O Guide : Hattrick for Dummies ( i commenti )

Post by mirino » 04/06/2010 10:03

Il codice di sicurezza è diverso dalla password che usi per accedere a Hattrick. Puoi impostare il codice di sicurezza andando nelle Preferenze sul sito di HT. Quello è il codice utilizzato da tutte le applicazioni che leggono dati da Hattrick stesso (è un codice in sola lettura, diciamo).
Hattrick Organizer è parecchio comodo, se ti servono dritte chiedi pure (qua o in un thread apposito, vediamo dove ci mandano i Mod) :bananato:

User avatar
Miconos
oO
oO
Posts: 324
Joined: 02/06/2010 21:53
Location: Latina

Re: o.O Guide : Hattrick for Dummies ( i commenti )

Post by Miconos » 04/06/2010 10:53

Grazie per la dritta ...
se devo spostare la conversazione altrove non è un problema (non vorrei far arrabbiare i mod :overlord: )

Solo un ultimo commento riguardo il mercato, già è dura riuscire a scovare una mezza calzetta (le calzette sono già in squadra)
ma riuscire ad aver la meglio in asta è difficoltoso se non la si segue a tempo pieno.

Comunque con spese che non superano gli introiti ho rimediato un portiere ed un attaccante tanto per iniziare e provare la prima partita, dopo aver avuto un'ottica più chiara della squadra deciderò in merito.

Ecco ... ormai è fatta sono coinvolto fino al midollo :asd:

User avatar
mirino
Veteran
Veteran
Posts: 1314
Joined: 07/09/2005 09:50
Location: Turin

Re: o.O Guide : Hattrick for Dummies ( i commenti )

Post by mirino » 04/06/2010 10:55

Ahi....avresti dovuto attendere di verificare la forza dei tuoi o capire se gli acquisti valevano la pena oppure no. Non sai all'inizio quanti giocatori ho preso che non mi miglioravano la squadra di nulla..... :azz:

User avatar
Miconos
oO
oO
Posts: 324
Joined: 02/06/2010 21:53
Location: Latina

Re: o.O Guide : Hattrick for Dummies ( i commenti )

Post by Miconos » 04/06/2010 11:05

mirino wrote:Ahi....avresti dovuto attendere di verificare la forza dei tuoi o capire se gli acquisti valevano la pena oppure no. Non sai all'inizio quanti giocatori ho preso che non mi miglioravano la squadra di nulla..... :azz:

Ah beh tanto uno l'ho pagato 3000 e può sempre far numero :cannone:

Il portiere mi sa che ho preso una toppa colossale, non tanto per quanto l'ho pagato (relativamente poco) ma per l'ingaggio che invece è un pugno nello stomaco.
Vabbè il mio motto è sbagliando si impara, e fin quando non creo dissesto nelle finanze posso sempre rimediare ... spero :smoker:

User avatar
Mano[FA]
oO Team
oO Team
Posts: 2163
Joined: 24/10/2004 15:47
Location: UK

Re: o.O Guide : Hattrick for Dummies ( i commenti )

Post by Mano[FA] » 04/06/2010 13:09

In linea generale: decidi che reparto allenare. Compra giovani (visto che sei in XI consiglio fortemente 17enni) spendendo quanto piu' puoi, per prenderli gia' decenti. E' il miglior investimento. Allena! Il resto prendi giocatori con ESPERIENZA anche se sono un po' vecchietti ma spendi il meno possibile. Vedrai che i vecchietti (28-30 anni) costano nulla rispetto ai giovani a parita' di skills.
Non prendere un giovane che non alleni con l'idea "almeno per un po non ci devo pensare." COn quei soldi compri 30 "vecchietti" che ti performano anche meglio.

visto che sei in XI dovresti avere un ambio numero di giocatori che fanno al caso tuo, quindi per le aste, guarda quelli che scadono quando sai che hai tempo e segnati il loro ID.

Le aste, comunque, sono effettivamente richiedono un po' piu' di tempo.

User avatar
mirino
Veteran
Veteran
Posts: 1314
Joined: 07/09/2005 09:50
Location: Turin

Re: o.O Guide : Hattrick for Dummies ( i commenti )

Post by mirino » 04/06/2010 19:47

Oppure se il prezzo dei 17enni è troppo alto punta i 18enni, il risparmio è notevole e se vuoi avere un minimo di risultati di squadra è meglio rinforzare un po' tutti i reparti, sempre considerando di prendere giovani nel reparto che alleni e un po' meno giovani negli altri, così ti costano meno

User avatar
Miconos
oO
oO
Posts: 324
Joined: 02/06/2010 21:53
Location: Latina

Re: o.O Guide : Hattrick for Dummies ( i commenti )

Post by Miconos » 07/06/2010 08:21

Volevo ringraziare per la guida è risultata davvero utilissima.

Ho seguito tutti i consigli e anche se è presto per poter fare affermazioni, tutto fila liscio come l'olio.
Tifosi alle stelle e sponsor contenti, esordio vincente, settore giovanile in crescita e quello che doveva risultare come "uno che fa numero"
ha fatto l'uomo partita ... :king:

Grazie ottimo lavoro :nod:

enrikardo
FoOrum User
FoOrum User
Posts: 35
Joined: 13/02/2010 11:42

Re: o.O Guide : Hattrick for Dummies ( i commenti )

Post by enrikardo » 29/11/2010 18:18

Anche se in ritardo complimenti per la bellissima guida forse l'avessi trovata prima non avrei smesso dopo la prima stagione e la prima rrtrocessione.

eKr

Locked

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 11 guests