StarCraft II - Sbarco su B.net e RECLUTAMENTO!

Giochiamo in LEGA PANTEGANA e ci chiamano F***ING LAMER... e allora?
Post Reply

Sarai dei no.Ostri?

SI! e ci sarò come ZERG!
7
26%
SI! e ci sarò come TERRAN!
4
15%
SI! e ci sarò come PROTOSS!
1
4%
SI! e sarò RANDOM!
2
7%
SI! e basta... CI SARO'!
8
30%
NO... preferisco Barbie gira la moda -.-'
5
19%
 
Total votes: 27

User avatar
Maloghigno
Administrator
Administrator
Posts: 4593
Joined: 06/12/2002 19:23
Blizzard BattleTag: Maloghigno#2220
Contact:

StarCraft II - Sbarco su B.net e RECLUTAMENTO!

Post by Maloghigno » 07/03/2010 11:39

Per ora nessuno dei nostri è stato baciato dalla fortuna di una BETA-KEY :smoker: :tsk: :umpf:
Ma il fatto che StarCraft II sia in fase di BETA è un chiaro segnare che non dovremo aspettare altri ANNI per poterci arare a vicenda e con tanto amore su Battle.Net.

QUINDI: ARRUOLATEVI!!!

...e ORGANIZZIAMOCI!

:regalo: Battle.Net 2.0 sarà una summa di STEAM - SKYPE - FaceBook - World Of WarCraft e Barbie Gira La Moda.
Per chi arriva da AoM sarà un ESO al CUBO, sarà per esempio possibile chattare tra SCII, Diablo III e WoW.

:regalo: Inoltre, prendendo da Steam la gestione a GRUPPI (clan), darà un sacco di strumenti e di
visibilità ai gruppi stessi (ricerca tra gruppi, bacheca annunci, tornei, eventi, ecc). Per tutti sarà una grandissima occasione :wow: , un grande passo avanti nell'esperienza del multigaming (speriamo :tell: ).

Questa premessa è d'obbligo, perchè per non sprecare questa grande occasione, e anzi far valere il peso della nostra esperienza (noi esistiamo da 8 anni, con Fo.Orum, TS, esperienze di server dedicati, Raduni nazionali, miniraduni che muovono persone in AEREO... insomma un gran bel CURRICULUM :G: ) e per sbarcare non come profughi ma come un MONOBLOCCO compatto, abbiamo pensato che :arrow: il CLAN/GRUPPO o.O venga creato da noi Admin,
così tutti ci aggiungeremo allo stesso gruppo senza correre il rischio di crearne diversi e incasinarci :luck:
Successivamente, proprio come è successo per WoW, ci organizzeremo con moderatori/officer/ecc... in base alle solite cose: mazzette, favori xxx, birre pagate, ecc :sedere: anche perchè non conoscendo lo strumento è difficile immaginare oltre questa fase :sheep:

Oltre ad arruolarvi, fate sempre in questo topic la vostra proposta per la TAG o la o.O Naming Convention:
si sa che il nome sarà composto da due elementi separati dal punto: Paolo.UUU
il primo dei due elementi potrà non essere univoco su Battle.Net, la somma dei due dovrà esserlo (potranno esistere un Paolo.UUU e un Paolo.XXX).
Raccolte tutte le proposte prepareremo il poll :G:
Image

User avatar
ayakuccia_o.O
oO Team
oO Team
Posts: 2398
Joined: 02/02/2003 12:33
Location: Sestri Levante (GE)

Re: StarCraft II - Sbarco su B.net e RECLUTAMENTO!

Post by ayakuccia_o.O » 07/03/2010 13:43

io in quanto wowara sono già su b.net (nel senso del merge account o come si chiama)...ma non credo che ci sarò con starcraft, magari mi faccio la campagna in solo, non riesco a giocare a + di un gioco alla volta :oops: Magari quando sarò in un periodo di stanca di wow ci farò un pensiero :mrgreen:

Per la tag io direi un banalissimo e sempreverde o.O :bellali:

User avatar
CuginoIt
oO Team
oO Team
Posts: 2207
Joined: 08/12/2004 12:50
Blizzard BattleTag: CuginoIt#2830
Location: Copenhagen

Re: StarCraft II - Sbarco su B.net e RECLUTAMENTO!

Post by CuginoIt » 07/03/2010 14:34

Occorrerà vedere sul nuovo battle.net come funziona la "fondazione" di un clan. Immagino che sarà qualcosa di vagamente simile a W3: occorrerà essere connessi in 10 contemporaneamente e fondare il clan o.O.
Al momento non mi è chiaro se il clan sarà solo per starcraft 2 o se, magari, si potrà fondare una sorta di clan per tutti i giochi sul nuovo Battle.net.

User avatar
PiChan_o.O
oO Team
oO Team
Posts: 792
Joined: 12/06/2007 10:52
Blizzard BattleTag: Pichan#2941
Location: Sovigliana-Spicchio

Re: StarCraft II - Sbarco su B.net e RECLUTAMENTO!

Post by PiChan_o.O » 07/03/2010 19:04

io ci sarò sicuramente.....nauralmente con il nick di PiChan^^

User avatar
mader_o.O
oO Team
oO Team
Posts: 2204
Joined: 28/11/2004 19:40
Location: Oltre la barriera

Re: StarCraft II - Sbarco su B.net e RECLUTAMENTO!

Post by mader_o.O » 07/03/2010 20:46

Bhè per provare lo proverò, tuttavia non so quanto mi potrà prendere.
Laser e missili non fanno per me, preferisco asce, mazze e scudi.

Però chissà, mai dire mai, può essere che una volta provato mi salga una scimmia mostruosa...

User avatar
Zaius
oO Team
oO Team
Posts: 671
Joined: 18/01/2008 10:25

Re: StarCraft II - Sbarco su B.net e RECLUTAMENTO!

Post by Zaius » 08/03/2010 19:07

molto probabilmente lo proverò....anzi con alcuni amici ieri abbiamo giocato in lan al vecchio :pc: ...rimane comunque un gran bel gioco
Image

User avatar
FdD_Leviatano
Veteran
Veteran
Posts: 1006
Joined: 11/10/2004 11:41
Location: Villa Adriana (RM)

Re: StarCraft II - Sbarco su B.net e RECLUTAMENTO!

Post by FdD_Leviatano » 12/03/2010 15:15

Ovvio che ci sarò, anche perchè vorrei tornare a giocare con tutti voi come ai vecchi tempi :love:
Per il mio nick ci devo ancora pensare ...

Ovvio che sarà Levia ... e qualcosa...

User avatar
snuffz
Veteran
Veteran
Posts: 4381
Joined: 07/01/2003 14:09
Location: Torino
Contact:

Re: StarCraft II - Sbarco su B.net e RECLUTAMENTO!

Post by snuffz » 12/03/2010 15:40

Il tempo di mettere su un pc alla viva il parroco e arrivo anch'io.

Nonostante il cuore zerg (la Z di snuffZ arriva da quello), penso che alla fine prenderò random, per poter sfruttare a pieno bachi e lamerate di tutte le razze.

Per il nick ho pensato a snuffzinna .
:banana:

User avatar
Lysor_o.O
Veteran
Veteran
Posts: 2448
Joined: 12/12/2002 00:31
Location: Milano

Re: StarCraft II - Sbarco su B.net e RECLUTAMENTO!

Post by Lysor_o.O » 24/03/2010 09:41

snuffz4lorda wrote:per poter sfruttare a pieno bachi e lamerate di tutte le razze.
Quando l'ho letto, ho pensato: bravo Snuffz, lo spirito è sempre quello giusto! Poi ho letto:
Per il nick ho pensato a snuffzinna .
:banana:
Che dire? Confermo quanto pensato sopra! :asd:

Io per il nick sinceramente sono diviso... Qui per tutti sono Lysor, ma è un nick fantasy, che andava bene per Warcraft 3; in tutto il resto di Internet sono CountDown_0, che si adatta meglio all'ambientazione di Starcraft. Non so quale scegliere, ma sono più propenso al secondo...

In quanto a cosa mettere dopo il "." nel nick, sinceramente non ne ho idea, so solo che questo sistema non mi ispira.
Image
Tu vedi delle cose e chiedi: perché? Ma io sogno di cose che non ci sono mai state, e che forse non ci saranno mai, e dico: perché no?
--- Wolfgang Güllich

User avatar
snuffz
Veteran
Veteran
Posts: 4381
Joined: 07/01/2003 14:09
Location: Torino
Contact:

Re: StarCraft II - Sbarco su B.net e RECLUTAMENTO!

Post by snuffz » 30/03/2010 16:45

Ci vorrebbe un nick che conservasse la matrice originale, in modo da esser comunque riconoscibile dai tuoi amici....
Io ti consiglio Lysorciverdi
Image

User avatar
Derek_o.O
oO
oO
Posts: 1105
Joined: 07/07/2005 09:17
Blizzard BattleTag: Derek#2521

Re: StarCraft II - Sbarco su B.net e RECLUTAMENTO!

Post by Derek_o.O » 30/03/2010 18:19

Ci sarò sicuramente.
Aspetto la data ufficiale di uscita del gioco per organizzare il pc nuovo.

Il nick sarà ovviamente Derek."QualcosaMiInventerò"

Non vedo l'ora :dog:

User avatar
Burkisame_o.O
Veteran
Veteran
Posts: 638
Joined: 29/04/2008 20:29
Blizzard BattleTag: Diahane#2128
Location: Incisa v.no

Re: StarCraft II - Sbarco su B.net e RECLUTAMENTO!

Post by Burkisame_o.O » 12/04/2010 09:54

io preferisco Barbie :banana:

User avatar
Maloghigno
Administrator
Administrator
Posts: 4593
Joined: 06/12/2002 19:23
Blizzard BattleTag: Maloghigno#2220
Contact:

Re: StarCraft II - Sbarco su B.net e RECLUTAMENTO!

Post by Maloghigno » 20/04/2010 10:07

... io per il tag, sempre che per la versione definitiva (non beta) valgano le stesse regole spiegate da Pichan... :teach:
io proporrei un semplice oO ... o se davvero sarà tutto minuscolo un ancora più fico oostyle ... che ne dite? :G:

User avatar
PiChan_o.O
oO Team
oO Team
Posts: 792
Joined: 12/06/2007 10:52
Blizzard BattleTag: Pichan#2941
Location: Sovigliana-Spicchio

Re: StarCraft II - Sbarco su B.net e RECLUTAMENTO!

Post by PiChan_o.O » 20/04/2010 12:33

la seconda parte del nick deve essere obbligatoriamente di 3 caratteri e tutti in "minuscolo" (almeno nella beta), ecco perche io ho messo <oob>


edit: ho dato un 'occhiata alle due persone che ho messo nella lista dei friend....beh il loro secondo nock è più lungo di 3 caratteri, ma mi sembra di ricordare quando ho creato il mio che più di 3 non me le facesse mettere, ed ora non so come (sempre se posso) andare a modifcare il mio...

La_bimba2
Veteran
Veteran
Posts: 59
Joined: 16/05/2010 17:03

Re: StarCraft II - Sbarco su B.net e RECLUTAMENTO!

Post by La_bimba2 » 16/05/2010 17:17

ciao a tutti qualcuno di voi mi riconoscera' perche giocavo ad aom, ero un fdd, cmq a starcraft ci ho giocato per anni........nn online pero perche a quei tempi nn avevo connessione internet :no: e ora finalmente con il 2 sono nella beta con il nick bimba e sono felicemente un appestato zerg, sono tornato perche so che questa è tutta belle gente con la quale mi divertivo una cifra tipo levatano,derek,mader ecc ecc

User avatar
Derek_o.O
oO
oO
Posts: 1105
Joined: 07/07/2005 09:17
Blizzard BattleTag: Derek#2521

Re: StarCraft II - Sbarco su B.net e RECLUTAMENTO!

Post by Derek_o.O » 16/05/2010 18:08

La_bimba2 wrote:ciao a tutti qualcuno di voi mi riconoscera' perche giocavo ad aom, ero un fdd, cmq a starcraft ci ho giocato per anni........nn online pero perche a quei tempi nn avevo connessione internet :no: e ora finalmente con il 2 sono nella beta con il nick bimba e sono felicemente un appestato zerg, sono tornato perche so che questa è tutta belle gente con la quale mi divertivo una cifra tipo levatano,derek,mader ecc ecc

La bimba ! :teach:

Bella. Se ci dai il nick completo ti aggiungiamo.
Grande, ben tornato :banana:

La_bimba2
Veteran
Veteran
Posts: 59
Joined: 16/05/2010 17:03

Re: StarCraft II - Sbarco su B.net e RECLUTAMENTO!

Post by La_bimba2 » 16/05/2010 18:13

il nick è semplicemente bimba datemi i vostri che vi aggiungo grandi ragazzi :ele:

User avatar
Derek_o.O
oO
oO
Posts: 1105
Joined: 07/07/2005 09:17
Blizzard BattleTag: Derek#2521

Re: StarCraft II - Sbarco su B.net e RECLUTAMENTO!

Post by Derek_o.O » 16/05/2010 18:18

La_bimba2 wrote:il nick è semplicemente bimba datemi i vostri che vi aggiungo grandi ragazzi :ele:
I nostri sono nel topic sotto :)

Nick completo. bimba.cosa? Dacci anche la seconda parte del nick altrimenti non é possibile aggiungerti

User avatar
FdD_Leviatano
Veteran
Veteran
Posts: 1006
Joined: 11/10/2004 11:41
Location: Villa Adriana (RM)

Re: StarCraft II - Sbarco su B.net e RECLUTAMENTO!

Post by FdD_Leviatano » 12/07/2010 15:08

BIMBAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA


Last bumped by Maloghigno on 12/07/2010 15:08.

Post Reply

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 17 guests