[X360] Lord Of The Ring (Of Death)

Tutto ciò che si gioca dal DIVANO!
Post Reply
User avatar
Trollollo
oO Team
oO Team
Posts: 711
Joined: 08/10/2005 14:40
Blizzard BattleTag: Hammer#2620

[X360] Lord Of The Ring (Of Death)

Post by Trollollo » 05/02/2009 19:57

Bene, la fortuna mi perseguita

Martedì in preda ad allucinazioni causate da raffreddore/febbre decido di comprare l'xbox (e subito dopo Fable 2 ovviamente :laugh: )

2 giorni di scimmia assoluta finchè ... oggi stavo chattando su msn con un mio amico aspettando che finisse un caricamento, giro la testa verso la tele e vedo tutto nero ... abbasso lo sguardo e vedo 3 simpatiche lucette rosse lampeggiare. Penso "e va beh la mia solita sfiga .. massì l'ho presa 2 giorni fa e' in garanzia pace amen" .... passsano 3 secondi netti e un pensiero attraversa la mia mente .... affilato ... doloroso ... c'era dentro ankora il dvd di Fable!

Schiaccio ... schiaccio .. schiaccio ...il cassettino non esce ... vedo un mio amico in msn che lavora dove ho preso al console e gli espongo il problema e lui mi fa capire che non sa come estrarre il gioco senza far saltare la garanzia ...

Ora ... qualkuno mi sa aiutare? me ne frega di stare 2 giorni senza console ma non voglio smenarci pure il gioco :dho: :dho: :dho: :dho: :dho: :dho: :dho: :dho: :dho: :dho: :dho: :dho: :dho: :dho: :dho: :dho: :dho: :dho: :dho: :dho: :dho: :dho: :dho: :dho: :dho: :dho: :dho: :dho: :dho: :dho: :dho: :dho: :dho: :dho: :dho: :dho: :dho: :dho: :dho:

User avatar
Derek_o.O
oO
oO
Posts: 1105
Joined: 07/07/2005 09:17
Blizzard BattleTag: Derek#2521

Post by Derek_o.O » 05/02/2009 22:17

Azz che sfiga assurda. é strano perché le nuove xbox dalla falcon v2 in avanti, almeno da quello che leggo, sono abbastanza solide.
é strano anche il fatto che non riesci più ad estrarre il cd.
Io se fossi in te non aprirei la console. Prova ad andare dove l'hai comprata e cercare di trovare una soluzione. Almeno é quello che farei io.
Meglio non rischiare di giocarsi la garanzia.

EDIT: Alla fine penso che la miglior cosa si di mandare la console in assistenza così com'é e di ricordargli con un messaggio che all'interno della stessa c'é un gioco che vorresti possibilmente riavere :mrgreen:

User avatar
jackel
FoOrum Enthusiast
FoOrum Enthusiast
Posts: 414
Joined: 16/07/2007 19:41

Post by jackel » 06/02/2009 09:40

Sperando vivamente che il tuo fable non abbia fatto la fine del mio prince of persia mi associo a derek sul cosa fare.

a titolo informativo questo è un articolo in cui hanno approfondito abbastanza chiarament eil problema:
http://www.vbcportal.eu/index.php?iden= ... entry_view

tienici informati degli sviluppi :wink:

User avatar
snuffz
Veteran
Veteran
Posts: 4381
Joined: 07/01/2003 14:09
Location: Torino
Contact:

Post by snuffz » 06/02/2009 10:10

E' un po' che ne parlano.
Non è chiaro però se Microsoft rimborsi i giochi rovinati oppure no.

http://www.gamesblog.it/post/3823/la-ce ... ti-da-x360

http://next.videogame.it/xbox-360/44047/

User avatar
jackel
FoOrum Enthusiast
FoOrum Enthusiast
Posts: 414
Joined: 16/07/2007 19:41

Post by jackel » 06/02/2009 11:04

ecco da sito xbox cosa dicono del cerchio:

http://support.microsoft.com/kb/907534/it-IT

a me telefonicamente mi hanno detto che rimborsano solo i giochi prodotti da microsoft, ecco la lista:

http://www.xbox.com/it-IT/support/discr ... -games.htm

per tutti gli altri mi è stato bruscamente risposto: non è un nostro prodotto per cui non forniamo alcuna assistenza.

Per cui bisogna rivolgersi al produttore che offre assistenza tramite il negozio dove lo si è acquistato.

il disco però non mi si èrovinato come quello che mostra il tuo link ma in modo differente:
http://www.tomshw.it/articles/20081216/ ... x360_c.jpg
così, ma non sull'esterno ma circa a metà

User avatar
Trollollo
oO Team
oO Team
Posts: 711
Joined: 08/10/2005 14:40
Blizzard BattleTag: Hammer#2620

Post by Trollollo » 06/02/2009 11:41

Secondo giorno di sofferenza (mamma mia che brutto essere in malattia quando DEVI uscire a fare qualkosa). Ieri chiamata anke l'assistenza Xbox. Mi ha risposto un (dopo svariati tentativi falliti di chiamata) una signorina (oh no ....) che dalla voce sicuramente non era nemmeno italiana ( :dho: :dho: ) la quale mi ha fatto togliere il frontalino dell'xbox perche' a quanto pare sotto ci sta il tasto nascosto che per schiacciarlo serve un ago di 2 nanometri di diametro -.- . Stacco (tremando di paura di rompere qualkosa) giro per casa a cercare lo strumento adatto, lo infilo in qualsiasi buco trovo e .... nulla ... fable e' ankora dentro l'xbox :cry: :cry: :cry:

Ho provato anke l'assistenza via mail ma ankora nessuna risposta. Domani (i giorni di malattia finiscono oggi) nel pomeriggio (c'e' il mio amico al negozio così evito di dover rispiegare tutto a qualkunaltro) vado e al massimo mi gioco la carta del "il gioco non mi piaceva lo voglio cambiare" e vediamo se funziona :laugh: :laugh:

PS

per la sostituzione del gioco da aprte di mamma microzoz ho qualke dubbio che me lo facciano in caso dato che il gioco era usato non nuovo .. poi boh

Edit

Arrivata la risposta via mail. OVVIAMENTE non hanno capito che li avevo contattati per il gioco bloccato nella console e mi hanno risposto indicandomi cosa fare per il problema delle 3 lucette, cose che anke un decerebrato trova con 2 click su google.

User avatar
Trollollo
oO Team
oO Team
Posts: 711
Joined: 08/10/2005 14:40
Blizzard BattleTag: Hammer#2620

Post by Trollollo » 07/02/2009 17:40

Fine della storia:

Portata la console al gamestop. Sotituita con una nuova e sostituito il gioco (tutt'ora dentro al console) con un altro. Ora inizio a fare le macumbe e i riti a dei pagani dimenticati da tempo perche' non succeda nulla

User avatar
Derek_o.O
oO
oO
Posts: 1105
Joined: 07/07/2005 09:17
Blizzard BattleTag: Derek#2521

Post by Derek_o.O » 08/02/2009 11:15

Trollollo wrote:Fine della storia:

Portata la console al gamestop. Sotituita con una nuova e sostituito il gioco (tutt'ora dentro al console) con un altro. Ora inizio a fare le macumbe e i riti a dei pagani dimenticati da tempo perche' non succeda nulla
Bella ! :cheers:
Sono contento per te. Ma ti hanno dato un nuovo "Fable" o un altro gioco diverso ?

User avatar
Trollollo
oO Team
oO Team
Posts: 711
Joined: 08/10/2005 14:40
Blizzard BattleTag: Hammer#2620

Post by Trollollo » 08/02/2009 18:17

ho preso un altro gioco (lost odissey) perche' non c'era un'altro fable + 2100 punti da spendere (e gia' finiti :P ) su xbox live ^^ fable l'ho ricomprato altrove ^^

User avatar
Derek_o.O
oO
oO
Posts: 1105
Joined: 07/07/2005 09:17
Blizzard BattleTag: Derek#2521

Post by Derek_o.O » 08/02/2009 20:13

Trollollo wrote:ho preso un altro gioco (lost odissey) perche' non c'era un'altro fable + 2100 punti da spendere (e gia' finiti :P ) su xbox live ^^ fable l'ho ricomprato altrove ^^
Cosa hai preso sul live ?
Io non ho ancora preso niente.
Fra gli arcade ho sentito parlare molto bene di "Castle Crashers" e "Braid".

User avatar
Trollollo
oO Team
oO Team
Posts: 711
Joined: 08/10/2005 14:40
Blizzard BattleTag: Hammer#2620

Post by Trollollo » 08/02/2009 22:16

Ho preso un pacco aggiuntivo di fable 2 e castle crasher

Post Reply

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 4 guests