Non mi fa connettere ai server di Battle.Net per l'autenticazione.
Potrei solo giocare offline. Che nervi.
E già da qualche giorno di BNet vedo solo l'azzurro degli sfondi: niente achievement, niente icone...
Spero si sveglino a patchare al più presto perchè così sta roba non è presentabile.
I criceti di Battle.Net
- Maloghigno
- Administrator
- Blizzard BattleTag: Maloghigno#2220
- Lysor_o.O
- Veteran
Re: I criceti di Battle.Net
Mi associo, oggi mi sono messo a giocare (era dal 28 luglio che non aprivo il gioco!!!), per fortuna stavo facendo una missione in single, però mi è saltata la connessione a B.net a metà e per questo non ho preso un paio di achievements...
In compenso, confermo la mia diagnosi dell'altra volta: ho bisogno di altra RAM. Avete presente quando nella campagna in single player si gioca al videogioco dell'astronave, quello tipo Xenon 2? Ecco... Ci mette un minuto abbondante a caricarlo, e mentre va scatta alla grande. Il mio intuito da detective mi dice che qualcosa non va...
In compenso, confermo la mia diagnosi dell'altra volta: ho bisogno di altra RAM. Avete presente quando nella campagna in single player si gioca al videogioco dell'astronave, quello tipo Xenon 2? Ecco... Ci mette un minuto abbondante a caricarlo, e mentre va scatta alla grande. Il mio intuito da detective mi dice che qualcosa non va...
Tu vedi delle cose e chiedi: perché? Ma io sogno di cose che non ci sono mai state, e che forse non ci saranno mai, e dico: perché no?
--- Wolfgang Güllich
- Derek_o.O
- oO
- Blizzard BattleTag: Derek#2521
Re: I criceti di Battle.Net
Ora é tutto funzionante al 100%