Ma che cosa ha la gente in testa??!!

Cinema, Peperoncini, Navi Spaziali, Barbecue, Fisica Quantistica… TUTTO!
User avatar
Sky79_o.O
FoOrum PRO
FoOrum PRO
Posts: 1580
Joined: 02/02/2003 02:06
Location: Brescia

Ma che cosa ha la gente in testa??!!

Post by Sky79_o.O » 06/12/2003 01:09

Io mi domando a volte ascoltando il telegiornale cosa puo avere certa gente in testa :?
Dopo unabomber(si scrive cosi??) ora abbiam un pazzo scatenato che avvelena le bottiglie dell'acqua:

Dal Corriere :stats:

-Una ragazza apre una bottiglia di acqua minerale gasata e ne beve un sorso, ma il sapore acre che sente la induce a sputare e a sciacquarsi la bocca. È accaduto ieri sera. La ragazza è stata subito accompagnata dal padre al pronto soccorso. All'ospedale i medici non hanno riscontrato patologie al cavo orale :evil:

- un'anziana di Mestre (Venezia) avrebbe accusato forti dolori di pancia. La bottiglia, secondo quanto si è appreso, presenta un microforo e una piccola rientranza della plastica, come fosse stata anche qui praticata un'iniezione, mentre all'interno è visibile una sottile schiuma superficiale, come di detersivo. :evil:

-la trentenne di Villafranca (Verona), che ha subito una leggera infiammazione delle vie digestive dopo aver bevuto un sorso da una bottiglia d'acqua minerale, manomessa da ignoti con l'introduzione di una dose non elevata di una sostanza tipo varechina :evil:

E poi ci sono i 2 bambini:uno di undici anni e l'altro di appena 15 giorni!!
:mad: :mad: :mad:

Io quando sento ste cose,mi incazzo come una bestia,ma come si puo concepire una stronzata simile?Come si fa ad esser cosi idioti?!!!! :mad: :mad:
Image

User avatar
Lysor_o.O
Veteran
Veteran
Posts: 2448
Joined: 12/12/2002 00:31
Location: Milano

Post by Lysor_o.O » 06/12/2003 02:06

Siamo in 2 Sky... Davvero senza parole, mostruoso.
Image
Tu vedi delle cose e chiedi: perché? Ma io sogno di cose che non ci sono mai state, e che forse non ci saranno mai, e dico: perché no?
--- Wolfgang Güllich

HaliDon_o.O
Veteran
Veteran
Posts: 173
Joined: 06/12/2002 22:10

Post by HaliDon_o.O » 06/12/2003 02:40

ma che cazzo fa la madre? da acqua minerale al bambino di 15 giorni ?? PAZZA ... ai neonati si da solo acqua speciale che si trova in farmacia ... non hanno l' apparato digerente sviluppato e je danno da bere acqua minerale comune. NOOB ^^.
p.s. avete mai provato a leggere le schifezze che ci so in una bottiglia di acqua minerale ? a cominciare dal residuo fisso altissimo!!!

User avatar
Lysor_o.O
Veteran
Veteran
Posts: 2448
Joined: 12/12/2002 00:31
Location: Milano

Post by Lysor_o.O » 06/12/2003 03:51

Oh, scusatemi l'OT, ma Hali mi ha fatto venire in mente una cosa importantissima. Molti quando comprano l'acqua guardano il residuo fisso, e scelgono ovviamente il più basso. C'è qualche bastardo che frega la gente sistematicamente. Mi spiego. In generale sto residuo fisso è attorno al 100, come ordine di grandezza. Alcune acque (mi sembra la Levissima) hanno qualcosa che è 0 virgola tot. "Bene, la Levissima è ottima allora!"
FALSO. Sono solo dei grandissimi pezzi di merda. I valori attorno a 100 sono in milligrammi, mg. La Levissima (o chi per essa) ha i valori espressi in grammi (g)! Questo vuol dire che sono per forza di cose mille volte più piccoli, e se uno non se ne accorge (e obiettivamente non è facile farci caso) ci rimane fregato. L'ultima volta che ho notato sta cosa era anni fa, non so se ora sia ancora così, ma ragazzi vi prego non cascateci.
Image
Tu vedi delle cose e chiedi: perché? Ma io sogno di cose che non ci sono mai state, e che forse non ci saranno mai, e dico: perché no?
--- Wolfgang Güllich

Azhag_o.O
FoOrum Enthusiast
FoOrum Enthusiast
Posts: 371
Joined: 15/12/2002 19:22

Post by Azhag_o.O » 06/12/2003 09:30

fate come ho fatto io...

in una puntata alla radio di "radio a colori" si parlava delle caratteristiche dell'acqua per essere potebile...ebbene, se poniamo che il grado di purezza dell'acqua in bottiglia debba essere 10, per l'acqua del rubinetto erogata in tutti le casa gli ispettori sono molto più stronzi e le leggi pure, il grado si aggira (come proporzione) a circa 72 volte tanto...quindi 720...

:arrow:

depuratore a casa e bevo da 5 anni (da quando i miei l'hanno scoperto) acqua del rubinetto (il depuratore serve per levare il calcare ovviamente, visto che l'acqua è già MOLTO più pura delle varie vera, levissima, boario e chi per esse... :wink:

HaliDon_o.O
Veteran
Veteran
Posts: 173
Joined: 06/12/2002 22:10

Post by HaliDon_o.O » 06/12/2003 11:34

pozzo + depuratore rules ..... cmq credo che il mio depuratore lavori un po' meno di quello tuo azhag ... (tu a milano col depuratore al rubinetto collegato ad aquedotto .... io sui colli dal mio pozzo e depuratore generale ehehe)

se volete acqua pura potete comprare anche la peggiore e la fate bollire ... se proprio la volete ancora + pura la fate bollire tutta e raccogliete la condensa in un contenitore (distillaggio) ... se la volete ancora + pura la fate bollire un' altra volta ... :P

Berserk_o.O
FoOrum Enthusiast
FoOrum Enthusiast
Posts: 306
Joined: 28/01/2003 15:00
Location: Verona 7 millano... piu milano

Post by Berserk_o.O » 06/12/2003 13:12

ma .. io mi sono fatto una domanda.. magari stupida.. ma... sapete com'è non si sa mai...

non è che magari non c'è stata nessuna iniezione di sostanze.... e che questa non è altro che una messa in scena per non far cadere l'immagine delle ditte?

lo sò è un pò squallido.. ma possiamo dirlo?
sec me bisogna preoccuparsi seriamente del problema dell'acqua...
ragzzi.. fate una ricerca( io l'ho fatta per scuola) l'acqua sta finendo... e quella poche che c'è la stiamo sporcando tutta! :mad:

pot
FoOrum PRO
FoOrum PRO
Posts: 849
Joined: 25/04/2003 05:09

Post by pot » 06/12/2003 17:36

Beh, pensate che c'è chi è ancora più malato. A Basilea in un cinema e in altri luoghi pubblici delle persone hanno denunciato la presenza di siringhe nascoste nei sedili, con la punta uscente proprio sotto le chiappe, ed esse avevano un bigliettino di accompagnamento: "Complimenti, hai preso l'AIDS." Test scientifici: erano VERAMENTE INFETTE. Credo che a questo punto siamo un po' oltre lo scherzo...

Berserk_o.O
FoOrum Enthusiast
FoOrum Enthusiast
Posts: 306
Joined: 28/01/2003 15:00
Location: Verona 7 millano... piu milano

Post by Berserk_o.O » 06/12/2003 18:39

ma pensa te ... non sapevo di questa cosa delle siringhe..... veramete..cazzo non c'è parola adatta.!

User avatar
Sky79_o.O
FoOrum PRO
FoOrum PRO
Posts: 1580
Joined: 02/02/2003 02:06
Location: Brescia

Post by Sky79_o.O » 06/12/2003 18:55

pot wrote:Beh, pensate che c'è chi è ancora più malato. A Basilea in un cinema e in altri luoghi pubblici delle persone hanno denunciato la presenza di siringhe nascoste nei sedili, con la punta uscente proprio sotto le chiappe, ed esse avevano un bigliettino di accompagnamento: "Complimenti, hai preso l'AIDS." Test scientifici: erano VERAMENTE INFETTE. Credo che a questo punto siamo un po' oltre lo scherzo...
Pot davvero??? :? :?

non l'avevo sentita questa.è ancora peggio del deficente che avvelena l'acqua :mad: :mad: ...rimane la mia domanda..che cazzo ha questa gente in testa :?: :?: :?: :evil:
Image

Lelus_o.O
FoOrum Enthusiast
FoOrum Enthusiast
Posts: 243
Joined: 06/12/2002 21:15

Post by Lelus_o.O » 07/12/2003 20:46

E' davvero disgustoso e psicopatico immettere ulteriori schifezze nelle bottiglie..
Comunque è vero che anche molte acque minerali sono poco meno di ammoniaca, con tanti di quei sali disciolti che oltre a far schifo sono molto nocivi.
Un esempio? la Toka (acqua di mare), le francesi Perrier (Tossiche), la Lete, e tante altre acque provenienti dal sud italia, che oltre la provenienza da terreni molto calcarei e soggetti a infiltrazioni marine propongo anche pubblicità truffa. Evitate anche le polveri per far frizzare le acque come l'idrolitina, sono terribili.
Se vivete lontano dal mare in zone ricche d'acqua (ciò esclude le acque clorate del sud) e lontano dalle città, anche bere l'acqua del rubinetto non è una scelta errata, mia sorella ha analizzato in laboratorio la famosa Sant'Anna e l'acqua del rubinetto di casa mia e sono pressochè identiche.

Se vi sentite più sicuri con le acque in bottiglia le migliori secondo me sono la Rocchetta, la Sanpellegrino, la S.Anna e magari l'acqua Vera, le altre sono tutte da blocco renale.

Comunque per le siringhe di Basilea non penso siano molto infettive, a parte che laids ha basse possibilità di contagio, ed inoltre odia l'aria, il virus crepa in circa un minuto mezzo se esposto all'aria, ovviamente altri virus come quello dell'epatite sono molto resistenti e rende il fatto molto pericoloso comunque.

l'acqua in realtà non sta finendo, è impossibile, però si spreca sempre di più pensate che in sicilia la corpertura idrica attuale è circa la metà di quella sotto la dominazione araba e normanna, abbiamo condutture orride e trascurate, e ne paghiamo le conseguenze con i soldi investiti per calamità "naturale".

pot
FoOrum PRO
FoOrum PRO
Posts: 849
Joined: 25/04/2003 05:09

Post by pot » 08/12/2003 03:57

Lelus_o.O wrote:Comunque per le siringhe di Basilea non penso siano molto infettive, a parte che laids ha basse possibilità di contagio, ed inoltre odia l'aria, il virus crepa in circa un minuto mezzo se esposto all'aria, ovviamente altri virus come quello dell'epatite sono molto resistenti e rende il fatto molto pericoloso comunque.
E perché allora proprio tra drogati si passano beatamente l'AIDS? Non credo che per preparare e farsi una pera ci si metta meno di trenta secondi... Ti assicuro che erano infette, o meglio, la polizia lo assicura.


Per quanto riguarda l'acqua: io bevo acqua del rubinetto. Qua a casa ogni tanto qualcosa di frizzante che trovo in frigo, ma solo perché voglio qualcosa di gelido. Ma per il "gusto" mi butto sicuramente sul rubinetto. E poi, se voglio qualcosa di "alterato", passo direttamente a roba tossica come cocacolame o al sano litro di latte scolato in trenta secondi. :P (e mentre scrivo ho accanto il cartone aperto :D)

Lelus_o.O
FoOrum Enthusiast
FoOrum Enthusiast
Posts: 243
Joined: 06/12/2002 21:15

Post by Lelus_o.O » 08/12/2003 08:23

Guarda, mio zio Vittorio è morto di Aids nel '90 tossicodipendente quando era a militare, credi che degli strafatti che non vedono l'ora di intossicarsi con droghe ci mettano tanta cura e tanto tempo per passarsi le siringhe? Usano in dieci una stessa siringa, fai un po' tu.

Riguardo all'acqua sono d'accordo con pot, anch'io se voglio intossicarmi preferisco bibite zuccherine e birra.

User avatar
Lysor_o.O
Veteran
Veteran
Posts: 2448
Joined: 12/12/2002 00:31
Location: Milano

Post by Lysor_o.O » 08/12/2003 23:48

Per l'infezione dell'Aids: uno è malato, una zanzara lo punge, poi quella zanzara punge noi. Ci ammaliamo? No, saremmo già morti tutti da tempo se fosse così. Questo perché conta il fattore tempo e perché per l'infezione ci vogliono un po' di virus, e se anche una zanzara infetta ci pungesse ci sarebbe un contatto molto piccolo e veloce e il virus non avrebbe il tempo di contagiarci per bene. Anche io sono dubbioso su sta roba delle siringhe infette... Però se lo dice la polizia... Boh?
Image
Tu vedi delle cose e chiedi: perché? Ma io sogno di cose che non ci sono mai state, e che forse non ci saranno mai, e dico: perché no?
--- Wolfgang Güllich

pot
FoOrum PRO
FoOrum PRO
Posts: 849
Joined: 25/04/2003 05:09

Post by pot » 09/12/2003 02:03

Per placare i dubbi vedo di informarmi meglio, se riesco. Mercoledì chiedo delucidazioni al docento di economia, almeno si parla di qualcosa... :)

User avatar
France
Veteran
Veteran
Posts: 2748
Joined: 10/06/2003 22:03
Location: Zürich, CH

Post by France » 09/12/2003 12:54

cmq per rispondere alla domanda primigenia posta e' semplice: merda.

e da cosa deriva sta merda? dal fatto che certa gente si annoia non sa che fare non ha pensieri propri si affida agli ''amici'' per dimostrare chi sa cosa ecc. Ora di chi e' colpa di sta situazione? del governo? dei genitori? della tele? io non saprei sinceramente secondo me certa gente nasce andata a male specie se conosci i genitori e l'ambiente dove sono cresciuti, come mi e' capitato conosciendo una persona e i loro genitori disperati.

Cmq con questo non dico di lasciare la gente a se stessi ma certa gente dopo che li hai portati per mano per un bel pezzo della strada della vita e li hai tenuti lontani dai pericoli se non riescono a camminare con le proprie gambe e' colpa loro e non di altri e quando capiranno questo forse potranno veramente iniziare a vivere da responsabili.
Image

darcangelo
FoOrum guest
FoOrum guest
Posts: 2
Joined: 15/07/2003 19:58

Post by darcangelo » 10/12/2003 23:23

Raga la sapete ke ieri notte a Torino una ragazza di 15 anni ha ammazzato il ragazzo ad acoltellate per 1 lite?
Roba da pazzi come si puo fare cio?

User avatar
Lysor_o.O
Veteran
Veteran
Posts: 2448
Joined: 12/12/2002 00:31
Location: Milano

Post by Lysor_o.O » 11/12/2003 15:04

Assurdo lo stesso, ma è diverso, perché quello non era intezionale. L'ha colpito alla gamba, e ha avuto la sfiga di prendere un'arteria. Continuava a chiedere ai carabinieri come stesse il ragazzo, non le avevano detto che era morto. Non è la stessa cosa...

Comunque, tornando all'acqua, siamo ormai al fenomeno dell'emulazione più sfrenata: non sono più gli stessi che agivano all'inizio, ora, ma una massa di rincoglioniti che ha deciso di sfruttare la cosa per vantarsene ("Sono stato IO a contaminare l'acqua, non altri, IO! Ho fatto tremare tutti... Ma quanto sono potente e figo!"). Probabilmente i veri responsabili iniziali ora non fanno nulla, c'è troppa attenzione, troppi rischi, e hanno altri che lavorano gratis al posto loro. Bah, prima o poi finirà, per ora la cosa migliore sarebbe convincere i giornali a dare poca importanza alla cosa... Ma non è certo facile, considerando che con sta roba hanno un po' di articoli facili e interessanti a disposizione.
E speriamo anche che nella peggiore delle ipotesi chi si becca la bottiglia sfortunata se la cavi con un po' di mal di pancia.
Image
Tu vedi delle cose e chiedi: perché? Ma io sogno di cose che non ci sono mai state, e che forse non ci saranno mai, e dico: perché no?
--- Wolfgang Güllich

Darjan_o_O

Post by Darjan_o_O » 11/12/2003 17:36

HaliDon_o.O wrote:ma che cazzo fa la madre? da acqua minerale al bambino di 15 giorni ?? PAZZA ... ai neonati si da solo acqua speciale che si trova in farmacia ... non hanno l' apparato digerente sviluppato e je danno da bere acqua minerale comune. NOOB ^^.
p.s. avete mai provato a leggere le schifezze che ci so in una bottiglia di acqua minerale ? a cominciare dal residuo fisso altissimo!!!
Suppongo che tu non abbia seguito il servizio. E' chiaro che non le ha dato della comune acqua come possono essere quelle da tutti voi citate. Ha parlato di acqua per bambini, che evidentemente si può trovare anche in commercio nei supermercati come molte altre cose che si trovano sia al supermercato che in farmacia. Inoltre l'aveva usata per sciogliere il latte in polvere.

Comunque a parte questo vorrei farvi una domanda: avete studiato chimica? Più precisamente chimica applicata all'industria alimentare?
In ogni caso non ci vuole una laurea per sapere che i minerali servono, quindi l'acqua distillata fa schifo. E poi per quanto riguarda le etichette è dovere del consumatore fare attenzione a scegliere l'acqua che ritiene migliore. Le ditte dal canto loro invece sono tenute per legge a riportare tutti i dati dell'acqua, ma possono farlo come meglio credono. Non pensate? Perchè dobbiamo sempre dare la colpa a chi produce, quando invece siamo noi che non facciamo abbastanza attenzione?

Per il o i deficiente/i che inquinano l'acqua mettendo a rischio la vita delle persone che l'acquistano sono d'accordo con Sky, purtroppo però non ho risposta alla sua domanda.

User avatar
Sky79_o.O
FoOrum PRO
FoOrum PRO
Posts: 1580
Joined: 02/02/2003 02:06
Location: Brescia

Post by Sky79_o.O » 14/12/2003 11:59

Comunque a parte questo vorrei farvi una domanda: avete studiato chimica? Più precisamente chimica applicata all'industria alimentare?
In ogni caso non ci vuole una laurea per sapere che i minerali servono, quindi l'acqua distillata fa schifo. E poi per quanto riguarda le etichette è dovere del consumatore fare attenzione a scegliere l'acqua che ritiene migliore. Le ditte dal canto loro invece sono tenute per legge a riportare tutti i dati dell'acqua, ma possono farlo come meglio credono. Non pensate? Perchè dobbiamo sempre dare la colpa a chi produce, quando invece siamo noi che non facciamo abbastanza attenzione?
Beh forse è come dici tu Darji bella 8) ma non vedo perchè mettere dell'ammoniaca nell'acqua :mad:
E poi perchè un coglione(perchè solo cosi riesco a definirlo)lo ha fatto una volta ora altre pecore lo seguono in tutta Italia...questo significa che ci sono persone abbastanza ignoranti che non riescono a capire cosa possono fare con i loro gesti....preoccupante no??!! :?
Image

Post Reply

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 18 guests