Co.Ommunity : PRESENTAZIONI

Annunci, NEWS, netiquette, regole e... oO Style!
Post Reply
User avatar
Burkisame_o.O
Veteran
Veteran
Posts: 638
Joined: 29/04/2008 20:29
Blizzard BattleTag: Diahane#2128
Location: Incisa v.no

Post by Burkisame_o.O » 22/09/2008 21:54

Killer Broker wrote:Salve, mi chiamo Luca, ho 14 anni e vivo in provincia di Firenze. E ovviamente Spongebob :laugh:
Scusami anche io sono delle provincia di Firenze come altri, di dove sei tu :menato: :?

Dato che non mi sono presentato nemmemeno io mi presento mi chiamo Alessandro ho 15 anni frequento il liceo linguistico a Bagno a Ripoli (con Crotalo -.- :lol: )
Mi piace mangiare troiai e/o inventare nuove ricette :mrgreen:. Gioco a World of Warcraft (WoW) che è un mmorpg, mi diverto moltissiomo nella gilda o.O e li ringrazio tutti :mrgreen:.
Mi piace mooooltissssimooo studiare :ghost: :laugh:.
Nel tempo libero mi piace ascoltare la musica tutti i generi soprattutto Metal poi mi piace uscire con gli amici oppure andare in piscina (quella di mio fratello :menato: )


Figa se andate bene voi :lol:
Figa se ho messo più faccine che parole :laugh:

User avatar
Shauron_o.O
Veteran
Veteran
Posts: 1711
Joined: 13/01/2007 10:30
Location: Napoli
Contact:

Post by Shauron_o.O » 23/09/2008 17:10

gia che ci sono mi presento anche io (mi sembra il momento,fra poco 2 anni di forum :laugh: ) :bellali:
sono ewald,vivo a napoli...il nome (e il cognome) deriva dal fatto che mio padre è austriaco.
sono al 5° anno (forse non ultimo di studio) di elettronica e telecomunicazioni,non sono uno studente modello ma sono ancora in tempo per diplomarmi a 17 anni.
generalmente ascolto tutti i tipi di musica perchè hanno sempre qualcosa di particolare che a me piace molto...come genere di film mi piace molto il catastrofico (vedi 28giorni dopo)
mi piacciono tutti i giochi online,ho cominciato con wow e sono passato per ogame bf2 tf2 e vari giochini inutili....per il resto amo offendere torco burkisame crotalo in ts e insultare verbalmente guardone :mrgreen:
Image

shikamaru
FoOrum User
FoOrum User
Posts: 13
Joined: 29/10/2008 10:43

Post by shikamaru » 31/10/2008 16:11

Ciao a tutti, mi chiamo Davide ho 33 anni e vivo dalle parti di Pavia.
Forse alcuni di voi si ricorderanno di me perchè mi sono "imbucato" :mrgreen: al vostro ultimo raduno (complice il mio amico Ruicostola) pur non essendo ancora iscritto al forum.
All'inizio credevo che gli O.o fossero solo una gilda di WoW ed è stata una piacevole sorpresa scoprire tutto il resto della vostra community!
Che posso dire di me? Mi piacciono i fumetti, il cinema, i libri (soprattutto fantascienza e horror, ma ho gusti abbastanza vari), qualsiasi videogame (da Resident Evil a Cooking Mama!!) e i Gdr in qualsiasi loro forma e manifestazione. Ovviamente gioco a WoW, quindi aspettatevi al più presto una mia apply per la vostra gilda.

User avatar
nutnut
FoOrum guest
FoOrum guest
Posts: 3
Joined: 28/05/2008 12:05
Location: Castelfranco Veneto

Post by nutnut » 02/12/2008 20:43

Ciao a tutti! mi ero iscritto un pò di mesi fa ma poi me n'ero scordato :roll: a ogni modo rimedio subito:
sono Francesco, ho 22 anni, sono da Castelfranco Veneto in provincia di Treviso..
frequento all'uni di Padova (e chissà quando mi laureerò :menato: )... studio "paesaggio, parchi e giardini" un corso di laurea della facoltà di agraria...
ho scoperto il vostro forum mooolto casualmente... cioè stavo cercando info su tf2 e son capitato qui!
sono (ovviamente) appassionato di videogame di un pò tutti i generi... e gioco esclusivamente per divertirmi! :jolly:
leggo molti libri... quasi tutti fantasy (e i rimanenti di fantascienza)... gioco a gdr cartacei, in una squadretta di pallavolo... appassionato di cinema... poi che altro? boh mi verrà in mente...

se vedete un tizio che si fa ammazzare frequentemente su tf2 e che si chiama BadFox.... quello sono io! :wink:

that's all folks!

User avatar
irvkrog
FoOrum User
FoOrum User
Posts: 28
Joined: 02/01/2009 23:51
Location: cesena

Post by irvkrog » 10/01/2009 21:42

Buona sera ^_^
Parto dicendo che son capitato x puro caso nel vs. sito cercavo una gilda in un server qualsiasi di Wow, leggendo qua e la in giro x il sito ho capito che era ben piu di un semplice gruppo di amici , mi piace molto la vostra ideologia, e quindi ho pensato di postare meglio le presentazioni =D
Mi ripresento mi chiamo Cesare abito a cesena in E.romagna adoro mia figlia che tutti dicono che assomiglia a mè"la cosa è preoccupante spero che migliori crescendo", ultimamente faccio 2 lavori il fabbro e il cameriere prima o poi una mattina mi sbagliero e prendero la tuta al posto dei pantaloni xil ristorante :P
Passo le serate libere davanti al pc mi diltetto nel provare tutto dal software al hardware data la mia poka conoscienza di questi 2 sono sempre dietro a formattare ho a cablare qualcosa ^_^ ,come hobby ho la fotografia possiedo una reflex dell'antiguerra che ho imparato ad usare nn la cambierei x nulla al mondo anche xkè scorre un po di sangue "scozzeze"^_^ nel tempo libero prendo su la famiglia e partiamo a caso x l'italia o austria senza una meta precisa imboccando stradine assurde trovando paesaggi e posti favolosi , ma capita spesso che mi perda e che mi senta dire "vedi,......se prendevi il navigatore"=D.

apocàlisse
FoOrum guest
FoOrum guest
Posts: 3
Joined: 31/01/2009 20:44

Post by apocàlisse » 31/01/2009 20:57

Ciao a tutti, mi chiamo Valerio ho 33 anni e vivo dalle parti di Pavia
:wink: sono un appasionatissimo di videogiochi ma solo da poco ho scoperto il mondo di wow e nella vostra gilda gioca un mio carissimo amico e mi piacerebbe entrare a far parte del vostro gruppo :mrgreen:

SonicKun
FoOrum guest
FoOrum guest
Posts: 1
Joined: 21/02/2009 19:15

Post by SonicKun » 22/02/2009 18:02

Ciao A tutti mi chiamo lorenzo ho 14 anni, sono di roma, mi interessano i giochi, anime, e manga.
gioco a tf2 circa da un mese, sono stato in 2 team, mi chiedevo se potevo entrare, ho mic e ts perciò nn ho bisogno di nessuno tutorial (creo script)

candy
FoOrum guest
FoOrum guest
Posts: 3
Joined: 11/06/2009 13:32

Post by candy » 15/06/2009 10:24

Ciao a tutti!

Mi chiamo Candy,
mi piace l'arte e viaggiare
e ho una coniglietta testa di leone
carinissima.
Sono contenta di far parte di questo forum.

Mantide
FoOrum guest
FoOrum guest
Posts: 1
Joined: 06/08/2009 20:09

Post by Mantide » 06/08/2009 20:28

Ritrovata la scatolina di w3 dopo qualche anno mi era venuta la curiosita' di vedere se ancora esisteva online ^^
Da li a ritrovare il forum per una sveglia ( si fa per dire ) come me e' stato facile ^^
Tanti saluti a tutti
Un saluto speciale a togawa se ancora frequenta il forum e ai vecchi giocatori del primo w3 e ovviamente agli altri pure ^^
ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu

User avatar
Maloghigno
Administrator
Administrator
Posts: 4593
Joined: 06/12/2002 19:23
Blizzard BattleTag: Maloghigno#2220
Contact:

Post by Maloghigno » 21/09/2009 00:49

Questo topic è inteso come topic dove presentarsi alla Co.Ommunity essendone già almeno dei frequentatori, e magari spendendo qualche parola per raccontarsi un pò.
Il bello.O è mettersi in gioco.



Informazione di servizio: questo topic è riservato alla presentazione di ognuno, senza commenti o risposte.
Il motivo è semplice: ognuno di noi è fatto a modo suo, libero di scrivere di sè ciò che vuole, senza l'obiettivo di suscitare reazioni o la paura di non suscitarne affatto.

Per scrivere il proprio benvenuto ai nuovi presentati, segnalare la condivisione di un interesse (es. anche tu i manga? mitico!) o simili... è stato creato questo topic:
:arrow: Co.Ommunity : commenti alle presentazioni e... benvenuti!.

RePrimigenia
FoOrum guest
FoOrum guest
Posts: 4
Joined: 24/10/2009 01:06

Post by RePrimigenia » 25/10/2009 12:21

ciao a tutti,

sono Primigenia, sono un'appassionato di videogiochi (più single che multy a dire il vero) e ho comprato tempo fa il mitico Orage box, dentro il quale c'era anche Team Fortress 2, che devo dire avevo sttovalutato per un pò, poi provandolo per caso mi ono accorto di quanto valga di qunto sia divertente, e quindi mi son dato al multy.

Cercavo un clan/community italiana che lo giocasse, e cercando in rete ho trovato questa splendida Co.Ommunity che devo dire rappresenta in pieno ciò che credo dei videogiochi in generale :mrgreen:

mi piace leggere, ascoltare musica(soprattutto house, hip hop e classica) odio la TV e mi piace molto cucinare 8)

User avatar
Magentino
oO
oO
Posts: 77
Joined: 21/02/2010 13:56
Location: Magenta

Re: Co.Ommunity : PRESENTAZIONI

Post by Magentino » 21/02/2010 14:09

Buondì a tutti,

sono magentino, un ragazzo di magenta che tenta di giocare senza essere un noob a wow e ad worcraft 3 :D

ho visto quesot forum su google e mi è subito piaciuto, spero di trovarmi bene

Saluti

User avatar
Claymore
oO
oO
Posts: 61
Joined: 06/04/2010 21:44

Re: Co.Ommunity : PRESENTAZIONI

Post by Claymore » 06/04/2010 22:29

Ciao a tutti quanti sono Claymore.
Ho trovato questo sito per puro caso cercando browser game su google. Incredibbile.
Sono un teorico degli FPS. Penso molto e sparo poco.

Ciao

Claymore

User avatar
tanky
FoOrum guest
FoOrum guest
Posts: 4
Joined: 04/05/2010 19:31
Location: Vinci - Firenze
Contact:

Re: Co.Ommunity : PRESENTAZIONI

Post by tanky » 04/05/2010 19:41

Salve, sono Tanky, l'amico del grande PiChan.
Sono entrato a far parter degli O.O per giocare anch'io con i membri della vostra commuinity.

Spero di trovare qualcuno presto online per fare tante belle partite su:

STARCRAFT 2

Ciao a presto

User avatar
Miconos
oO
oO
Posts: 324
Joined: 02/06/2010 21:53
Location: Latina

Re: Co.Ommunity : PRESENTAZIONI

Post by Miconos » 03/06/2010 07:24

Ciao a tutti ... mi chiamo Marco, 37 anni fra non molto, vivo nei pressi del litorale di Latina.
Sono un giocatore di World of Warcraft la mia passione da circa 5 anni, mi sono iscritto sul fo.Orum ieri sera per far apply nel gildone della co.Ommunity. Sono un appassionato di giochi di ruolo cartacei pur non avendo mai avuto il piacere di condividere questa passione con giocatori effettivi, sono cresciuto nella speranza di trovarli ... ma oramai sono un vecchietto e questa speranza si è tramutata in rassegnazione. Non mi cimento in hobby particolarmente impegnativi a causa dei miei doveri quotidiani tra lavoro, casa e famigliola; la sera provo a staccare la spina con WoW, una serata tra amici oppure soffocando i dispiaceri in un boccale di birra ... sono sempre stato un tipo da pub piuttosto che da discoteca. Spero di integrarmi in fretta in questa co.Ommunity e conoscere molti nuovi amici, ora sicuro di aver scritto come al solito più del dovuto vi saluto ed auguro a tutti voi una lieta giornata ... io sono al lavoro :smoker:

User avatar
Beavis
Veteran
Veteran
Posts: 1363
Joined: 08/10/2005 15:18

Re: Co.Ommunity : PRESENTAZIONI

Post by Beavis » 03/06/2010 13:54

Eccomi qua anche io!

Mi chiamo Marco ho 29 anni, sono sposato da 3 e ho un bel bimbo di 14 mesi che fa di tutto per non farmi sedere al pc :asd:
Lavoro nell'elettronica e faccio un po' di tutto: programmi di collaudo, dati cad, schemi elettrici, modifiche alle schede, saldature, cablaggi e chi più ne ha più ne metta.
Mi piace la musica rock e metal anche se sono un ascoltatore ma non un conoscitore.
Ho fatto tanti sport ma sopratutto karate e sci, anche se ultimamente gli unici sport che pratico sono il padre e l'appoggiare il sedere davanti al pc.

Sono approdato qui con un po' di soci giocando a wow, ma sono certo che appena mi sarò ambientato infetterò un po' tutta la Co.Omunity :ola:

User avatar
Adamantia
oO
oO
Posts: 43
Joined: 28/06/2010 16:01

Re: Co.Ommunity : PRESENTAZIONI

Post by Adamantia » 08/07/2010 16:28

Mi chiamo Antonietta,ma tutti mi conoscono in gilda come Tea/Ada. Sono in gilda da più di un anno e sono la moglie di Lytuz, la figlia di tagliola/trapanaccio/spellafili, la cognata di Zerdak e l'amicissimissima di facebook del pg più "fashion su wow": Gnaffo. Sono una giramondo!!! Sono nata a Catania e dopo 20 gg mi hanno portato a Roma dove ho vissuto 14 anni poi mi sono ritrasferita a Catania con i miei genitori (visto gildani Romani era destino che ci incontrassimo comunque). All'età di 27 anni per motivi di cuore mi sono trasferita a Trieste... dove sono riamasta fino a tre anni e mezzo fà. Il mio amore "definitivo" mi ha riportato in Sicilia in provincia di Agrigento!! (mamma che giro raga sono ubriaca che cuore matto!!!). Nel giugno del 2007 precisamente il 2 io e il mio Lytuz alias Ludovico ci siamo sposati!!! Adessso viviamo ancora a Campobello di Licata (Ag) ma con una moglie come me poverino chissà dove andrà a finire la prossima volta (io spero di tornare a Trieste ma è dura) cmq anche lui non scherza a trasferimenti!! (Non si pigliano sé non si assomigliano dice un proverbio).
Credo di avervi annoiato già abbastanza.. Cmq in 2 parole io Lytuz ci siamo conosciuti su DAOC circa 6 anni fà... :lolol: poi giocando giocando siamo diventati amici, e quando sono andata a trovarlo è sbocciato l'amore :love: Da quel giorno dico a tutti che l'amore e le amicizie possono "sbocciare" dovunque e quando meno te lo aspetti.
Ci vediamo in game e scusate sè loggo poco ma a volte a causa dei problemi che ho avuto l'anno scorso ho dei periodi un pò... strani (io li chiamo bui) in cui tutto per me è pesante anche giocare (inoltre ho una casa sulle spalle e un marito da accudire e CIBARE!!)
Per ultima cosa ma non meno importante delle suddette, il mio desiderio più grande è quello di avere, con il mio Lytuz, un bambino, così finalmente il nostro amore tanto bello sarà completo (quello in game è di diventare Kingslayer!!)
Baci a tutti da ADA/TEA.
Image

User avatar
Magentino
oO
oO
Posts: 77
Joined: 21/02/2010 13:56
Location: Magenta

Re: Co.Ommunity : PRESENTAZIONI

Post by Magentino » 31/07/2010 21:42

hem. coff coff.

un tempo molto remoto aprii qui un topic di presentazione..cmq va bè, rifaccio

sono Magentino, uno "studente" di alta statura, grosso, poco muscoloso ma spero intelligente.
nella vita studio, almeno cerco, come un dannato le più svariate materie.
quasi 20 anni e vivo in provincia di MILANO

i miei hobbies si collegano quasi tutti ad un mezzo lavoro...

scuola, no quello no, è una pena, fo il scienze sociali :) delirio

conservatorio, si quello si, mi sto per diplomare in pianoforte, studio orchestrazione,armonia, composizione e anche chitarra. carino no? :=) quando mi chiamano suono a funerali, matrimoni e robe varie

informatica, aiuto a sviluppare siti web :)

calcio, aiuto ad allenare una squadra di bimbetti indemoniati

karate, sono cintura nera di karate stile shotokan :)

a presto geni

saluti

Rudie Can't Fail
oO
oO
Posts: 43
Joined: 28/08/2010 16:54

Re: Co.Ommunity : PRESENTAZIONI

Post by Rudie Can't Fail » 01/10/2010 22:06

Ciao a tutti :D
Mi chiamo Federico sono marchigiano e vivo in provincia di Pesaro e Urbino. Ho 16 anni e frequento il liceo scientifico a Fano.
I miei hobbies sono lo skate, la musica (Il mio gruppo preferito sono i Clash) e ovviamente giocare al PC :laugh:
Sono stato portato sul forum da un amico conosciuto sul web. Gioco a Starcraft II da pochissimo e spero che qualcuno qui mi insegni qualcosa :)

User avatar
Mangiafuoco
oO
oO
Posts: 412
Joined: 29/10/2010 14:50
Location: Lecce

Re: Co.Ommunity : PRESENTAZIONI

Post by Mangiafuoco » 29/10/2010 15:49

Un saluto a tutti voi,

Mi presento in maniera rapida e sintetica ( non mi paice compilare curriculum vitae) :mi chiamo Sebastiano , vivo a Lecce ( Puglia) ed ho appena compiuto 31 anni ,per il momento mi occupo della societa' finanziaria di mio nonno , quest'anno mi sono anche iscritto ad una facolta' di scienze economiche per cercare di finire gli studi che tempo fa' fui costretto a lasciare incompleti ( cose che mi occupano la giornata quasi per intero o quantomeno mi tengono inchiodato alla sedia).
Adoro correre, leggere romanzi avvennturosi, i giochi di ruolo interpretativi ( D&D, Cyberpunk, call of Chthulu , ecc. ), il ping pong, ovviamente navigare in rete e giocare a Magic ( passatempo della mia adolescenza ora riscoperto online) .

Per il resto avremo modo di parlarne qui sul forum , bye :mano:

Post Reply

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 10 guests