[Apply] (salvatemi da wow)

Giochiamo in LEGA PANTEGANA e ci chiamano F***ING LAMER... e allora?
Post Reply
kazzimma
oO
oO
Posts: 4
Joined: 20/10/2010 11:25

[Apply] (salvatemi da wow)

Post by kazzimma » 20/10/2010 12:02

Ciao a tutti (mi scuso in anticipo se ho sbagliato sezione)
Sono Giovanni un quindicenne che x una strana maledizione è stato intrappolato in un corpo di un quarantenne.
Dopo una lunga avventura su Wow (circa 5 anni)ed aver rischiato più volte il divorzio e tante notti sul divano,tento la nuova avventura su Starcraft.
Seguo da tempo il vostro forum e forse siete gli unici che possono salvare la mia famiglia dall'abbandono.
A parte gli scherzi come ho già detto sono Giovanni sposato e padre di 2 bimbe, ho una piccola azienda che lavora nel campo dei dolciuni e per
rilassarmi ho la passione dei giochi online, ma principalmente è una scusa x fare quattro risate in compagnia (tutto ciò dopo aver dedicato il più
tempo possibile alla famiglia), prenedendo il gioco come tale e non come un lavoro (motivo x cui ho abbandonato wow).
Se possibile vorrei far parte di quei mattacchioni che giocano a star e rilassarmi dopo aver combattuto tutta la giornata con i clienti (meglio non
usare volgarità).
AHHH dimenticavo sono un NAPOLETANO DOC con un unico difetto che al momento rimane segreto .

User avatar
mader_o.O
oO Team
oO Team
Posts: 2204
Joined: 28/11/2004 19:40
Location: Oltre la barriera

Re: Apply (salvatemi da wow)

Post by mader_o.O » 20/10/2010 12:16

We ciao kazzimma. Il tuo nome mi dice qualcosa... eri con noi su wow?

Cmq al momento su Starcraft ancora non è impelmentata una struttura per il clan, quindi non potrai essere "invitato" come succedeva per WoW.
QUello che puoi fare e contattarci per organizzare qualche game insieme, tramite chat o soprattutto tramite ts!

kazzimma
oO
oO
Posts: 4
Joined: 20/10/2010 11:25

Re: Apply (salvatemi da wow)

Post by kazzimma » 20/10/2010 12:57

Ho giocato su Runetotem ma con i Signori della Guerra e poi con i Legio Septima anche se qualche volta o giocato con qualcuno degli O.O.
Se possibile mi farebbe piacere avere la possibilità di contattarvi x passare qualche ora di relax con nuovi compagni di gioco.

User avatar
Shauron_o.O
Veteran
Veteran
Posts: 1711
Joined: 13/01/2007 10:30
Location: Napoli
Contact:

Re: Apply (salvatemi da wow)

Post by Shauron_o.O » 20/10/2010 14:28

Ho giocato qualche volta in WoW con Kazzima, mi ricordo il periodo in cui implementarono il raid di Kil´Jaeden, l´ultimo raid di TBC, il nome ora non lo ricordo :asd:
Facemmo qualche hero insieme nel dungeon vicino al raid, il nome, anche questo, mi sfugge.
È sempre stato bravo e corretto quindi non mi farebbe altro che piacere sentire qualche Napoletano in più anche su TeamSpeak, per la gioia di 7ede ovviamente! (Jam ja! o compiùtèr!) :asd:

:cheers:
Image

User avatar
France
Veteran
Veteran
Posts: 2748
Joined: 10/06/2003 22:03
Location: Zürich, CH

Re: Apply (salvatemi da wow)

Post by France » 20/10/2010 15:55

benvenuto! Addami su skype sotto francefede oppure ingame sotto francesco.444 che facciamo qualche partita insieme! Più si è meglio è!
Image

User avatar
Maloghigno
Administrator
Administrator
Posts: 4593
Joined: 06/12/2002 19:23
Blizzard BattleTag: Maloghigno#2220
Contact:

Re: Apply (salvatemi da wow)

Post by Maloghigno » 21/10/2010 09:54

:panik: :o :look: :wow: :ok: :tie:
La tua è la prima apply fatta direttamente "al clan di StarCraft" ... Benvenuto!

Scrivi in questo topic o.O su StarCraft II il tuo nick!!!
Image

kazzimma
oO
oO
Posts: 4
Joined: 20/10/2010 11:25

Re: Apply (salvatemi da wow)

Post by kazzimma » 21/10/2010 13:37

Grazie x l'accoglienza provvederò al più presto ad inserire il nick
Ci becchiamo in game

Post Reply

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 18 guests