cinema sbav sbav

Cinema, Peperoncini, Navi Spaziali, Barbecue, Fisica Quantistica… TUTTO!
Post Reply
User avatar
Magentino
oO
oO
Posts: 77
Joined: 21/02/2010 13:56
Location: Magenta

cinema sbav sbav

Post by Magentino » 05/09/2010 21:21

Salve a tutti

ogni tanto quando ho un pochino di tempo mi sparo sul divano e mi metto a spulciare tutti i trailer dei film che arriveranno in modo da segnarmi in agenda quelli che comprerò quando usciranno in dvd (si sono un pò fissato..)

per ora vedo di buono (che ho visto, che vedrò, e che comprerò se non vedrò)

-ultimo della saga shrek
-ultimo della saga harry potter (ho sbavato sul trailer)
-ultimo karate kid (no, non vado al cinema e aspetto che esca in dvd a 9.90 alla feltrinelli, è una cagata ma mi ispira)
-narnia 3
-(mi sfugge il nome ma è tipo van helsing solo con satana e altre cose)
-wall street
-9


ps. ovviamente questi sn films da cocacola, visti 2 volte non li guardi più per 3 anni... ma che però divertono quella sera che vengono gli amici, vuoi un sabato tranquillo oppure per quando non c'è qualcosa di bello alla tele (quasi sempre..)
è un piccolo assaggio

e voi invece? su che gusti puntate?

saluti!

User avatar
Derek_o.O
oO
oO
Posts: 1105
Joined: 07/07/2005 09:17
Blizzard BattleTag: Derek#2521

Re: cinema sbav sbav

Post by Derek_o.O » 06/09/2010 13:15

Anch'io prima di guardare un film mi vedo sempre i trailers.
Ultimamente però sono più per le serie tv, che per i film veri e propri (lost, prison brak, dr. House, dexter, ...).

Sul fatto di acquistare i film, boh, io lo vedo uno spreco di denaro vero e proprio.
Al massimo li noleggio (ultimamente con il decoder, almeno non devo sprecarmi ad andare fino alla videotece lol).
Ma spendere 20 euro per qualcosa che uso una volta sola e poi resta a prendere la polvere.....

Poi adesso che posso collegare il portatile alla TV... :macho:
Image

User avatar
Magentino
oO
oO
Posts: 77
Joined: 21/02/2010 13:56
Location: Magenta

Re: cinema sbav sbav

Post by Magentino » 06/09/2010 19:33

collezionismo
saluti

User avatar
Lysor_o.O
Veteran
Veteran
Posts: 2448
Joined: 12/12/2002 00:31
Location: Milano

Re: cinema sbav sbav

Post by Lysor_o.O » 06/09/2010 23:48

Io non guardo mai la TV, ma ogni tanto qualche film al cinema me lo guardo (2-3 all'anno, eh, mica chissà cosa...), ogni tanto avrei una mezza idea di iscrivermi ad un videonoleggio e colmare un po' delle mie immense lacune (se vi dicessi che non ho mai visto Il Silenzio degli Innocenti, Psycho, e Shining? Tanto per citarne 3 a caso...), ma poi da una parte temo che i negozi abbiano solo (o quasi solo) i film molto recenti, dall'altra sono pigro...

...Diciamo che quando si diffonderà davvero un servizio di noleggio film in streaming a prezzi decenti (altrimenti detto "Youtube a pagamento": per ora esiste, ma solo in America e solo con pochi titoli) forse risolverò entrambi i problemi...

Ah, Magentino, non so se hai visto il nostro topic "ufficiale" in cui recensiamo i film... Forse ti interessa!
http://forum.oostyle.net/viewtopic.php?f=6&t=10281
Image
Tu vedi delle cose e chiedi: perché? Ma io sogno di cose che non ci sono mai state, e che forse non ci saranno mai, e dico: perché no?
--- Wolfgang Güllich

User avatar
Magentino
oO
oO
Posts: 77
Joined: 21/02/2010 13:56
Location: Magenta

Re: cinema sbav sbav

Post by Magentino » 07/09/2010 09:37

Lysor_o.O wrote:Io non guardo mai la TV, ma ogni tanto qualche film al cinema me lo guardo (2-3 all'anno, eh, mica chissà cosa...), ogni tanto avrei una mezza idea di iscrivermi ad un videonoleggio e colmare un po' delle mie immense lacune (se vi dicessi che non ho mai visto Il Silenzio degli Innocenti, Psycho, e Shining? Tanto per citarne 3 a caso...), ma poi da una parte temo che i negozi abbiano solo (o quasi solo) i film molto recenti, dall'altra sono pigro...

...Diciamo che quando si diffonderà davvero un servizio di noleggio film in streaming a prezzi decenti (altrimenti detto "Youtube a pagamento": per ora esiste, ma solo in America e solo con pochi titoli) forse risolverò entrambi i problemi...

Ah, Magentino, non so se hai visto il nostro topic "ufficiale" in cui recensiamo i film... Forse ti interessa!
http://forum.oostyle.net/viewtopic.php?f=6&t=10281
ti ringrazio per la segnalazione..
qui volevo parlare un pò di trailer perchè tra l'altro ne sto vedendo altri ma ne rimango un pò deluso, cioè tipo quelli di muccino, quelli in serie di twilight o moccia...
ma va bè..
saluti

User avatar
CuginoIt
oO Team
oO Team
Posts: 2207
Joined: 08/12/2004 12:50
Blizzard BattleTag: CuginoIt#2830
Location: Copenhagen

Re: cinema sbav sbav

Post by CuginoIt » 11/09/2010 16:27

Io sto spasmodicamente un film, presentato anche a Venezia...
La storia del film e quella del trailer sono intrecciati: in origine erano Tarantino e Rodriguez...
I due hanno lavorato assieme per il progetto grindhouse dove entrambi presentavano un loro breve film (Planet terror per Rodriguez e Death Proof per Tarantino) e intervallavano le due proiezioni con due finti trailer fra cui spiccò quello di MACHETE! [in Italia i due film sono però usciti separatamente, in versione più lunga e senza trailer a causa del fallimento commerciale in USA]

[youtube]gBFG1xIhi0Y[/youtube]

Come vedete è un assoluto capolavoro TRASH già dal finto trailer!
Per questo non potevano non produrre il film.
Rodriguez è di conseguenza riuscito ad ottenere un botto di soldi per fare questo capolavoro ed ora c'è il nuovo trailer con un cast di tutto rispetto:

[youtube]hIxcVzwLR1k[/youtube]

In conclusione il film è una assoluta boiata con Robert De Niro, Steven Seagal, Jessica Alba, Lindsay Lohan e Michelle Rodriguez... non si può non vedere :)

skazzo
Veteran
Veteran
Posts: 1245
Joined: 29/08/2003 10:48
Location: Sestri Levante (GE)

Re: cinema sbav sbav

Post by skazzo » 12/09/2010 12:25

quoto in toto cugino ^^ pure io sto aspettando machete da quando ho visto il trailer in grindhouse

Post Reply

Who is online

Users browsing this forum: Google [Bot] and 22 guests