Alien Vs Predator 2

Recensioni e stupori dei giochi in cantina, installati o in arrivo!
User avatar
snuffz
Veteran
Veteran
Posts: 4381
Joined: 07/01/2003 14:09
Location: Torino
Contact:

Alien Vs Predator 2

Post by snuffz » 25/12/2003 19:19

Alien Vs Predator 2
In regalo con The Game Machine di questo mese.


Compratelo ragazzi, più ci gioco e più mi piace.
La campagna del marine è terrorizzante, un'esperienza davvero forte. Quando il rilevatore di prossimità comincia a fare BIP-BIP e punti bianchi si muovo verso di voi.. beh, ragazzi, credo che l'espressione più giusta sia quella del film Aliens Scontro Finale
"Escono dalle pareti, escono dalle fottute pareti!!!!"
La campagna del Predator vi farà amare queste bellissime e crudeli creature. La possibilità di cambiare visuale a seconda degli avversari (marine, alien o predator) è una figata senza senso. Il suono è campionato benissimo, una cura cinematografica di ogni dettaglio.
La campagna dell'alien... beh, a me tutta 'sta libertà di movimento e la possibilità di arrampicarsi praticamente ovunque (compreso camminare all'incontrario) fa girare un po' la testa e mi dà un lieve senso di nausea :?

Per quanto riguarda il multiplayer...
Nei cd con TGM troverete il manuale di AVP2, ed una serie di patch e mod (io ho installato solo una patch, comunque).
Giocare su internet è semplicissimo, e bastano pochi click ed ecco la lista dei server ed il numero dei player.

Poichè sarebbe bello trovarsi fra noi, direi che quando creiamo una partita usiamo un unico nome.
Io direi

nome partita: O.O ITALY
no password.

GG ragazzi

date retta a zio, compratelo. :P

pot
FoOrum PRO
FoOrum PRO
Posts: 849
Joined: 25/04/2003 05:09

Post by pot » 25/12/2003 19:29

Ci stavo facendo un mezzo pensierino. Mi sa che lo proverò prima di acquistarlo. Martedì e mercoledì facciamo un LAN da me, varrà la pena vedere com'è in multiplayer.
Comunque il primo Alien vs Predator mi era piaciuto molto, anche se ci ho giocato poco. Col marine è una figata, con gli altri non mi trovavo molto bene. In particolare il predator mi lasciava perplesso. Vedremo. :D

User avatar
Lysor_o.O
Veteran
Veteran
Posts: 2448
Joined: 12/12/2002 00:31
Location: Milano

Post by Lysor_o.O » 25/12/2003 21:17

Io l'ho preso come regalo di Natale per mio fratello :P
Tanto la rivista senza CD l'avrei presa lo stesso... Me la sono cavata con poco direi! :D
A lui sta piacendo, ma del resto lui era impazzito per il primo (le volte che bigiava per giocare... E' arrivato anche a quello... Io ho ancora l'incubo di quel maledetto rilevatore di movimenti che faceva dei bip bip altissimi, li sentivo in ogni stanza, non c'era verso. Stavolta per fortuna gioca con le cuffie! :P
Image
Tu vedi delle cose e chiedi: perché? Ma io sogno di cose che non ci sono mai state, e che forse non ci saranno mai, e dico: perché no?
--- Wolfgang Güllich

User avatar
Sky79_o.O
FoOrum PRO
FoOrum PRO
Posts: 1580
Joined: 02/02/2003 02:06
Location: Brescia

Post by Sky79_o.O » 27/12/2003 15:02

Il gioco on-line come funziona?Scegli che personaggio esser e poi spari a tutto cio che si muove o è più complesso? :?:
Image

HaliDon_o.O
Veteran
Veteran
Posts: 173
Joined: 06/12/2002 22:10

Post by HaliDon_o.O » 27/12/2003 16:00

io l' avevo finito questa estate alien vs predator 2 .... una figata ... specialmente la campagna degli alien con la quale parti quando sei un mostriciattolo dentro la pancia di 1 tizio, vedi tutto rosso e devi rompere la membrana per uscire ^^ poi cresci quando mangi ^^ ...... il marine è quello che mi è piaciuto meno, il predator fichissimo :) ha 2 armi really G, una ti cura tutta la vita, un' altra ti cura "il mana" :) ... il multiplayer mai provato però eheh

Protoz_o.O
FoOrum Enthusiast
FoOrum Enthusiast
Posts: 103
Joined: 10/12/2002 21:30

Post by Protoz_o.O » 27/12/2003 16:46

Raga CONCORDO CON SNUFFZ......compratelo DI CORSA....e DA STASERA FULL IMMERSION!!!!! Snuffz.....Quando ci sei che so contattami da qualche parte.....che giochiamo insieme il cell è sul fourm per un sms oppure su msn a Protoproto@msn.com...

COMPRATELO è UNA FIGATA!!!

User avatar
snuffz
Veteran
Veteran
Posts: 4381
Joined: 07/01/2003 14:09
Location: Torino
Contact:

Post by snuffz » 27/12/2003 17:33

k protoz, magari inizio di questa settimana possiamo beccarci.
:P

x SKY: Io ho già giocato in rete qualche volta, questi giorni. E' un bel macello :twisted: perchè gli alien corrono velocissimi da una parte all'altra e beccarli è difficilissimo, tranne quando ce li hai appiccicati addosso che ti stanno spolpando :cry: , i predator non li vedi mai, ogni tanto intrevedi come un'ombra sfocata che ti passa accanto e SBAM! ti sfondano il cranio con la lancia, il marine poi ha un vero arsenale di armi, ah un lanciamissili che distrugge ad area che fa un male cane...

raga sto continuando la campagna del marine....
FA UNA PAURA FOTTUTA!!!!! :? :? :?

(compratelo!)

User avatar
Lysor_o.O
Veteran
Veteran
Posts: 2448
Joined: 12/12/2002 00:31
Location: Milano

Post by Lysor_o.O » 28/12/2003 21:50

Ehm, colgo l'occasione per segnalare che TGM sta organizzando un torneo di AVP2. Se ne parla anche nella home, http://www.tgmonline.it
Ah, ma prima o poi reclamerò la mia percentuale per la pubblicità che faccio! :D
Image
Tu vedi delle cose e chiedi: perché? Ma io sogno di cose che non ci sono mai state, e che forse non ci saranno mai, e dico: perché no?
--- Wolfgang Güllich

gogetas
FoOrum User
FoOrum User
Posts: 10
Joined: 23/09/2003 21:48

Post by gogetas » 28/12/2003 22:23

Io c'ho l'abbonamento a TGM quindi appena mi arriva sono dei vostri :)

pot
FoOrum PRO
FoOrum PRO
Posts: 849
Joined: 25/04/2003 05:09

Post by pot » 29/12/2003 05:57

Domani arriva a me in maniera... Beh ecco sì, legale certo... Ehm ehm, dicevo. :D Lo provo, se ne vale la pena, e su questo ho sentito pareri contrastanti, lo rubo, altrimenti vi augurerò buon game. :D









Bi-bip... Bi-bip... Bi-bi-bi-bip... :fazz:

WolfOne
FoOrum User
FoOrum User
Posts: 14
Joined: 06/10/2003 21:04

Post by WolfOne » 29/12/2003 11:45

lo ho preso ma mi fa cagare addosso troppo.....nella prima missione del marine poi.....non ho ancora sparato un colpo ma ho una squaraglio!!!! :? :? :cry:

User avatar
snuffz
Veteran
Veteran
Posts: 4381
Joined: 07/01/2003 14:09
Location: Torino
Contact:

Post by snuffz » 29/12/2003 12:48

pot: è in regalo con The Game Machine di questo mese, al modico prezzo di 7euro. :D
Il codice nn è necessario per la campagna in single, ma fondamentale per il multiplayer. Poichè ha un prezzo davvero contenuto comprarlo è un must!

La campagna del marine fa davvero paura. Io consiglio di giocarla al buio e con le cuffie. Io prima di iniziare mi metto bello comodo e cerco di immedesimarmi al massimo (sono un fanatico, lo so, ma anche coi film faccio così, cerco l'immersione totale) immagino che odori possano esserci e la temperatura, e come sia il terreno sotto i miei piedi. Carico continuamente l'arma, anche se ho solo sparato due colpi, e centellino ogni colpo.

AVP2 mi fa fare certi salti dalla sedia... :? :?

http://avp2.sierra.com/

Image

User avatar
HandorIII_o.O
oO Team
oO Team
Posts: 722
Joined: 15/01/2003 12:35
Location: Milano

Post by HandorIII_o.O » 30/12/2003 14:56

Ieri, dopo il vostro consiglio, ho comprate TGM con il gioco...
Troppo bello! Luce spenta... aaaaaaaaarrrrrrggggggggggghhhhhhh ma fa troppa paura! :?

Vi prego quando siete on line avvisatemi via sms, tanto il caro Snuffz ha il mio numero.

Ho proprio voglia di fare un game con voi! :wink:
Image

User avatar
snuffz
Veteran
Veteran
Posts: 4381
Joined: 07/01/2003 14:09
Location: Torino
Contact:

Post by snuffz » 30/12/2003 15:01

io stasera verso le 22.00 mi collego. :D
Protoz, Handor, ci siete?

Ore 22 sul canale

o.o italy

WolfOne
FoOrum User
FoOrum User
Posts: 14
Joined: 06/10/2003 21:04

Post by WolfOne » 30/12/2003 15:55

ma che canale?dove è sto canale?come lo trovo....io ultimamente mi collego nei servers di tgm


byezzzz sappiatemi dirre

User avatar
snuffz
Veteran
Veteran
Posts: 4381
Joined: 07/01/2003 14:09
Location: Torino
Contact:

Post by snuffz » 30/12/2003 16:18

di solito io mi sono sempre "imbucato" in partite altrui, per trovare più velocemente da giocare....
non si può creare la partita "o.o italy" ?

User avatar
Sky79_o.O
FoOrum PRO
FoOrum PRO
Posts: 1580
Joined: 02/02/2003 02:06
Location: Brescia

Post by Sky79_o.O » 30/12/2003 22:39

ORE 18.15 Mi fermo in edicola e compre The game machine
ORE 18.30 Installo
ORE 19.00 Inizia ufficialmente la campagna coi marine,DA CAGARSI SOTTO!!!,ho seguito il tuo consiglio snurff e devo dire che un po ti fai prendere davvero

ORE 22.30 Tranne i 15 minuti a mangiare mi sono fatto una full immersion e sono pronto ad affrontarvi on-line.

Raga non ho capito bene come fare con il multiplayer ma gli ho dato un'occhiata veloce.Qualcuno di voi usa msn?Cosi ci troviamo :D
Image

User avatar
Sky79_o.O
FoOrum PRO
FoOrum PRO
Posts: 1580
Joined: 02/02/2003 02:06
Location: Brescia

Post by Sky79_o.O » 30/12/2003 23:09

Snurff,arnia scusate ma oggi ho la linea un po infame :mad: (ho chiamato la telecom infamandoli ) e mi si disconnette continuamente,è per quello che son stato poco con voi.....mi dispiace anche perchè vi avevo trovato cosi per caso e son rimasto solo il tempo per farmi ammazzare da snuffo :oops:

cmq ripeto se avete msn ci becchiamo di sicuro altrimenti usiamo il forum ok?!

Snurff all'interno del gioco c'è anche Game Spy Arcade...sai che cosa è?? :?
Image

User avatar
snuffz
Veteran
Veteran
Posts: 4381
Joined: 07/01/2003 14:09
Location: Torino
Contact:

Post by snuffz » 30/12/2003 23:24

k Sky, è stata una bella sorpresa la tua :P

Effettivamente c'è qualche problema legato a ping e disconnessioni, io e arnia abbiamo tribulato un po' (però abbiamo giocato a spizzichi e bocconi per più di un'ora)... spero nei prossimi giorni di scaricare patch e altro (tipo sw per trovare le partite).

continuo domani dal lavoro, ora sono stanco e vado a letto.

arnia si è rivelato un alien maledettamente forte, anche se il mio bazooka lo ha freddato parecchie volte. 8)

GG AVP2

User avatar
snuffz
Veteran
Veteran
Posts: 4381
Joined: 07/01/2003 14:09
Location: Torino
Contact:

Post by snuffz » 31/12/2003 11:00

rieccomi qui.

Poichè GameSpy sembra darmi qualche problema (o forse sono io che sono gnucco? :lol: ), ho gironzolato un po' in giro ed ho trovato The All-Seeing Eye (meglio conosciuto come ASE) che sembra un prodottino valido.

Su NGI trovate il link per scaricarlo (anche se poi dovrete scaricarlo full e installarlo online) ed alcune istruzioni.
http://www.ngi.it/Services/Ase1.htm
Benchè NGI consigli di scaricare e applicare anche il filtro per i server italiani, io preferisco non metterlo, perchè se trovo tutti i server ITA pieni ed ho voglia di giocare mi imbuco anche in un server Tailandese :shock: .
Tanto i server italiani sono visibili ugualmente.

Appena ho un attimo lo provo a casa (per ora l'ho provato sul portatile del lavoro, i server me li visualizza bene, ma naturalmente non avendo il gioco installato non mi fa accedere ai game)
adios

Post Reply

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 37 guests