VII Raduno.O : 25 SETTEMBRE 2010 - IL GIORNO DOPO

CoOmmunity LIVE: tornei, PIZZATE, lan, RADUNI!
User avatar
PiChan_o.O
oO Team
oO Team
Posts: 792
Joined: 12/06/2007 10:52
Blizzard BattleTag: Pichan#2941
Location: Sovigliana-Spicchio

Re: VII Raduno.O : 25 SETTEMBRE 2010 - IL GIORNO DOPO

Post by PiChan_o.O » 01/10/2010 19:23

Beavis wrote:
Shauron_o.O wrote:Comunque evidenziatemi il Biv che lo sento e leggo da anni ma non l´ho mai visto :asd:
http://oostyle.net/oogallery2/Raduni/20 ... 2010-2.jpg
Sono quello bello in alto a destra seduto sul tavolo con la felpa nera con un ghirigoro bianco da cui spuntano 2 alucce :jolly:
.....e con due corna.....non puoi sbagliare......

figa non ho resistito...... :asd:

User avatar
Beavis
Veteran
Veteran
Posts: 1363
Joined: 08/10/2005 15:18

Re: VII Raduno.O : 25 SETTEMBRE 2010 - IL GIORNO DOPO

Post by Beavis » 01/10/2010 19:34

PiChan_o.O wrote: .....e con due corna.....non puoi sbagliare......

figa non ho resistito...... :asd:
Lol
Monologhista doc :teach:

User avatar
ENORME[FA]
Veteran
Veteran
Posts: 115
Joined: 12/05/2006 01:00
Location: Cernusco Lombardone (LC)
Contact:

Re: VII Raduno.O : 25 SETTEMBRE 2010 - IL GIORNO DOPO

Post by ENORME[FA] » 03/10/2010 19:27

..."Il ciclone, quando arriva, 'un t'avverte. Passa, piglia e porta via. E a te 'un ti resta che rimanere lì, bono, bono a guardare e a capire che se 'un fosse passato, sarebbe stato parecchio, ma parecchio peggio".. (Il ciclone).

Lo si sapeva, lo si aspettava e, a dirla tutta, lo si desiderava... Sì perchè non si parla di un raduno, ma de IL RADUNO.
Io, poi, che vi ho partecipato per la prima volta, ero euforico: facce nuove, gente che magari hai sentito solo su Ts e certe di cui ho letto solo qualche post; le avrei trovate lì, faccia a faccia, senza un microfono e delle cuffie.
E mi spiazzava l'idea di partecipare ad un raduno dove conoscevo ben poca gente, di cui parte maggior parte prestava servizio al Gildone di WoW... ma poi..

Poi son partito con Guardone da Suello , e durante il tragitto mi parlave di tutto e di tutti, dal Matriciana, al Mader, DA mamma Aya al pigiama di Sinfony, e la voglia di raggiungere pavia saliva man mano che si macinavano chilometri.
E stato un evento bellissimo, con bella gente e bei momenti, e sicuramente quelli che ho "vissuto "maggiormente è stato l'aperitivo: credo che una persona si inizia sì a conoscerla sul forum o in game, ma questa si mette a nudo seduto ad un tavolo con davanti un bicchiere. Quello è il momento in cui comincerà a parlare di sè, senza vincoli o costrizioni, liberamente, ed è quello il momento che si conosce una persona.. quelli sono i momenti da ascoltare..
E al prossimo raduno che già aspetto mi son promesso 2 cose: passare del tempo con chi non son stato anche a scambiare due chiacchere, e una bottiglia con una candela per um'amico..

Un particolare grazie ad Ajala, che ha permesso al raduno di avere luogo..
Un grazie a tutti voi , che avete reso il raduno qualcosa di speciale, immancabile, perchè "in una serata magica come questa, potrebbe apparire di tutto, anche una padella!!" (Mader)

Eno

User avatar
mader_o.O
oO Team
oO Team
Posts: 2204
Joined: 28/11/2004 19:40
Location: Oltre la barriera

Re: VII Raduno.O : 25 SETTEMBRE 2010 - IL GIORNO DOPO

Post by mader_o.O » 03/10/2010 22:19

La mossa della padella vince su tutto, anche sulla Kansas city...

User avatar
ayakuccia_o.O
oO Team
oO Team
Posts: 2398
Joined: 02/02/2003 12:33
Location: Sestri Levante (GE)

Re: VII Raduno.O : 25 SETTEMBRE 2010 - IL GIORNO DOPO

Post by ayakuccia_o.O » 03/10/2010 22:26

immagino che sia un discorso nato intorno alla teoria della trombetta... :alchool:

User avatar
Beavis
Veteran
Veteran
Posts: 1363
Joined: 08/10/2005 15:18

Re: VII Raduno.O : 25 SETTEMBRE 2010 - IL GIORNO DOPO

Post by Beavis » 03/10/2010 22:26

Mader ma poi la trombetta ha funzionato? :ola:
Monologhista doc :teach:

User avatar
snuffz
Veteran
Veteran
Posts: 4381
Joined: 07/01/2003 14:09
Location: Torino
Contact:

Re: VII Raduno.O : 25 SETTEMBRE 2010 - IL GIORNO DOPO

Post by snuffz » 04/10/2010 10:01

Enorme
E al prossimo raduno che già aspetto mi son promesso 2 cose: passare del tempo con chi non son stato anche a scambiare due chiacchere, e una bottiglia con una candela per um'amico..
:cheers:

Sgravone Enorme!
....se guardasse anche i PM del forum!!!
(pure a ZioFisting era sfuggito!)

User avatar
joliet jake
Veteran
Veteran
Posts: 383
Joined: 24/02/2008 18:03
Blizzard BattleTag: JolietJake#2353
Location: Milano
Contact:

Re: VII Raduno.O : 25 SETTEMBRE 2010 - IL GIORNO DOPO

Post by joliet jake » 05/10/2010 12:46

Lysor_o.O wrote: Peccato che io abbia appena vinto il premio "epic fail": anche in tarda serata parlavo con non so più chi dicendo "peccato che non ci sia Joliet", e ora scopro che non solo c'era ma ha anche fatto delle foto!! Joliet, come cazzo abbiamo fatto a mancarci così clamorosamente??? Ero convinto che tu non fossi riuscito a venire! :dho: :dho: Uff... Amarezza...

Comunque grazie a tutti per l'organizzazione e per la presenza!!!
:laser:

Lysor non ti parlerò più dopo questo affronto :P
Va be sarà per la prossima, adesso che non studio più il weekend dovrebbe essere libero e quindi conto di presenziare, a meno di cataclismi e/o distanze siderali da percorrere :)
Comunque è stata anche colpa mia, io e la mia ragazza abbiamo avuto un ritardo dovuto alla nostra incapacità di trovare la strada...

dantenero
oO
oO
Posts: 77
Joined: 23/04/2008 13:09

Re: VII Raduno.O : 25 SETTEMBRE 2010 - IL GIORNO DOPO

Post by dantenero » 05/10/2010 22:24

...a quando il prossimo??? :cannone:

User avatar
ErMatricianaO.o
Veteran
Veteran
Posts: 465
Joined: 22/07/2007 13:54
Blizzard BattleTag: Ermatriciana#1223
Location: ROMA CAPUT MUNDI

Re: VII Raduno.O : 25 SETTEMBRE 2010 - IL GIORNO DOPO

Post by ErMatricianaO.o » 06/10/2010 12:37

famme smaltì er montenegro prima LOL :drunk:

dantenero
oO
oO
Posts: 77
Joined: 23/04/2008 13:09

Re: VII Raduno.O : 25 SETTEMBRE 2010 - IL GIORNO DOPO

Post by dantenero » 06/10/2010 15:20

In effetti.....nn avevo mai visto una persona (pur conoscendo dei discetri alcoolizzati :lol: ) finire in cosi breve tempo una bottiglia di Montenegro...(invece risultati simili al tuo li avevi visti :nod: ) :asd: :asd:

..pero d'altra parte nn avevo visto neanche qualcuno provare con il sesso opposto un approccio tramite trombetta....

....e neanche vedere qualcuno fierissimo di tirarsi fuori dai pantaloni una padella.......(il significato filosofico e la funzione di questo atto pero me la sono persa, che iniziavo ad essere al collasso....)

EDIT: tornando vagamente serio (e grazie a una mezza bottiglia di arneis)....ringrazio veramente tutti, pur essendo totalmente un "estraneo", non ci sono stati 5 minuti in cui io mi sia sentito "escluso". è stato veramente un w-e divertente (ringrazio ancora una volta Fede che nn mi ha fatto guidare e Ajala che mi ha "ceduto" la stanza). Consiglio a tutti gli O.o (nn so quanti siate in realtà) di andare almeno una volta ad un raduno, ne vale la pena.

Post Reply

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 23 guests