l'ambassador si è sgravetto.. bishotta le classi con meno di 200 hp se colpite alla testa.. ed inoltre (sebbene non abbia testato in game, se qualcuno puo si senta libero di farlo)
The Ambassador is able to pierce multiple opponents, damaging each enemy and continuing to damage those behind. This applies to both head and body-shots, and makes it possible to use one bullet to kill multiple enemies if they are all lined up and sufficiently low on health.
by tf2 wiki
il dead ringer è carino, ma di uso limitato in quanto hai bisogno che ti sparino x cloakkarti (consiglio di tirarlo fuori al secondo colpo inferto.. non esistono spie che istant-muoiono così spesso >>), l'orologio mimetico invece lo trovo fantastico..
x quanto riguarda lo snippoh update.. scudo=IEA!
jarate=utile, spegne il fuoco, fa fare minicrits da 35% in più di danno, decloaka spie, ma tra questo e scudo preferisco scudo sebbene mi rallenti.. cmq ottimo
ora.. l'arco.. inutile.. od hai dei riflessi alla OMFG o lasci perdere..
motivi principali:
1-tempo di viaggio delle frecce, non istant-colpisce, quindi si possono evitare;
2-assenza di zoom (e io da cecchino classico non lo sopporto);
3-danno minore, se qualcuno non ha almeno toccato il nemico lo lascierete con un soffio di vita se colpito al corpo (tipo 5 hp), mentre un heavy medicato non lo tirate giu manco di headshot 100% carica (360 damage);
4-per essere efficace (od efficacie, boh) deve essere usato in mischia (vedi 1) ma in quel caso la sequenza di ricarica/armamento dura troppo;
5-un pyro intelligente può usare aria compressa ed annullare le tue frecce;
i prot che ho individuato sono essenzialmente il killing taunt e il poter dar fuoco alla freccia x un dot..
finora tutti gli usatori di arco e freccia che ho visto sparavano a random nella folla con percentuali bassissime di hit sperando di azzeccarla giusta, e questo esula completamente dalla mia filosofia di "One shot One hit"..
la recensione di oggi è finita, andate in pace.
"RENDIAMO GRAZIE A DIO"