Una finestra su... Modern Warfare 2

Recensioni e stupori dei giochi in cantina, installati o in arrivo!
Post Reply
elettronicfear
oO
oO
Posts: 51
Joined: 13/07/2008 18:15

Una finestra su... Modern Warfare 2

Post by elettronicfear » 29/09/2009 17:52

Ciao raga,
ho saputo che verso Novembre uscirà il nuovo episodio di Call of Duty: Modern Warfare 2.
Dagli articoli e dai video on-line mi sembra che il multiplayer sia ben fatto.

Se avete giocato a qualche titolo di COD (soprattuto il primo episodio di Modern Warfare), vi chiedo com'è. E' ben curato? Può essere paragonato a CS:S?

Che differenza c'è tra MW o MW2 e Battlefield? Tra un po' uscirà anche BF3, quali sono le caratteristiche di quest'ultimo rispetto all'altro?
Tratta i temi utilizzando le fonti. Testo massimo 5 colonne. Svolgimento.

Fatemi sapere come sono oggettivamente.

User avatar
CuginoIt
oO Team
oO Team
Posts: 2207
Joined: 08/12/2004 12:50
Blizzard BattleTag: CuginoIt#2830
Location: Copenhagen

Post by CuginoIt » 29/09/2009 23:32

In Famigghia giochiamo spesso a CoD4: modern Warfare e lo abbiamo adottato in sostituzione di CSS.
Rispetto a CSS ha alcuni aspetti più tattici, per esempio la corsa, la possibilità di avere classi molto diverse. Inoltre è abbastanza innovativo grazie alla grafica che consente un effettivo mimetismo se un giocatore si sa muovere bene. Sicuramente è un gioco ben curato, sia in multi sia in single player, ha una grafica accattivante e non è eccessivamente esoso in termini di hardware. Detto questo io non sono un esperto e non ho provato gli altri giochi che citi a parte CSS. Qualcuno saprà darti indicazioni più precise.

elettronicfear
oO
oO
Posts: 51
Joined: 13/07/2008 18:15

Post by elettronicfear » 01/10/2009 11:08

Bene!
Cercherò un po' di video su Youtube di Modern Warfare.
La parte che riguarda le armi e il loro utilizzo com'è?
Ho notato comunque che non c'è il mirino a differena di CSS.

User avatar
FdD_Leviatano
Veteran
Veteran
Posts: 1006
Joined: 11/10/2004 11:41
Location: Villa Adriana (RM)

Post by FdD_Leviatano » 12/11/2009 15:31

Io l'ho comprato ieri!
Da quel poco che ho visto mi piace davvero molto!

Ieri mi sono fatto 5-6 partite in multiplayer e devo dire che è uno spettacolo! Mi sembra ci siano tantissime armi (tutte modernissime) e anche parecchi bonus e sfide da sbloccare ...

Chi altro l'ha preso? :mrgreen:

User avatar
Lysor_o.O
Veteran
Veteran
Posts: 2448
Joined: 12/12/2002 00:31
Location: Milano

Post by Lysor_o.O » 12/11/2009 16:21

Solo in Inghilterra e Stati Uniti ha venduto 4.700.000 copie NEL PRIMO GIORNO!!! 'Sti cazzi...

Comunque ho letto che non supporta i server dedicati, cosa che avverrà, a quanto pare, anche con Rage della id Software. E poi CoD non mi ha mai entusiasmato. No, io non lo prendo di sicuro.
Image
Tu vedi delle cose e chiedi: perché? Ma io sogno di cose che non ci sono mai state, e che forse non ci saranno mai, e dico: perché no?
--- Wolfgang Güllich

User avatar
Shogun_o.O
Veteran
Veteran
Posts: 1312
Joined: 06/12/2002 22:06
Blizzard BattleTag: Shogun#2764
Location: Piacenza

Post by Shogun_o.O » 14/11/2009 15:51

Preso per PS3. Non pensavo fosse possibile migliorare i precedenti CoD (parlo ovviamente dei soli episodi della Infinity Ward), e invece ci sono riusciti.
Una grafica con pochi rivali (mi è capitato in più di un'occasione di venire ucciso mentre guardavo il panorama :oops: ) e una giocabilità senza pari, abbinata a situazioni e ambientazioni tipiche dei precedenti episodi, lo rendono il mio FPS preferito.
Unico "difetto" che mi sento di segnalare riguarda il senso di deja-vù che si prova dopo aver giocato i precedenti episodi.

User avatar
Guardone_o.O
oO Team
oO Team
Posts: 387
Joined: 01/11/2006 19:14
Blizzard BattleTag: Guardone#2412
Location: Suello(LC)

Post by Guardone_o.O » 16/11/2009 15:40

Leviaaaa aggiungi subito guardone e enorme alla tua lista di steam....io e big ci abbiamo passato 3 giorni di filato dalla sua uscita esclusivamente on-line gran bel gioco,chi ha amato cod4 nn può che apprezzare il seguito in cod:mw2 ritroviamo tutti gli elementi che ci erano piaciuti nel vecchio capitolo arricchiti di piccole novità.... sparare da elicotteri...o sganciare bombe da un aereo durante una partita multyplayer nn ha prezzo :diablo: ..io ho sempre amato gli fps e successivamente wow mi ha completamente conquistato ora con codmw2 stò tornando lentamente alle origini :menato:

User avatar
FdD_Leviatano
Veteran
Veteran
Posts: 1006
Joined: 11/10/2004 11:41
Location: Villa Adriana (RM)

Post by FdD_Leviatano » 17/11/2009 17:21

ahaha certo che vi aggiungo!!!
Però ho da poco formattato (WINDOS 7 ROXX) e lo sto ristallando!!

Appena torno online vi aggiungo di sicuro!

Vi avviso però ... sono un pippone!! Ho una media di 4-5 uccisioni a game :menato:

User avatar
FdD_Leviatano
Veteran
Veteran
Posts: 1006
Joined: 11/10/2004 11:41
Location: Villa Adriana (RM)

Post by FdD_Leviatano » 02/12/2009 14:48

Ehi non sono riuscito più a beccarvi online ...
Noi circa 3 volte a settimana giochiamo per un paio di ore!

Nessun altro gioca a questo capolavoro? :ghost:

User avatar
Guardone_o.O
oO Team
oO Team
Posts: 387
Joined: 01/11/2006 19:14
Blizzard BattleTag: Guardone#2412
Location: Suello(LC)

Post by Guardone_o.O » 02/12/2009 20:08

e si levia ho avuto un pò di problemini in questo periodo,ma presto tornerò operativo^^ mi raccomando installa teamspeak^^

User avatar
FdD_Leviatano
Veteran
Veteran
Posts: 1006
Joined: 11/10/2004 11:41
Location: Villa Adriana (RM)

Post by FdD_Leviatano » 10/12/2009 09:05

Beh abbiamo già steam ... avviamo una chat vocale e via! Funziona benissimo!

P.S - Noi già siamo in 4! :wow:

User avatar
Claymore
oO
oO
Posts: 61
Joined: 06/04/2010 21:44

Re: Una finestra su... Modern Warfare 2

Post by Claymore » 06/04/2010 22:06

Ciao a tutti sono Claymore. Sono un appassionato di FPS specialmente quelli di ambientazione storica o presunto tali come i capitoli della saga Call of Duty.
Nonostante questa passione sono una persona mite e tranquilla amante delle serate in pantofole ad ascoltare un disco o a giocare.
Non amo molto i forum. Li leggo ma non scrivo molto. Ma se organizzate una serata sniper chiamatemi eh!
:sniper:
Consiglio i MW a tutti.

Claymore

User avatar
FdD_Leviatano
Veteran
Veteran
Posts: 1006
Joined: 11/10/2004 11:41
Location: Villa Adriana (RM)

Re: Una finestra su... Modern Warfare 2

Post by FdD_Leviatano » 27/04/2010 14:55

Ciao Claymore, benvenuto nel forum.
Anche a me piaccioni i FPS ma, stavolta MW2 ha sbagliato alal grande ... un gioco immenso e bellissimo, rovinato dai cheaters ...
Non comprerò le espansioni ... se ne andassero tutti in malora! :no:

Post Reply

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 33 guests