Milanesi & c. raduniamoci

CoOmmunity LIVE: tornei, PIZZATE, lan, RADUNI!
ORCO
FoOrum PRO
FoOrum PRO
Posts: 569
Joined: 18/07/2007 15:18

Post by ORCO » 16/04/2009 09:09

ovvio! se hai la possibilità DEVI venire!
per quanto riguarda le risate...bhe, ricorda che c'è mader e ci sarà poco da ridere. -.-

User avatar
ayakuccia_o.O
oO Team
oO Team
Posts: 2398
Joined: 02/02/2003 12:33
Location: Sestri Levante (GE)

Post by ayakuccia_o.O » 16/04/2009 21:28

figa se viene anche la famiglia skazzo :wow: !!!! IMBAAAHHHH :bellali:

CapeHorn
oO
oO
Posts: 533
Joined: 26/04/2008 12:27
Blizzard BattleTag: ALkimia9272#2548
Location: Ushuaia

Post by CapeHorn » 16/04/2009 22:38

Io non ci sarò, mia madre non mi ha dato il permesso...scusate.

Ajala
Veteran
Veteran
Posts: 234
Joined: 25/08/2008 14:25
Location: Milano

Post by Ajala » 17/04/2009 12:49

Attualmente la situazione e' la seguente:

Ajala - confermato
Ruicostola - confermato
Orco - confermato
Proto
Naujoncks - confermato
Mader - confermato
Elryn - confermato
Sumiko - confermato
Ayacuccia - confermato
Skazzo - confermato

Ho mandato un pm a Proto e Bad Elsid perche' nn mi hanno ancora confermato la presenza. A Milka ho mandato un pm per chiedere la conferma di Elryn, Turlock e Temperino.
Il programma della giornata prevede l'arrivo a milano nel pomeriggio (intorno alle 16.00/16.30 o anche prima, nn so!) delle persone che nn sono di milano. Orco/Milka/Ajala (nn so se tutti e tre assieme o meno) faranno da cicerone agli "ospiti" nel pomeriggio.
Per chi dovesse arrivare solo per cena, il ritrovo e' previsto in zona navigli; ceniamo li e sempre li restiamo per il dopocena (cosi' evitiamo di spostare le macchine che parcheggiare il sabato sera a milano e' un delirio).
Chi vuole il mio numero di telefono mi mandi un pm.
Ci divertiremo sicuramente!!!!!

PS: mi piacerebbe che anche sinfony e akira venissero. Dai pacchi brescia/milano e' uno sputo di strada sempre dritto!!!!!
Last edited by Ajala on 17/04/2009 18:27, edited 2 times in total.
Il triangolo? Lo trovo cmq meno pericoloso del trapezio.

User avatar
ayakuccia_o.O
oO Team
oO Team
Posts: 2398
Joined: 02/02/2003 12:33
Location: Sestri Levante (GE)

Post by ayakuccia_o.O » 17/04/2009 14:04

CapeHorn wrote:Io non ci sarò, mia madre non mi ha dato il permesso...scusate.
questa non l'ho capita... :look:

(maledetto lupo, sii un po' meno solitario x una sera, dai! Dobbiamo conoscerci!!!)

ORCO
FoOrum PRO
FoOrum PRO
Posts: 569
Joined: 18/07/2007 15:18

Post by ORCO » 17/04/2009 15:09

eccomi.
allora: mader arriva a milano per le 16.20.
dovrei andarlo a prendere in stazione (-.-) o fargli prendere la metro fino a famagosta ( :nod: )....cmnq,in ogni caso, poi andiamo a recuperare a famagosta gli skazzi.
il problema è : ma dalle 17.00 fino all'ora di cena, io che cosa ci faccio con ste bestie in giro? -.- .... passi per aya, ma mader e skazzo. -.-
diciamo che tra un pò di cazzeggio, recuperare qualche altro pacco in giro, arriviamo tranquilli all'ora dell'aperitivo.
la zona,come diceva la mia socia milanese aja (da non confondere con aya), sarebbe comoda quella di p.ta genova: cosi gli skazzati e mader sono vicini a dove pernotteranno (la mucca di cioccolato),ma soprattutto, io sono vicino a casa. :nod:

in questa maniera si può pensare di spostarci in metro visto che milano è servita. tanto aperitivo, cena e dopocena si faranno più o meno sempre nella stessa zona...

questo, a grandissime linee, è il programma.
aja,milka....stasera probabilmente ci sentiamo e vediamo il da farsi (chi va a prendere mader e ha il coraggio di farsi vedere con lui in giro? chi recupera gli skazzati che in quanto tali arriveranno dalla parte sbagliata della città? (e in ritardo -.-). chi, quando mi vede per strada, non si vergognerà a salutarmi?)..

EDITO: mi dimenticavo di un altro pakkone: il nau -.-
allora: io ci sono per mader, per gli skazzi e pure per il nau.....ma dove ti recupero? sei già daccordo con aja?

edit 2: mi è appena arrivato un mess di milka che, iniziando con "ciao marcella...." ( -.- ) mi avverte che elryn c'è per cena...turlock e temperino no.....

User avatar
ayakuccia_o.O
oO Team
oO Team
Posts: 2398
Joined: 02/02/2003 12:33
Location: Sestri Levante (GE)

Post by ayakuccia_o.O » 17/04/2009 15:32

allora io e lo skazzo arriveremo alle 17 a famagosta (così hai tutto il tempo di ritirare il tuo pacco...ehm Mader :laugh: )... x quanto riguarda
chi recupera gli skazzati che in quanto tali arriveranno dalla parte sbagliata della città? (e in ritardo -.-)
...non temere, siamo muniti di tomtom e odiamo i ritardatari, quindi normalmente se diciamo un'ora è quella :bellali:
per l'intrattenimento dalle 17 in poi direi che l'aperitivo è cosa buona e giusta, magari ci spostiamo verso casa di mihlka così noi parcheggiamo e poi tu ci scarrozzi in qualche bar :mrgreen: (se se ne approfitta Mader me ne approfitto pure io :nod: )
Poi può darsi che alle 17 sia libero anche mihlka, così siamo in 5 a ballare l'alligalli :laugh:

Ajala
Veteran
Veteran
Posts: 234
Joined: 25/08/2008 14:25
Location: Milano

Post by Ajala » 17/04/2009 15:40

Nau e Suminkio li recupero io.
Visto che mader, aya e skazzo arrivano tutti piu' o meno verso le 16.30/17.0o,possiamo vederdci tutti verso le 17.30/18.00 in p.ta genova.
Il triangolo? Lo trovo cmq meno pericoloso del trapezio.

User avatar
ayakuccia_o.O
oO Team
oO Team
Posts: 2398
Joined: 02/02/2003 12:33
Location: Sestri Levante (GE)

Post by ayakuccia_o.O » 17/04/2009 16:35

ottimo :bellali:

User avatar
Ludwic
Veteran
Veteran
Posts: 526
Joined: 24/11/2008 17:32
Location: Sicilia

Post by Ludwic » 17/04/2009 17:11

Vi auguro di divertirvi e fate tante foto!!! ^^ :bellali:
Image

User avatar
Milka
oO Team
oO Team
Posts: 948
Joined: 26/11/2007 21:47
Blizzard BattleTag: ruicostola#2715
Location: Milano

Post by Milka » 17/04/2009 18:46

ORCO wrote:... mi è appena arrivato un mess di milka che, iniziando con "ciao marcella...." ( -.- ) mi avverte che elryn c'è per cena...turlock e temperino no.....
Figa Orco se nn tieni neanche la pipi :laugh:

putroppo stasera non so se riuscirò a loggare (per la gioia di mader sicuramente nn vengo in raid a far wippare tutti come al solito) per cui mi fido del forum per le ultime conferme, se c fossero dei cambiamenti il mio cell lo avete tutti per cui non fatevi problemi a chiamarmi.

domani putroppo lavoro ma sicurmente alle 16:30 avrò ampiamente finito, per cui potrei recuperare la Skazzo's Family davanti al parcheggio di Famagosta per le 17:00,e condurli alla mia cioccodimora :cow:

A quel punto potremmo aspettare da me Orco e Mader (così lascian giù macchine e eventuali bagagli) e ci facciamo trovare a porta genova con gli altri per le 18:00 (casa mia - porta genova c si mette 10-15 minuti a piedi).

PS: Per Aya, se sei veramente decisa a dormire sul divano -.- portati una copertina, a meno ke tu nn voglia usare la mia fantastica coperta pecora in pile ke mi hanno recentemente regalato.

a domani

User avatar
ayakuccia_o.O
oO Team
oO Team
Posts: 2398
Joined: 02/02/2003 12:33
Location: Sestri Levante (GE)

Post by ayakuccia_o.O » 17/04/2009 20:16

oooohhhhh la coperta-pecoraaa :hearts:

quindi ricapitolando....quando sono all'uscita dell'autostrada io chiamo mihlka (il parcheggio di famagosta... dov'è? Subito dall'uscita? e soprattutto...la macchina non la mettiamo sotto la cioccocasa? :look: ) e orco nel frattempo recupera Mader, così poi riusciamo a trovarci tutti a casa di milhka....giusto?

User avatar
Milka
oO Team
oO Team
Posts: 948
Joined: 26/11/2007 21:47
Blizzard BattleTag: ruicostola#2715
Location: Milano

Post by Milka » 17/04/2009 20:57

ayakuccia_o.O wrote:oooohhhhh la coperta-pecoraaa :hearts:

quindi ricapitolando....quando sono all'uscita dell'autostrada io chiamo mihlka (il parcheggio di famagosta... dov'è? Subito dall'uscita? e soprattutto...la macchina non la mettiamo sotto la cioccocasa? :look: ) e orco nel frattempo recupera Mader, così poi riusciamo a trovarci tutti a casa di milhka....giusto?
Aya facciamo così: Quando arrivate alla barriera di milano per uscire dalla Mi-GE mi telefoni, voi seguite la strada per Milano centro e io mi muovo verso di voi. Seguendo per Mi centro e ad un certo punto incontrerete un'uscita ke si chiama Famagosta, nn potete sbagliare, uscite lì (per intenderci, è l'unica uscita ke ha il simbolo del parcheggio sull'uscita). neanche 100 metri di zigo zago a senso unico arriverete davanti all'entrata del parcheggio, NON entrateci ma superatelo tenendovi a sinistra e accostate mettendo le 4 frecce. Io sarò lì a recuperarvi (ho una skoda octavia Station wagon).

Per la cronaca recuperiamo lì anke Elryn altrimenti rischiamo di perderlo ancora prima di incontrarlo -.-

Orco penso ke sia in grado di recuperarci in ogni caso ha sia il mio che il tuo telefono; per la cronaca abito in via pestalozzi, una traversa di ludovico il moro, per intenderci appena sotto la circonvallazione esterna dove c'è il pub woodstock e la fermata del tram.

User avatar
ayakuccia_o.O
oO Team
oO Team
Posts: 2398
Joined: 02/02/2003 12:33
Location: Sestri Levante (GE)

Post by ayakuccia_o.O » 17/04/2009 22:00

nel frattempo ho loggato e ho beccato Ajala, che mi ha consigliato di uscire prima e beccarmi con lei a Rozzano...quindi poi venire da te x non farti spostare con la macchina...ma se tu comunque ti sposti x elryn non so, ditemi voi logisticamente qual è la scelta migliore (in modo cioè che si sbatta meno gente possibile :nod: ) Comunque noi x le 17 saremo a Milano, io faccio un giro di telefonate quando siamo in vicinanza :wink:

User avatar
Trollollo
oO Team
oO Team
Posts: 711
Joined: 08/10/2005 14:40
Blizzard BattleTag: Hammer#2620

Post by Trollollo » 17/04/2009 23:45

Noooo mi perdo un miniraduno in zona con Ayaaaaa ..... NNOOOOOOOO :cry: :cry: :cry:

User avatar
ayakuccia_o.O
oO Team
oO Team
Posts: 2398
Joined: 02/02/2003 12:33
Location: Sestri Levante (GE)

Post by ayakuccia_o.O » 17/04/2009 23:53

ommioddio Trollo preestooo sei ancora in tempooooooooo

(così facciamo nevicare :wow: )

User avatar
Milka
oO Team
oO Team
Posts: 948
Joined: 26/11/2007 21:47
Blizzard BattleTag: ruicostola#2715
Location: Milano

Post by Milka » 18/04/2009 09:57

ayakuccia_o.O wrote:nel frattempo ho loggato e ho beccato Ajala, che mi ha consigliato di uscire prima e beccarmi con lei a Rozzano...quindi poi venire da te x non farti spostare con la macchina...ma se tu comunque ti sposti x elryn non so, ditemi voi logisticamente qual è la scelta migliore (in modo cioè che si sbatta meno gente possibile :nod: ) Comunque noi x le 17 saremo a Milano, io faccio un giro di telefonate quando siamo in vicinanza :wink:
Premetto, che son già in giro in macchina e arriverei lì dall'ufficio, per cui la cosa nn mi cambia molto nella zona di famagosta ci passerei cmq.
A sto punto un primo gruppo potrebbe aspettarsia famagosta e poi spostarci nella mia zona per cercare un parcheggio e aspettare l'arrivo diOrco e Mader ke cmq arriveranno + tardi.

User avatar
ayakuccia_o.O
oO Team
oO Team
Posts: 2398
Joined: 02/02/2003 12:33
Location: Sestri Levante (GE)

Post by ayakuccia_o.O » 18/04/2009 11:53

ok, allora Mihlka ci vediamo a Famagosta intorno alle 17, mando un sms ad Ajala x avvisarla che non passo da Rozzano :wink:

User avatar
Milka
oO Team
oO Team
Posts: 948
Joined: 26/11/2007 21:47
Blizzard BattleTag: ruicostola#2715
Location: Milano

Post by Milka » 18/04/2009 14:20

ooooookeeeey

User avatar
ayakuccia_o.O
oO Team
oO Team
Posts: 2398
Joined: 02/02/2003 12:33
Location: Sestri Levante (GE)

Post by ayakuccia_o.O » 19/04/2009 16:49

eccoci di nuovo a casa...

presenti al miniraduno milanese: Skazzo-family, Ajala, Mader, Naujocks (non ci ho creduto fino all'ultimo di poterti finalmente conoscere, amico Stefano!! 8) ), Sumiko/Defunta, Mihlka, Elryn, Orcobrutto (che piacere rivederti, socio! :wink: )

descrizione della serata: prima ritrovo e sistemazione a casa di Mihlka con appropriazione indebita di focaccia da parte di 4 loschi individui che hanno lasciato gli altri sotto casa e a bocca asciutta :lol: poi aperitivo-abbuffata in locale sui navigli milanesi (e inizio dell'alcolizzazione di gruppo, cui solo il buon Nau ha resistito stoicamente :ghost: ), quindi pizzeria e dopo cena in locale vicino, con definitiva devastazione dei pochi neuroni rimasti...annegati nell'alcool :drunk:

miniraduno splendido, serata all'insegna delle risate (e dell'alcool :roll: ), davvero carina, mi ha fatto piacerissimo rivedere alcuni e conoscere dal vivo (finalmente!) altri... Un rigraziamento speciale a Riccardo (mihlka) che ci ha ospitato nella ciocco casa dormendo su un materasso per terra x poter far dormire noi sui letti, davvero gentile e carino!!! Marcella (Ajala) ha organizzato benissimo la serata, portandoci in locali carini e logisticamente comodi, grazie anche a te sorella! :wink:

..al prossimo raduno! :wow:

Post Reply

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 12 guests