Sono arrivato

Messaggi, SALUTI, test... PRESENTATI [e spamma] QUI!
Post Reply
User avatar
lex(Luthor
FoOrum User
FoOrum User
Posts: 45
Joined: 09/01/2004 13:51

Sono arrivato

Post by lex(Luthor » 09/01/2004 14:05

ciao O.O 8) :lol: io sono Alex e sto vicino a milano
filnalmente vi trovato! Sono un ex member di blizzitalia, scrivevo da loro prima della fusion (Goku gaideeeen!!) coi bivvu' col nick PowerToKill.
:D :shock: :D :shock: :shock: :shock:
adesso sto cercando un klan dove poter esprimermi e trovare gli amici di ladder, si' perche' io gioco anzi gioko :D :lol: a W3TFT monoNE (!!DH+Aow abuser!)
:evil: :evil:

se ci sono da fare i test io sono pronto ditemi solo quando e dove e ci saro'.

ALEX POWERRRRRRRRRRRRRRRRR

ciaO.O

User avatar
snuffz
Veteran
Veteran
Posts: 4381
Joined: 07/01/2003 14:09
Location: Torino
Contact:

Post by snuffz » 09/01/2004 14:35

se ci sono da fare i test io sono pronto ditemi solo quando e dove e ci saro'
Ehm... qui non ci sono "test".
Forse dovresti andare a dare un'occhiata al Fun&Style nella home
La Co.Ommunity si rivolge a tutti coloro che vogliano giocare insieme, con stile ed allegria: per questo non impone nulla ai propri membri, da cui anzi si aspetta proposte, iniziative ed idee nuove, perché un gioco é bello se si gioca tutti assieme. Per diventare o.O in uno qualsiasi del Clan contenuti dalla comunità, é indispensabile possedere questo unico requisito: la voglia di divertirsi insieme e con stile.
La Co.Ommunity non ha velleità di professionismo o eccellenza nelle classifiche: i vari clan non sottopongono chi desideri farne parte a nessun test di bravura ma solo ad un periodo di conoscenza per verificare la compatibilità con l'o.O Style
ps: azzz un altro elfaccio? :D

il bepi
Veteran
Veteran
Posts: 1427
Joined: 27/03/2003 10:25

Post by il bepi » 09/01/2004 14:54

Ehi Snuffz... lascia stare gli Elfi, orcaccio maledetto :mad: Go go go!!

Bepi :bepi: & Banana :banana:

User avatar
France
Veteran
Veteran
Posts: 2748
Joined: 10/06/2003 22:03
Location: Zürich, CH

Post by France » 09/01/2004 15:12

E' vero visto che sono la razza di: IL BEPI !!! vuole dire che sono la razza piu' G
:D
Image

User avatar
lex(Luthor
FoOrum User
FoOrum User
Posts: 45
Joined: 09/01/2004 13:51

Post by lex(Luthor » 09/01/2004 15:39

allora dato che non devo fare test sono un O.O giusto??????????? hyeha', gg terro' alto il nome degli O.O
allora non ci sono problemi
ho anche due amici molto forti che vorrebbero entrare qui con noi.
posso invitarli?

aleeeee oooooo aleeeeee ooooooo
:ola: :amici: :amici:

io stasera non mi posso collegare perche' ci ho la tipaaaaaaaaaaaaaa (hei sguardo basso sulle pivelle altrui! :evil: :evil: :D :D :D )

alexO.O

User avatar
snuffz
Veteran
Veteran
Posts: 4381
Joined: 07/01/2003 14:09
Location: Torino
Contact:

Post by snuffz » 09/01/2004 16:37

hey, Mennea, non ti pare di correre un filino troppo? No? 8)

Non ci sono test da superare (fortunatamente) però non è che il primo che viene qui e dice Posso essere o.O ? lo diventa automaticamente.
E' richiesto un breve periodo di "conoscenza", sia della o.O comunity che della filosofia 4FUN, magari non sei fatto per noi, oppure noi non siamo il clan giusto per te (può capitare, non tutti si aspettano la stessa cosa dal netgaming) . Comincia a giocare con noi, a bazzicare il forum, poi si vedrà...

Noi giochiamo (a TFT) sul canale o.O

ce se vede......

User avatar
France
Veteran
Veteran
Posts: 2748
Joined: 10/06/2003 22:03
Location: Zürich, CH

Post by France » 09/01/2004 17:10

io per dirti ci ho messo un pacco di tempo a pensare di entrare nel clan O.o non tanto perche' non mi volessero invitare ma perche' ero io a essere sospettoso di tutto quello che abbia una TAG e relativi scazzi. Anche se tutte le sere facevamo partite assieme e ladder e custom ecc.

Ma ti posso assicurare che negli O.o ti senti a Casa fai quello che vuoi nei limiti del rispetto altrui. Tutti ti accolgono con mani tese e ci si diverte in di piu' a sparare cazzate tutti assieme.

Cmq indicativamente tutto quello che succede lo si sa dal forum.

Per giocare se cerchi un partner lo hai trovato se hai icq prendtielo e messaggiami quando hai voglia che se ci sono vengo.
Image

User avatar
lex(Luthor
FoOrum User
FoOrum User
Posts: 45
Joined: 09/01/2004 13:51

Post by lex(Luthor » 09/01/2004 17:43

ma sono O.O oppure no?
chiedo scusa ho corso troppo :lol: i miei amici possono aspettare :shock: :D ma io comunque sono dentro no? o no? ma ai miei amici posso dire che io sono un O.O? posso portare comunque la tag provvisoria O.O? le fate le cw?

ho gia' un compagno per giocare che e' France mentre su Bnet ho gia' giocato una sera con Lysor buon giocatore :D :shock: :shock: :D
se fate le cw io posso giocare con un di loro

alexO.O :idea:

pot
FoOrum PRO
FoOrum PRO
Posts: 849
Joined: 25/04/2003 05:09

Post by pot » 09/01/2004 18:26

Cocainomane? :D Mi sembra che tu schizzi un po' tantuccio. :D Come detto a chiare lettere da Snuffz, comincia a girare con noi. Poi sarà da parte nostra l'invito. Te lo dico con tono un po' troppo autoritario perché mi sembra ti sia sfuggito il concetto. :roll:

Di clanwar ne abbiamo fatte, e presumibilmente ne faremo ancora. Ma non siamo un clan "guerrafondaio". Se non l'avessi ancora letto/sentito/capito, siamo un clan 4fun. Anche se annoveriamo il giocatore più GOSU del mondo, il Bepi! :bepi:


Non preoccuparti, se tu ti troverai bene in nostra compagnia, la cosa sarà sicuramente ricambiata, e potrai aggiungere due O al nome. :D Lascia tempo al tempo. :wink:

User avatar
Sky79_o.O
FoOrum PRO
FoOrum PRO
Posts: 1580
Joined: 02/02/2003 02:06
Location: Brescia

Post by Sky79_o.O » 09/01/2004 19:09

Il clan non si basa su stats o test per "reclutare nuovi membri"

Si entra negli o.O per invito...cosa significa?! 8)

Significa che per far parte degli o.O,per poter mettere il nostro tag o.O,devi esser invitato dal clan:è il clan che ti chiede se vuoi entrare non tu.
Vogliamo prima conoscere un player per assicurarci che abbia la mentalita giusta per portare la nostra tag e come ha gia detto giustamente Snuffz bisogna vedere se il clan è fatto per te

Questo diciamo è il "regolamento" ora dai tempo al tempo e poi .......si vedrà8)
Image

User avatar
strano
Veteran
Veteran
Posts: 307
Joined: 06/09/2003 10:38

Post by strano » 09/01/2004 21:19

beh che dire, oltre che un cocainomane all'ultimo stadio sappi che sei anche il mio personaggio preferito insieme a tuo padre in una serie tv che altrimenti avrebbe ben poco da dire. oddio anche lana (e sto nome...vogliamo parlarne?!?) mi garba parecchio anche se si tira un po' troppe seghe mentali.

però una cosa me la devi spiegare: com'è che alla fine diventi cattivo cattivo nonchè il nemico giurato di superman? ok l'invidia ecc ma alla fine non hai trovato anche tu l'ammore?

Sì, sono OT.

User avatar
lex(Luthor
FoOrum User
FoOrum User
Posts: 45
Joined: 09/01/2004 13:51

Post by lex(Luthor » 12/01/2004 13:23

Se il mio troppo entusiasmo e la voglia di essere O.O mi ha portato a scrivere in maniera troppo energetica ed entusiasmante me ne dispiace, io vorrei solo far parte della vostra famiglia che mi sembra allegra e goiosa l'ideale per evadere dal mondo.
ma su "cocainamane" e in generale sulla droga io non ci scherzo, perchè una persona a me molto cara è in comunità e quindi non mi va di scherzarci.
potete sfottermi e offendermi ma mai vi chiederei di ridere della droga che è un problema che mi ha toccato sulla pelle di un mio amico.

scusate se mi sono indispettito ma se vi capitasse a voi sono sicuro che non ridereste e capireste, e non che ve lo auguri assolutamente.

io gioco in rete per evadere e per evadere dalla mia solitudine.
ho pochi amici perchè i miei non mi fanno uscire dopo un brutto episodio successo qualche anno fa di cui però non voglio raccontarvi.
speravo quindi di trovare amici su internet. conosco qualcuno sulle chat o su yahoo msg. quando ho saputo che anche con tft si poteva avere degli amici stando in un clan.
ma voi mi avete preso in giro, o forse non l'avete fatto apposta.
spero che almeno Lysor voglia ancora giocare con me.

comunque se volete io ci sono

Lex
ps: se nn l'aveste capito mi chiamo Alex e Lex è il mio nick

User avatar
HandorIII_o.O
oO Team
oO Team
Posts: 722
Joined: 15/01/2003 12:35
Location: Milano

Post by HandorIII_o.O » 12/01/2004 14:26

lex(Luthor wrote:...ma su "cocainamane" e in generale sulla droga io non ci scherzo, perchè una persona a me molto cara è in comunità e quindi non mi va di scherzarci.
potete sfottermi e offendermi ma mai vi chiederei di ridere della droga che è un problema che mi ha toccato sulla pelle di un mio amico.
Perdonaci tu, ma non sapevamo... cmq noi (parlo a nome di tutti :oops:)stavamo giocando e volevamo solo spiegarti come si diventa... anzi come si scopre di essere un o.O.
Anche io all'inizio avevo molto entusiasmo e quando ho scoperto questo clan volevo farne parte subito, ma seguendo i suggerimenti dei miei, oggi, amici o.O ho scoperto di esserlo. Ho giocato molto tempo su b.net senza risultati (sono uno scarsone) e mi facevo vedere molto spesso sul canale o.O, ho conosciuto molte persone lì tra cui molto o.O, piano piano abbiamo iniziato a conoscerci e senza che io dicessi niente sono diventato membro di questa Co.Ommunity.
Sicuramente non volevamo offenderti o prenderti in giro e spero che tu non ce ne voglia... quindi finisco consigliandoti di continuare a postare e andare in canale che tutto verrà da se :wink:

Ciao Lex, a presto.
Image

User avatar
snuffz
Veteran
Veteran
Posts: 4381
Joined: 07/01/2003 14:09
Location: Torino
Contact:

Post by snuffz » 12/01/2004 15:28

Lex... capperi... sei davvero "travolgente" :D . I tuoi post, le tue 23497 faccine, il tuo ritmo, tutto di te è travolgente.
Anzitutto non te la devi prendere per il cocainomane. Nessuno qui ti conosce (a parte Lysor probabilmente) quindi nessuno sa quali possano essere i brutti trascorsi legati alla tua vita, se lo sfottò c'è stato quindi è stato del tutto innocente ed involontario. Credimi.
E' un po' come...
ecco, ho appena guardato la tua descrizione su questo forum, e vi ho trovato
killer of the gays.
Io sono SICURO che l'hai scritto tanto per ridere, per cazzeggiare, ma se domani Mr.X leggesse quello che hai scritto e ti rispondesse con "Ma insomma lo sai quello che hai scritto? Non ti vergogni di essere così intollerante e insensibile nei confronti di una minoranza già vittima del pregiudizio comune?"

quello che voglio dirti, Lex, è che qui ci si sfotte di continuo, ma che non c'è mai, MAI l'intenzione di offendere realmente qualcuno.

ci si vede

ps: BEPI è un gay, spero che lo killerai al più presto :D

il bepi
Veteran
Veteran
Posts: 1427
Joined: 27/03/2003 10:25

Post by il bepi » 12/01/2004 15:54

Lex... credimi che nessuno voleva prenderti in giro o offendere qualcuno. Ad esempio... guarda quel lamer di Snuffzolo. Mi dà del gay eppure non ci sono problemi... o forse ce ne sono!! :lol: Quì siamo una community che ama divertirsi e vedrai che ti troverai bene. Devi solo entrare nello spirito giusto.

Bepi :bepi: & Banana :banana:

pot
FoOrum PRO
FoOrum PRO
Posts: 849
Joined: 25/04/2003 05:09

Post by pot » 12/01/2004 19:16

Non ti faccio la paternale perché non voglio fartela, e perché è fuori luogo. Ti dico solo che di droga mi è morto lo zio giovane. Ridere su una cosa ti fa anche riflettere su di essa. Pensaci.

Comunque hanno espresso bene la cosa tutti quelli che hanno risposto prima di me: qui si ride, si scherza, non la si prende sul pesante. Solo per farti un esempio minimo: con uuuu io faccio spessissimo battute estremamente malvagie sul suo pancino farcito, lui invece mi prende per il culo per quanto sono handicappato (a footbalino in particolare... :roll: ) e sfigato (tutto il resto :P ).
Ricordati sempre un principio base della chat: guarda le faccine. Se ti dico "sei un lamer :D " e se ti dico "sei un lamer :evil: ", c'è una bella differenza di significato.


Concludo: resta in nostra compagnia, sei il benvenuto. Solo che per l'o.O, dovrai non metterti in mostra, ma convincerti veramente di esserlo. :wink:

User avatar
strano
Veteran
Veteran
Posts: 307
Joined: 06/09/2003 10:38

Post by strano » 13/01/2004 12:17

ehi vale anche per me. anzi io tendenzialmente uso molto poco gli emote perchè preferisco la sobrietà ma di base non prendere mai sul serio ogni parola che scrivo. prendo in giro e MI prendo in giro perchè credo che l'ironia e l'autoironia siano atteggiamenti che fanno vivere meglio, anche quando si ha dentro un dolore. Comunque ognuno ha una sua propria sensbilità e non pretendo che tutti siano come me quindi se ti ho offeso ti chiedo scusa.

User avatar
lex(Luthor
FoOrum User
FoOrum User
Posts: 45
Joined: 09/01/2004 13:51

Post by lex(Luthor » 15/01/2004 13:21

allora amici che ne dite? vi ho convinto, vi sono piaciuto?
si a parte qualcuno ( :mad: :evil: :evil: :mad: :evil: :mad: ) comunque non posso piacere a tutti, chi puo?
posso considerarmi OO?
tanto piu' che in rete mi conoscono tutti oramai ho amici in tutti i clan, mi conoscono bene persino i sol.
aspetto il vostro responso intanto ho comprato la bottiglia di champagn

ah, ieri ho arato due niubbazzi. ho salvato i rep che li ho dedicati agli OO magari stasera ve li metto qui da scaricare.

:P 8) :) :D :P 8) :shock:

alexOO

N0th3re_o.O
oO
oO
Posts: 90
Joined: 10/12/2002 21:40

Post by N0th3re_o.O » 15/01/2004 13:55

Pot lo sai ti amo. Anzi di +, ti venero. Snuffo il discorso per te è uguale. Una cosina a 3? :twisted:

Ora se posso permettermi vorrei parlare io.
NoTHeRe ex o.O (per poco, sto riflettendo.)
Cosa significa per te essere o.O Lex?
Avere 2 o vicino ad un nick cosa ti comporta?
Avere un clan così, per vantarti con gli amici al baretto, stappare lo champagne, o ti arroghi semplicemente il diritto di essere o.O perchè "mi conoscono pure i sol"?
O invece vuoi fare parte di qualcosa che va oltre 2 grunt micrati male e morti sotto un ippogrifo con la diarrea e un arcierino sull orlo di una crisi di nervi? O vuoi essere parte di una famiglia, parte di qualcosa che puoi condividere con tutti, di magnifiche persone.
Da come la vedo io, e potrei sbagliarmi, il concetto di 4fun è questo. Cioè nella mia vita rimpiangerò con dolore di non essere andato a cena con Fede, Snuffo, il Bepi e Handor.
Questo è quello che fa o.O qualcosa di diverso dal resto.

NoTHeRe, saluti dal baretto.

Berserk_o.O
FoOrum Enthusiast
FoOrum Enthusiast
Posts: 306
Joined: 28/01/2003 15:00
Location: Verona 7 millano... piu milano

Post by Berserk_o.O » 15/01/2004 14:36

LEX!!! è una mia impressione o leggi i post olo a metà!? :wink:

mi ricordi mlto me quando volevo diventare un o.O!
ero UN POCHINO....(vero 7ede? solo un pokino) ANSIOSO... sapeste i maroni che ho fatto venire a Pelike... :lol: :lol:

cmq non posso che quotttttttare quel che è gia stato detto... :roll:

se sei un o.O lo sei anke senza tag... leggi bene le sezioni debite.. e cerca di capire tu stesso se hai lo spirito giusto...se possiedi l'o.O style onn devi mica dimostrarcelo... sarà automatico il meccanismo per il quale NOI ti inviteremo a ad aggiungere la tag. :wink: .....(simile chiama simile .. si dice così?? mha!)


adesso non per fare il rompi cuggioni... :shock: ma sinceramente... mis embra che per voler essere un o.O tendi un pò troppo a vedere il gioco.. come una guerra... e a considerare i giocatori troppo in base alla forza... per esempio... se tu mi dici :" ah, ieri ho arato due niubbazzi. ho salvato i rep che li ho dedicati agli OO " mi pare che non hai capito una mazza del o.O style :roll: ... (la verità è ke sono niubbbonissimo e quindi.... 8) )

cerca di sincerarti con te stesso.. che gli o.O siano veramente ciò che ti appartiene.. sincerati in tutta scioltezza che nel tuo sangue scorrano quelle due particelle infette (o.O) che rendono la mente dei portatori instabile....

continua a farti vivo sul forum a frequentarci su b.net... e sara automatico... :wink:

ok bello! a prestoz 8)

Post Reply

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 6 guests