Challenges / Sfide

Giochiamo in LEGA PANTEGANA e ci chiamano F***ING LAMER... e allora?
Post Reply
User avatar
Derek_o.O
oO
oO
Posts: 1105
Joined: 07/07/2005 09:17
Blizzard BattleTag: Derek#2521

Challenges / Sfide

Post by Derek_o.O » 11/08/2010 12:10

Qualcuno le ha provate ?

Pensavo fossero una cavolata, ma si sono rivelate molto più difficili del previsto.
Ammetto che in una, quella da respingere le ondate con sentries+high templars, ho dovuto dare un' occhiatina su youtube.

Alla fine però sono riuscito a prendere tutti gli ORI :ola:

Davvero molto belle, peccato che sono poche. Sarebbe bello se ne aggiungessero altre con una patch.
Image

HaliDon_o.O
Veteran
Veteran
Posts: 173
Joined: 06/12/2002 22:10

Re: Challenges / Sfide

Post by HaliDon_o.O » 14/08/2010 21:29

finite pure io con tutti ori, beh tutti gli achievements sono stati una bella idea, anche nel single player pensa che lo sto facendo in contemporanea sia a lvl normal che hard per completare tutto ^^

le challenges sembra strano ma quelle advanced sono più dure delle expert ... tra tutte psionic attack (che poi ho terminato con + di 300 kills) e quella dei ghosts con le nukes. GG

User avatar
Maloghigno
Administrator
Administrator
Posts: 4593
Joined: 06/12/2002 19:23
Blizzard BattleTag: Maloghigno#2220
Contact:

Re: Challenges / Sfide

Post by Maloghigno » 15/08/2010 09:29

Le ultime due che hai citato (psionic e ghost-raven) le ho fatte ieri sera...
Lo scoglio che non riuscivo a passare nella prima prova erano le due banshee... io di protoss non ne so nulla... ho fatto un sacco di prove prima di scoprire che bastavano due click :coltello: e semplicemente scomparivano :dho: Da lì in poi ho usato youtube per capire come gestire al meglio i reaper (ero convinto mi facessero troppo male... e così era) e ce l'ho fatta in scioltezza, anche io ben oltre il numero minimo per l'Oro.

Quella dei ghost, dopo aver visto i primi 10 secondi di un video in cui divideva in due i gruppi l'ho risolta molto velocemente... ma solo "dopo"... :snuffz:

Ne ho solo più 3 da fare... tra una batosta e l'altra in ladder...
Image

skazzo
Veteran
Veteran
Posts: 1245
Joined: 29/08/2003 10:48
Location: Sestri Levante (GE)

Re: Challenges / Sfide

Post by skazzo » 15/08/2010 11:30

ma che amarezza cercare le soluzioni sul tubo, non è più una sfida ma copiare le soluzioni degli altri

User avatar
Derek_o.O
oO
oO
Posts: 1105
Joined: 07/07/2005 09:17
Blizzard BattleTag: Derek#2521

Re: Challenges / Sfide

Post by Derek_o.O » 15/08/2010 13:41

skazzo wrote:ma che amarezza cercare le soluzioni sul tubo, non è più una sfida ma copiare le soluzioni degli altri
Capisco, ma cmq alla fine devi pur farla tu la sfida.
Non é proprio come cercare la soluzione di un avventura punta e clicca, dove basta copiare e il gioco é fatto...
Image

User avatar
Maloghigno
Administrator
Administrator
Posts: 4593
Joined: 06/12/2002 19:23
Blizzard BattleTag: Maloghigno#2220
Contact:

Re: Challenges / Sfide

Post by Maloghigno » 16/08/2010 00:09

Io la soluzione me la sono cercata, in entrambi i momenti in cui ero arenatissimo... e dopo aver perso davvero un sacco di tempo ho però deciso di darmi una mossa con un aiuto!
Sfide (e campagna) finite oggi :G:

Post Reply

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 18 guests