Co.Ommunity : commenti alle presentazioni e... benvenuti!

Annunci, NEWS, netiquette, regole e... oO Style!
User avatar
Ufo_Robot_o_O
Veteran
Veteran
Posts: 1999
Joined: 09/04/2003 16:17
Location: Brescia

Post by Ufo_Robot_o_O » 31/10/2008 20:19

Shauron_o.O wrote:intanto inizia a spammare nel post "parole a nastro" e vai avanti così :bellali:
Non potresti trovare metodo migliore per farti bannare al volo :mrgreen:

Benvenuto!!! :wink:
Image

User avatar
Milka
oO Team
oO Team
Posts: 948
Joined: 26/11/2007 21:47
Blizzard BattleTag: ruicostola#2715
Location: Milano

rui

Post by Milka » 02/11/2008 12:00

shikamaru wrote:Ciao a tutti, mi chiamo Davide ho 33 anni e vivo dalle parti di Pavia.
Forse alcuni di voi si ricorderanno di me perchè mi sono "imbucato" :mrgreen: al vostro ultimo raduno (complice il mio amico Ruicostola) pur non essendo ancora iscritto al forum...
Figa se alla fine ce l'hai fatta a trovare il forum -.-

Ma io c'ero al raduno? e quindi e sopratutto tu c'eri al raduno? :laugh: (Davide non puoi ancora capire sta frase, te la spiega poi il Porco)

Benvenuto sul forum, vedrai ke qui t troverai benissimo xkè la gente è simpatica e + pazza che mai :wink:

Ciao Riccardo (ruicostola)

User avatar
Milka
oO Team
oO Team
Posts: 948
Joined: 26/11/2007 21:47
Blizzard BattleTag: ruicostola#2715
Location: Milano

Post by Milka » 02/11/2008 12:10

Shauron_o.O wrote:ma milka c'era al raduno? :look: :look:
Ma shikamaru c'era al raduno? :laugh: lol

Figa shau sei riuscito a battermi sul tempo -.- maledetto pakko :laugh:

User avatar
Shauron_o.O
Veteran
Veteran
Posts: 1711
Joined: 13/01/2007 10:30
Location: Napoli
Contact:

Post by Shauron_o.O » 11/01/2009 00:37

ciao e benvenuto nella community,spero che ti prendano in gilda ^^ sei uno dei pochi che usa il forum ancor prima di essere gildato ^^ cmq in che parti dell'austria ti ritrovi? :mrgreen:
Image

User avatar
irvkrog
FoOrum User
FoOrum User
Posts: 28
Joined: 02/01/2009 23:51
Location: cesena

Post by irvkrog » 11/01/2009 01:50

Shauron_o.O wrote:ciao e benvenuto nella community,spero che ti prendano in gilda ^^ sei uno dei pochi che usa il forum ancor prima di essere gildato ^^ cmq in che parti dell'austria ti ritrovi? :mrgreen:
^_^ se nn mi prendono faccio un altra apply con altri pg lol, cmq ho un buon play anche in solo :P , ma visto che gioco a unreal tournament 3 come bersaglio mobile , tf2 mi interessava nn ho ancora avuto tempo "voglia" di andare a vedere il sito -.-

Di solito tappa a innsbruk che è una citta fantastica "bono il gewustraminer alzazziano =D " e poi rotta x vienna da strade comunali e poi scendiamo a trieste , l'unica cosa che nn ho ancora capito e do sta il ponte x cui pago il pedaggio :look: -.-

User avatar
ayakuccia_o.O
oO Team
oO Team
Posts: 2398
Joined: 02/02/2003 12:33
Location: Sestri Levante (GE)

Post by ayakuccia_o.O » 11/01/2009 10:52

Benvenuto Cesare!!!!
che bello, uno dei pochi che ha capito l'utilizzo di questi 2 topic...mentre Shauron ancora lo ignora :dho: (Shau, i commenti alle presentazioni si postano qua :teach: )... anch'io ti do il benvenuto, già il fatto che ti piaccia entrare nella community prima che nella gilda di wow depone decisamente a tuo favore, xchè vuol dire che il sito e il forum te lo sei già girato e ti piacciamo davvero (come darti torto? :mrgreen: )! Nel frattempo fatti un giro anche sulla sezione di team fortress, anche lì abbiamo un bel clan in cui giocare in allegria :wink:
un abbraccio,
Aya :flower:

User avatar
Shauron_o.O
Veteran
Veteran
Posts: 1711
Joined: 13/01/2007 10:30
Location: Napoli
Contact:

Post by Shauron_o.O » 11/01/2009 14:40

irvkrog wrote:
Shauron_o.O wrote: Di solito tappa a innsbruk che è una citta fantastica "bono il gewustraminer alzazziano =D " e poi rotta x vienna da strade comunali e poi scendiamo a trieste , l'unica cosa che nn ho ancora capito e do sta il ponte x cui pago il pedaggio :look: -.-
mai stato a klagenfurt? in carinzia? :mrgreen:
Image

User avatar
irvkrog
FoOrum User
FoOrum User
Posts: 28
Joined: 02/01/2009 23:51
Location: cesena

Post by irvkrog » 11/01/2009 18:28

mia moglie dice di si :teach: ma io nn ricordo di esserci passato :look: ,poi magari se ci ricapito mi viene in mente ^^

User avatar
Maloghigno
Administrator
Administrator
Posts: 4593
Joined: 06/12/2002 19:23
Blizzard BattleTag: Maloghigno#2220
Contact:

Post by Maloghigno » 11/01/2009 18:43

Bhè, mi unisco ad Aya.
E' davvero bello e un pò mi onora :oops: vedere che attiriamo persone (in senso pieno) come irvkrog.
:klap: Benvenuto!!! :klap:
Image

User avatar
klank
Veteran
Veteran
Posts: 106
Joined: 30/05/2007 13:48
Location: Trieste

Co.Ommunity : PRESENTAZIONI

Post by klank » 22/02/2010 17:02

Magentino wrote:Buondì a tutti,

sono magentino, un ragazzo di magenta che tenta di giocare senza essere un noob a wow e ad worcraft 3 :D

ho visto quesot forum su google e mi è subito piaciuto, spero di trovarmi bene

Saluti
Benvenuto, ma hai sbagliato posto quà siamo tutti noob :smokerdevil:
___________________________________________________
" WoW is the worlds largest baby sitter "

User avatar
Miconos
oO
oO
Posts: 324
Joined: 02/06/2010 21:53
Location: Latina

Re: Co.Ommunity : commenti alle presentazioni e... benvenuti

Post by Miconos » 03/06/2010 07:46

Credo di aver capito che se devo aggiungere qualcosa alla mia presentazione debba farlo qui ...
scusate ma mi sono alzato da poco e quindi sono leggermente assonnato anche se mi trovo sul posto di lavoro, mi sono dimenticato di scrivere che sono incuriosito da Hattrick dopo aver dato una sbirciatina in vari post riguardanti l'argomento ma l'aver letto che esiste la possibilità di attendere mesi solo per aver la squadra mi ha leggermente demotivato. Ora proseguo la lettura di questo vastissimo forum iniziata ieri sera ...

Non ho giocato a WoW per leggere qui :oneye: siete una bellissima co.Ommunity.

Perdonatemi se ho l'abitudine di scrivere un pochino di troppo :pc:

spero di non risultare invadente o logorroico, ma non esitate a frustarmi se vado oltre il dovuto :sculacciata: tanto con 3 femmine in casa (moglie e figlie) sono abituato alla sottomissione :basta: ...... o mamma stò continuando a scrivere ...... stop, saludos gente e auguro di nuovo una lieta giornata a voi tutti.

User avatar
Mano[FA]
oO Team
oO Team
Posts: 2163
Joined: 24/10/2004 15:47
Location: UK

Re: Co.Ommunity : commenti alle presentazioni e... benvenuti

Post by Mano[FA] » 03/06/2010 10:46

benvenuto Miconos! (se fossi un FAmigghiare sapremmo gia' come storpiare il tuo nome ^^ )

Ti consiglio davevro di provare Hattrick! L'attesa di un mese per avere la squadra e' in perfetta filosofia di gioco. Hattrick e' un gioco mooolto lento, pensato per strategie a lungo termine ma che ha il vantaggio che se vai in vacanza per tre settimane la tua squadretta ne risentira' pochissimo.
Io ci gioco dal lontano 2005 (come molti di noi) e lo trovo ancora molto divertente e coinvolgente.

Puoi controllare una volta o due a settimana, in 10 minuti e' tutto fatto, ma se un giorno hai 2 ore di noia puoi studiarti la squadra o cercare l'affare del secolo sul mercato.

Personalmente trovo anche che Hattrick mi coinvolge soprattutto quando NON sono collegato: mentre faccio la doccia, prima di addormentarmi... penso a strategie, giocatori da ricercare, se conviene vendere il mio campioncino o allenarlo fino al prossimo "scatto".

Se poi al lavoro riesci a coinvolgere un collega e' ancora piu' divertente!

Per ora, comunque... BENVENUTO!

User avatar
ayakuccia_o.O
oO Team
oO Team
Posts: 2398
Joined: 02/02/2003 12:33
Location: Sestri Levante (GE)

Re: Co.Ommunity : commenti alle presentazioni e... benvenuti

Post by ayakuccia_o.O » 03/06/2010 12:53

ebbravo Miconos :bellali:
mi sembri già dentro allo spirito della co.Ommunity, in cui il forum è il fulcro di tutto, dove spammm...ehm dove affrontare svariati argomenti :laugh: e i giochi sono solo un pretesto per condividere le nostre passioni e passare ore piacevoli insieme :sisisi:
Ri-benvenuto e mi raccomando...tieni d'occhio la sezione raduni&lannate che prima o poi rischiamo anche di incontrarci dal vivo :wink:

User avatar
Beavis
Veteran
Veteran
Posts: 1363
Joined: 08/10/2005 15:18

Re: Co.Ommunity : commenti alle presentazioni e... benvenuti

Post by Beavis » 03/06/2010 13:00

Mico già che spammi?!? :rofl:

User avatar
Shauron_o.O
Veteran
Veteran
Posts: 1711
Joined: 13/01/2007 10:30
Location: Napoli
Contact:

Re: Co.Ommunity : commenti alle presentazioni e... benvenuti

Post by Shauron_o.O » 03/06/2010 13:05

Benvenuti Benvenuti! :pirates:
Image

User avatar
Miconos
oO
oO
Posts: 324
Joined: 02/06/2010 21:53
Location: Latina

Re: Co.Ommunity : commenti alle presentazioni e... benvenuti

Post by Miconos » 03/06/2010 17:20

Beavis wrote:Mico già che spammi?!? :rofl:
Nuoooo potrai dire che spammo il giorno che vedrai un mio post in ogni sezione ... ti ricorda qualcosa? :jolly:

User avatar
ayakuccia_o.O
oO Team
oO Team
Posts: 2398
Joined: 02/02/2003 12:33
Location: Sestri Levante (GE)

Re: Co.Ommunity : commenti alle presentazioni e... benvenuti

Post by ayakuccia_o.O » 08/07/2010 21:34

Adamantia wrote:Mi chiamo Antonietta,ma tutti mi conoscono in gilda come Tea/Ada. Sono in gilda da più di un anno e sono la moglie di Lytuz, la figlia di tagliola/trapanaccio/spellafili, la cognata di Zerdak e l'amicissimissima di facebook del pg più "fashion su wow": Gnaffo.
...e non dimenticarti che sei amicissima anche di un'altra VIP: la tappabuchi di gilda!!!!! :elfo: Bella che sei Anto, spero di beccarti + spesso sul forum...e spero anche che il vostro sogno si avveri, vi penso sempre :love:

pennaz
oO
oO
Posts: 39
Joined: 03/11/2010 07:10
Location: Imola

Re: Co.Ommunity : commenti alle presentazioni e... benvenuti

Post by pennaz » 05/11/2010 07:38

Sono Paolo anni 31 ho giocato a praticamente ogni cosa dal c 64 ad oggi... in questo momento vivo una crisi mistica dell'online e non riesco a fare nulla di nulla (sono arrivato al massimo di tolleranza BM). Se vi trovate un pennaz in ogni gioco sono sempre io che li provo tutti. Per il resto adoro i manga gli anime e tutto ciò che mi faccia uscire dalla normalità (compreso vino!!!) e pratico nuoto da quando ho 6 anni. Un bacione a tutti!!!!!!!!

User avatar
P-Dave
Veteran
Veteran
Posts: 1444
Joined: 03/10/2006 08:53
Location: Torino

comm

Post by P-Dave » 15/03/2011 19:47

Supergroove wrote:Salve a tutti, sono Roberto e vengo dalla provincia di Torino. Ho 20 anni e studio ingegneria informatica per il secondo anno al Politecnico di Torino. Sono approdato qui grazie a PiDave poichè sono un giocatore di Pauper Magic su MTGO ed altri formati per rabbini. Ho già fatto la conoscenza di alcuni di voi online e siete davvero simpatici :). Che altro dire, amo la musica, il mio gruppo di riferimento sono gli Elio e le Storie Tese, studio batteria da quasi 3 anni, odio il Politecnico, gli operazionali a cascata e le cipolle!

Nickname su MTGO/PDCMagic: SupergrooveRock
Informatico, fava, batterista e giocatore di magic. I-DO-LO! :jolly:

LaTen
oO
oO
Posts: 104
Joined: 01/02/2011 07:22
Contact:

Re: Co.Ommunity : PRESENTAZIONI

Post by LaTen » 16/03/2011 08:51

Focca gli elii, ho iniziato ad ascoltarli tra la fine della terza media e l'inizio delle superiori... quindi quando Supergroove non era ancora nato :old:
Concordo sull'odio per gli operazionali ma non condivido quello per le cipolle :sbav: e nemmeno quello per il Poli, dove mi son fatto fior fior di partite a magic ed a briscola chiamata.

Post Reply

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 9 guests