I film che vi hanno "spaventato" di più [SPOILER]

Cinema, Peperoncini, Navi Spaziali, Barbecue, Fisica Quantistica… TUTTO!
Xaurus
oO
oO
Posts: 122
Joined: 02/02/2009 15:44

Post by Xaurus » 03/11/2009 17:11

Un vecchio film horror di serie c dove un tizio malato veniva ibernato, poi scongelato per subire un trapianto di cuore e quando ritornava finalmente a casa dopo alcuni anni era diventato un malvagio assassino o.O

P.S. L'ho visto tipo a 5 anni :P

User avatar
mirino
Veteran
Veteran
Posts: 1314
Joined: 07/09/2005 09:50
Location: Turin

Post by mirino » 06/11/2009 23:31

The Ring, indubbiamente, e pochi giorni dopo ero andato a vedere The Eye, ma la versione giapponese, uscita nel 2002. Poi gli americani hanno il vizio di rifarli loro 'sti film, e così nel 2008 ne hanno fatto un'altra versione con Jessica Alba :lol:

Ammetto che un po' sti film mi impressionano, poi sono anche così furbo da andare a vederli al cinema....3 scene che mi hanno realmente spaventato in The Eye, per quanto so benissimo che è tutta finzione ecc. ecc.

1) la protagonista gira per i corridoi dell'ospedale, sentendo voci strane, finché quasi un urlo, o un verso animalesco "sbuca" da dietro (dannato Dolby Digital!!!!!)...non vedi niente ma ti spaventi solo per quel tipo di rumore!!!
2) questo mi ha sconvolto: la protagonista "vede la gente morta", come diceva il bimbo di "Il sesto senso". Una sera rientra a casa, entra in ascensore e....dentro c'è uno spirito....voltato di spalle e sospeso a una ventina di cm da terra! L'ascensore sale,lei è ovviamente spaventata, e la presenza inizia lentamente, ma inesorabilmente a voltarsi nella sua direzione.....più l'ascensore sale, più lo spirito ruota impercettibilmente verso di lei. Cavoli, quella corsa sarà durata una ventina di secondi, ma mi è sembrata un'ora.......anguscia!
3) "Perché hai preso il mio postoooooooooo?" urla l'ex-allievo del maestro di scrittura mentre si avventa volando verso la protagonista e qui ho perso altri 2 anni di vita!!!

Al ritorno a casa col cavolo avevo preso l'ascensore, e abitavo al quarto piano!

Per quanto riguarda The Ring, invece, al ritorno dal cinema ho spento la TV in stand-by che stava esattamente SOPRA il mio letto......certo, è finzione....certo, effetti speciali....ma intanto l'ho spenta...che figura.....uff ! :no:

User avatar
PiChan_o.O
oO Team
oO Team
Posts: 792
Joined: 12/06/2007 10:52
Blizzard BattleTag: Pichan#2941
Location: Sovigliana-Spicchio

Post by PiChan_o.O » 07/11/2009 14:46

mirino wrote: 3) "Perché hai preso il mio postoooooooooo?" urla l'ex-allievo del maestro di scrittura mentre si avventa volando verso la protagonista e qui ho perso altri 2 anni di vita!!!

figa se mi sono cagato addosso pure io con quella scena.... :diablo:

User avatar
snuffz
Veteran
Veteran
Posts: 4381
Joined: 07/01/2003 14:09
Location: Torino
Contact:

Re: I film che vi hanno "spaventato" di più [SPOILER]

Post by snuffz » 07/05/2010 15:00

Paranormal Activity
Penso di aver visto uno dei film horror più brutti - inteso: più fetecchia - degli ultimi 10 anni.
Un'ora e mezza di assoluto niente, il peggior modo per spendere novanta preziosi minuti della propria vita.
La sensazione, allo scorrere dei titoli di coda, è che avremmo potuto spaventarci di più se ci fossimo messi a riordinare il cassetto dei calzini.
Voto: 3

:bleach:

User avatar
snuffz
Veteran
Veteran
Posts: 4381
Joined: 07/01/2003 14:09
Location: Torino
Contact:

Re: I film che vi hanno "spaventato" di più [SPOILER]

Post by snuffz » 07/07/2010 08:35

Il Quarto Tipo

"Andre devi guardarti Il Quarto Tipo. Fa davvero strizzare. E poi è tratto da una storia vera! Pensa che nel film alternano scene vere con quelle ricostruite. E quelle vere sono ancora più spaventose!!"

SPOILER

Sono sempre MOLTO diffidente nei riguardi dei film "tratti da una storia vera" e la prima cosa che faccio è andare a vedere su internet se è vero. Il Quarto Tipo è una bufala. Colossale. E le scene "vere", quei frammenti di telegiornali e interviste che si alternano alla ricostruzione, sono anch'essi FINTI. Interpretati da attori (l'attrice che interpreta la psicologa ha una bella lista di film su imdb). Film bugiardo e imbroglione. E non da ultimo appartiene a quella purtroppo grossa fetta di film horror fatta di continui vedo/non vedo (ma soprattutto non vedo) in cui ti aspetti almeno alla fine di vedere in faccia il "mostro" e invece finisce che non vedi un emerito razzo.

Voto: 4

Post Reply

Who is online

Users browsing this forum: Bing [Bot] and 10 guests