USCITA la PATCH 1.13

RoC & TFT - Tattiche, sfide, aneddoti: da qui tutto ebbe inizio!
Protoz_o.O
FoOrum Enthusiast
FoOrum Enthusiast
Posts: 103
Joined: 10/12/2002 21:30

Post by Protoz_o.O » 17/12/2003 20:56

Rimango scetticissimo...continuo a non capire il rapporto Qualità/tempo della patch....20 anni per? boh...non vedo i cambiamenti che oggettivamente ci si aspettava...vedo solo dei contentini....
il martello secondo me nn ha tutte queste diversità...stunna di meno ma fa più male...e allora? nn piango meno di prima quando becco una martellata in testa che mi dimezza la vita ad un hero a intelligenza.....( Am 475 )....e le martellate sono 2...bah

User avatar
strano
Veteran
Veteran
Posts: 307
Joined: 06/09/2003 10:38

Post by strano » 17/12/2003 21:56

concordo con protozoO.

è come se in questi mesi abbiano fatto tutt'altro (WoW?), banfando che stavano lavorando per noi ecc, e poi tipo 2 giorni fa il responsabile Blizz ha incontrato l'addetto alle pulizie e gli ha detto: "azzo è vero la patch di FT! quasi ce ne stavamo dimenticando poi quelli ci sbroccano sul forum, vabbè falla tu! E poi finiscimi di ramazzare il corridoio"

cioè..una patch che si poteva fare in 3 ore con il map editor.

detto questo:

godo per il nerf agli umani, ce n'era bisogno. milizia e torrette eranno troppo imba.

trovo incomprensibile il nerf ai batrider ora sono inutili e gli orc sono nuovamente vulnerabili al mass air.

altrettanto incomprensibile il nerf allo scudo antimagico. PERCHE?

altra cosa che - boh! - è perchè blizz e shock hanno il cap e flamestrike no?

il nerf a bm e naga ci sta tutto anche se una ritoccatina all'orso l'avrei data.

e credo che comincerò ad usare spesso il pitlord, mi ha sempre intrigato e ora finalmente è un eroe accettabile.

User avatar
Lysor_o.O
Veteran
Veteran
Posts: 2448
Joined: 12/12/2002 00:31
Location: Milano

Post by Lysor_o.O » 17/12/2003 21:58

Thanks per le spiegazioni Hali e Pot. Quella della milizia in particolare... Ieri mi sembrava incomprensibile, oggi l'ho letta e mi sembrava ovvia. Mi sa che avevo bevuto un po' troppo! :D

Comunque ho sentito che ci sono un bel po' di bug... Qualcosa sul tp, le unità arrivano per forza attorno alla town hall anziché in un punto a scelta della base (ma davvero prima si poteva scegliere il punto? Come? :shock: ), e chi usa le custom keys si deve preparare a brutte sorprese... Alcuni tasti non vanno, e altra roba ancora... Su BlizzardWorld ci sono una decina di topic aperti, alcuni lunghissimi e tecnicissimi: non li leggerò mai. Io aspetto che qualcuno più bravo di me metabolizzi la patch e mi dica cosa devo fare! :lolol:
Image
Tu vedi delle cose e chiedi: perché? Ma io sogno di cose che non ci sono mai state, e che forse non ci saranno mai, e dico: perché no?
--- Wolfgang Güllich

MaestroYoda_o.O
FoOrum User
FoOrum User
Posts: 30
Joined: 29/06/2003 23:59

Post by MaestroYoda_o.O » 17/12/2003 23:58

pot wrote:
Per Yoda: hai il gioco crackato? xx xx xxxxxxxxxx x xxxxxxxxxx xx xxxx xxxxxxxx xxxxx xxxxxxx x xxxxxxxxxxx xxx xx.
[edit] in PM please. 7ede[/edit]
-.-" No lo ho originale!!! portato fino in Australia... Ora sto provando a scaricare la patch in Italiano, spero che funzioni!!!!!!! :cry: :cry:

User avatar
France
Veteran
Veteran
Posts: 2748
Joined: 10/06/2003 22:03
Location: Zürich, CH

Post by France » 18/12/2003 10:28

secondo me ci hanno messo 20 anni per fare la patch per via del avere 5 peon in miniera, avendo fatto un po di ingegneria informatica non riesco cmq ancora a pensare a come abbiano potuto risolvere il problema. I peon umani adesso speedano quando c'e' bisogno e rallentano se stanno andando troppo forte. Scusate se e' poco prima era consigliabile fare 6 peon in miniear per essere sicuri che l'oro era giusto.
Image

User avatar
snuffz
Veteran
Veteran
Posts: 4381
Joined: 07/01/2003 14:09
Location: Torino
Contact:

Post by snuffz » 19/12/2003 11:45

nota: comunque la patch 1.13 è di 28 mb.
Io l'ho scaricata dal lavoro (Blizzard.com) perchè a casa ho un 56k.

Comunque ho sentito soprattutto gli UD piangere per l'uscita di questa patch, lamentarsi in coro per la modifica alle banshe. Adesso tutti dicono che gli UD sono la 4° razza. Sarà vero? Gli human si lagnano per milizia e tower, ma in realtà visto quante win 2eC hanno incassato in questi mesi, si lagnano a bassa voce :P . Gli orchi hanno rinunciato rassegnati all'air, basta che nessuno tocchi loro le pulte ed i pelleverde son belli che contenti. Gli elfacci tacciono. Probabilmente gli è andata bene, il beastmaster non rulla più come prima ma rimane sempre conveniente.

User avatar
France
Veteran
Veteran
Posts: 2748
Joined: 10/06/2003 22:03
Location: Zürich, CH

Post by France » 19/12/2003 12:13

non so gli umani sono migliorati parecchio secondo me perche' ora al posto di chiamare milizia fai ripari le torri che ti fai all'espa con 2 di masonery che costa niente che hanno 9 di armatura e sono dure da buttare giu. e i miliziani al posto di prendere le spade prendono il martello e iniziano a riparare le torri.

Poi da dire e' che il nano e' solo leggermente depotenziato.

poi per i il resto si vedra'.
Image

User avatar
Maloghigno
Administrator
Administrator
Posts: 4593
Joined: 06/12/2002 19:23
Blizzard BattleTag: Maloghigno#2220
Contact:

Post by Maloghigno » 19/12/2003 12:28

Io continuo a prendere batoste facili facili. :coltello:

We we piano, non scaldatevi tutti subito a dirmi che mi lamento sempre per gli orchi, il guaio é che in pratica non sto più giocando! La micro me la son dimenticata di brutto, mi addormento durante le battaglie e uppo l'impossiile senza produrre unità... diciamo che mi piace molto di più l'aspetto RPG di quello strategico: anche quando perdo il punteggio degli eroi lo vinco sempre io (non muoiono mai, castano tutto quello che riescono... peccato che rimangono da soli alla fine della battaglia e scappano).

Tutto questo in 4 partite da quando é uscita la patch... la cosa che come sempre mi fa girare le palle é che le 2 fatte con Sevenede le ho vinte, le 2 fatte ieri sera con 7ede_o.O le ho perse. Mapporc... :dho:

A proposito ieri sera penso di aver notato una cosa: contro UD lui ha fatto gargo ed io avevo i miei 3 batriders: il primo é esploso, il secondo e il terzo non c'é stato verso di mandarli a schiantarsi... C'E' IL COOLDOWN PER IL SUICIDIO? :?
Image

Locked

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 10 guests