[Beta] KEY : Avviso importante!!!!!

Giochiamo in LEGA PANTEGANA e ci chiamano F***ING LAMER... e allora?
Post Reply
User avatar
PiChan_o.O
oO Team
oO Team
Posts: 792
Joined: 12/06/2007 10:52
Blizzard BattleTag: Pichan#2941
Location: Sovigliana-Spicchio

[Beta] KEY : Avviso importante!!!!!

Post by PiChan_o.O » 04/05/2010 15:43

ed eccomi qua...non avete idea di quanto pensiero mi dia lo scrivere questo post, ma è toccato a me e quindi devo.....

allora ieri sera mi è arrivata una mail dalla blizzard con la quale mi dava due beta-key per starcraft2, bene una è andata ad un mio carissimo amico quasi fratello che presto si unirà a noi....l'altra la cedo più che volentieri alla co.Omunity, ma qui mi si pone un dilemma....io non sono in grado di scegliere qualcuno fra di voi, quindi lascio a voi decidere a chi darò il codice.

apro questo post in maniera tale che possiate discutere e decidere FRA DI VOI a chi manderò il codice.....scusatemi ma io come detto sopra non sono in grado di decidere, non me ne vogliate^^

non mi rimane altro da dirvi....buona discussione^^

User avatar
Mano[FA]
oO Team
oO Team
Posts: 2163
Joined: 24/10/2004 15:47
Location: UK

Re: Avviso importante!!!!!

Post by Mano[FA] » 04/05/2010 18:11

Grazie per la tua offerta!

Io, purtroppo, al momento ho il PiCCi incapace di fare girare SC2 per motivi ancora da risolvere. Mio malgrado declino, ma consiglio CuginoIt come destinatario (so che me ne pentiro' perche' gli do un ingiustificato vantaggio ;)

Ha giocato molto sia a Starcraft che a Warcraft, fondamentalmente credo abbia parecchio tempo libero, e' un memro attivo del Forum e quindi ci dara' ulteriori "insight". E' uno dei giocatori piu' forte di Starcraft e Warcraft che conosca sul Forum e potra' aiutare gli altri possessori di beta keys a divertirsi in BNet.

Sempre che lui la voglia

User avatar
Guardone_o.O
oO Team
oO Team
Posts: 387
Joined: 01/11/2006 19:14
Blizzard BattleTag: Guardone#2412
Location: Suello(LC)

Re: Avviso importante!!!!!

Post by Guardone_o.O » 05/05/2010 00:36

Vediamo un pò chi si posta...io sono interessato un pò come per i drop butto il mio IO :smokerdevil: poi vediamo se c'è qualcuno più interessato o comunque che la desidera più di me io lo ammetto non so quando e quanto tempo avrei da dedicarci però mi farebbe piacere provarlo :ola:

User avatar
FdD_Leviatano
Veteran
Veteran
Posts: 1006
Joined: 11/10/2004 11:41
Location: Villa Adriana (RM)

Re: Avviso importante!!!!!

Post by FdD_Leviatano » 05/05/2010 09:38

Ovviamente anch'io sono molto interessato (voglio rullare derek :nod: ) ed ho requisiti hardware e di tempo ma sono anche abbastanza adulto da aspettare la data di uscita.

Ad ogni modo credo sia possibile anche fare una sorta di estrazione casuale, a chi tocca tocca ... :tie: :smokerdevil:

User avatar
CuginoIt
oO Team
oO Team
Posts: 2207
Joined: 08/12/2004 12:50
Blizzard BattleTag: CuginoIt#2830
Location: Copenhagen

Re: Avviso importante!!!!!

Post by CuginoIt » 05/05/2010 10:56

Io faccio una proposta scottante ed oscena :)

http://forum.oostyle.net/viewtopic.php?f=17&t=10478

La metto nello spazio privato per maggior... privacy.

User avatar
PiChan_o.O
oO Team
oO Team
Posts: 792
Joined: 12/06/2007 10:52
Blizzard BattleTag: Pichan#2941
Location: Sovigliana-Spicchio

Re: Avviso importante!!!!!

Post by PiChan_o.O » 05/05/2010 11:31

per quello che posso dire...mi sembra un'ottima proposta....che fra l'altro mi toglie non pochi "pensieri"......
vediamo se entro oggi riustite ( :lolol: ) a decidere

User avatar
Gomez[FA]
oO
oO
Posts: 45
Joined: 30/11/2004 18:25

Re: Avviso importante!!!!!

Post by Gomez[FA] » 05/05/2010 16:16

Guardone_o.O wrote:Vediamo un pò chi si posta...io sono interessato un pò come per i drop butto il mio IO :smokerdevil: poi vediamo se c'è qualcuno più interessato o comunque che la desidera più di me io lo ammetto non so quando e quanto tempo avrei da dedicarci però mi farebbe piacere provarlo :ola:
Non ti si puo' leggere !!!!!! :zombie: :zombie: :zombie:



Ottima idea quella di QG :sisisi: :sisisi: , la appoggio in pieno ma non partecipo perchè non avrei molto tempo....

User avatar
Derek_o.O
oO
oO
Posts: 1105
Joined: 07/07/2005 09:17
Blizzard BattleTag: Derek#2521

Re: Avviso importante!!!!!

Post by Derek_o.O » 10/05/2010 14:03

Nuova KEY !

A chi la do ? Fatemi sapere

PS: non assicuro che funzioni al 100%, ma dovrebbe essere valida :dog:

EDIT: pensavo di darla a Cugino (visto che mi sembra abbastanza attivo) e lasciare così l'altro account condiviso agli altri (meno attivi).
Fatemi sapere un po in fretta (entro stasera possibilmente) perché non vorrei che il tipo che me l'ha data cambiasse idea e la usasse lui ^^

User avatar
CuginoIt
oO Team
oO Team
Posts: 2207
Joined: 08/12/2004 12:50
Blizzard BattleTag: CuginoIt#2830
Location: Copenhagen

Re: Avviso importante!!!!!

Post by CuginoIt » 10/05/2010 18:33

ahahah, se nessuno la vuole io la prendo volentieri. Come dice Derek, One può essere usato da tutti gli o.O, quindi se volete provare fatevi pure avanti.

User avatar
Derek_o.O
oO
oO
Posts: 1105
Joined: 07/07/2005 09:17
Blizzard BattleTag: Derek#2521

Re: Avviso importante!!!!!

Post by Derek_o.O » 10/05/2010 18:54

Bene, te la invio per PM.
Fammi sapere se funziona.

EDIT: per tutti gli altri. Vi rimetto il link al contest: http://www.battlecraft.it/viewtopic.php?f=26&t=299
Dovete semplicemente registrarvi e inserire un commento (qualsiasi commento) e potete vincere una key. Il contest si chiude domani a mezzogiorno, quindi affrettatevi. Non ci sono molte persone, quindi la possibilità di vincere una key non é così remota.

User avatar
Guardone_o.O
oO Team
oO Team
Posts: 387
Joined: 01/11/2006 19:14
Blizzard BattleTag: Guardone#2412
Location: Suello(LC)

Re: Avviso importante!!!!!

Post by Guardone_o.O » 10/05/2010 19:20

MI sono iscritto e mandato messaggio....speriamo in bene...per l'account condiviso non mi sono pronunciato in quanto non so mai la mia disponibilità e non mi andava di incasinare il calendario....ora incrocio le dita in un modo o nell'altro spero di averlo :luck: :luck:

User avatar
Derek_o.O
oO
oO
Posts: 1105
Joined: 07/07/2005 09:17
Blizzard BattleTag: Derek#2521

Re: Avviso importante!!!!!

Post by Derek_o.O » 10/05/2010 19:52

Guardone_o.O wrote:MI sono iscritto e mandato messaggio....speriamo in bene...per l'account condiviso non mi sono pronunciato in quanto non so mai la mia disponibilità e non mi andava di incasinare il calendario....ora incrocio le dita in un modo o nell'altro spero di averlo :luck: :luck:
Ma ora mi sembra difficile "incasinare il clalendario" perché siete rimasti veramente in pochi. Levia ha la sua e Cuigino pure. Non mi sembra ci fossero molti altri interessati. Cmq anch'io partecipo al contest, se ho fortuna ( :luck: ) la do a te. Nessun problema :pirates:

User avatar
Punno
Veteran
Veteran
Posts: 129
Joined: 23/03/2008 21:15

Re: Avviso importante!!!!!

Post by Punno » 10/05/2010 20:39

Salve a tutti!!!! Forse vi farà strano rivedermi sul forum ma l'ho sempre seguito! Stavo leggendo la cosa delle beta key per Starcraft II e oggi, mentre passavo dal Gamestop dietro casa, mi hanno informato che per chi prenota la standard edition riceve in regalo la beta key! (IO DA BRUTTO INGORDO HO PRENOTATO LA COLLECTOR!!). Spero di non aver disturbato nessuno con sta notizia, ciauuuuu!

User avatar
Derek_o.O
oO
oO
Posts: 1105
Joined: 07/07/2005 09:17
Blizzard BattleTag: Derek#2521

Re: Avviso importante!!!!!

Post by Derek_o.O » 10/05/2010 20:45

Punno wrote:Salve a tutti!!!! Forse vi farà strano rivedermi sul forum ma l'ho sempre seguito! Stavo leggendo la cosa delle beta key per Starcraft II e oggi, mentre passavo dal Gamestop dietro casa, mi hanno informato che per chi prenota la standard edition riceve in regalo la beta key! (IO DA BRUTTO INGORDO HO PRENOTATO LA COLLECTOR!!). Spero di non aver disturbato nessuno con sta notizia, ciauuuuu!
Ma se danno la key solo per la standard, tu non l'hai beccata ? :eek:
Cmq vai tranquillo, disturbi di più se segui il forum senza intervenire :)

PS: se hai la key scrivici il nick che così ti aggiungiamo :elmo:

PPS: ormai mi permetto anche di fare gli onori di casa :laugh:
Last edited by Derek_o.O on 10/05/2010 20:47, edited 1 time in total.

User avatar
Guardone_o.O
oO Team
oO Team
Posts: 387
Joined: 01/11/2006 19:14
Blizzard BattleTag: Guardone#2412
Location: Suello(LC)

Re: Avviso importante!!!!!

Post by Guardone_o.O » 10/05/2010 20:46

punnooooo ma che disturbo....dai che ci si ritrova su starcraft 2 con gli o.O e non fare l'infame a cercarti un altro clan...tu sei con noi punto e basta :G: :stats:

User avatar
Punno
Veteran
Veteran
Posts: 129
Joined: 23/03/2008 21:15

Re: Avviso importante!!!!!

Post by Punno » 10/05/2010 21:07

La key non l'ho ancora presa, vado domattina quando c'è il responsabile del negozio a sentire se mi fa un favore e me la da lo stesso (c'ho lavorato per il mese di natale e poi, per politiche aziendali, non mi hanno potuto tenere ma sono rimasto cmq in buonissimi rapporti con lui). Non vorrei rischiare di sciuparmi l'account di battle.net dove c'ho già su wow, quindi nel caso becco la beta ne apro un'altro.

P.S. Sguardone sei pakko e puzzi!!!!!!!!!!!!

User avatar
mader_o.O
oO Team
oO Team
Posts: 2204
Joined: 28/11/2004 19:40
Location: Oltre la barriera

Re: Avviso importante!!!!!

Post by mader_o.O » 17/05/2010 08:49

Vedere la partita a casa di 7ede ieri mi ha fatto ri-salire un po di mostro.. (ovviamente è una pippa lui... :asd: lamer che andava di mono-marine :asd:)

Com'è che si prendono ste key???? ne avete qualcuna in avanzo pr casoo??

fateme sapere!

User avatar
Derek_o.O
oO
oO
Posts: 1105
Joined: 07/07/2005 09:17
Blizzard BattleTag: Derek#2521

Re: Avviso importante!!!!!

Post by Derek_o.O » 17/05/2010 11:03

mader_o.O wrote:Vedere la partita a casa di 7ede ieri mi ha fatto ri-salire un po di mostro.. (ovviamente è una pippa lui... :asd: lamer che andava di mono-marine :asd:)

Com'è che si prendono ste key???? ne avete qualcuna in avanzo pr casoo??

fateme sapere!
Grande mader lamer ! :klap:

Di key non ne ho, ma puoi usare l'account condiviso (che non usa nessuno):
http://forum.oostyle.net/viewtopic.php?f=17&t=10478

User avatar
Guardone_o.O
oO Team
oO Team
Posts: 387
Joined: 01/11/2006 19:14
Blizzard BattleTag: Guardone#2412
Location: Suello(LC)

Re: Avviso importante!!!!!

Post by Guardone_o.O » 17/05/2010 12:40

e bravo mader...........usa la key condivisa e fai come me.....ogni iniziativa per averne una ci partecipi...prima o poi toccherà pure a noi

User avatar
FdD_Leviatano
Veteran
Veteran
Posts: 1006
Joined: 11/10/2004 11:41
Location: Villa Adriana (RM)

Re: Avviso importante!!!!!

Post by FdD_Leviatano » 17/05/2010 14:32

Guarda che qui non ci sono giganti del fuoco :elfo:

Post Reply

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 21 guests