V Raduno.O : il giorno dopo (foto, commenti, !!!)

CoOmmunity LIVE: tornei, PIZZATE, lan, RADUNI!
User avatar
Zaius
oO Team
oO Team
Posts: 671
Joined: 18/01/2008 10:25

Post by Zaius » 14/09/2008 20:12

grandi :mrgreen: :mrgreen: il mio rammarico è sempre piu grande :cry: ..aspetto con ansia altre foto :laugh:

p.s. finalmente avete abbattuto il boss mader...io a casa mia cio provato ....ma con due tank non c'era nessuno che faceva dps, allora ho ripiegato sul rhum
Image

User avatar
P-Dave
Veteran
Veteran
Posts: 1444
Joined: 03/10/2006 08:53
Location: Torino

Post by P-Dave » 14/09/2008 20:37

Snuffo! Vedi di portare le foto in ufficio domani, che abbiamo da lavorare! :mrgreen:

E' stata una giornata stancante come poche altre, ma posso dire (anche a nome della mia signora :nod: ) che siamo tornati a casa contenti.

P.S. Porca zozza, a furia di parlare di WoW e TF2 mi avete fatto venire voglia di infognarmi anche con quelli...ho bisogno di piu' tempo libero...:smoker:

PORCODENZIA
oO
oO
Posts: 424
Joined: 04/10/2006 20:25

Post by PORCODENZIA » 14/09/2008 21:07

Be che dire come l'anno scorso il ritrovo è stato più che spaziale fantastico, mi è scocciato moltissimo dover abbandonare il gruppo alle 7 e non sapete quanto mi è pesato non venire a fare la pizzata con tutti voi,anche perchè volevo vedere erma che se magnava tutta la pizzeria. :laugh:
Il tempo è volato,con immensa allegria rincontarndo i volti già conosciuti l'anno prima, e i volti nuovi il problema è che eravamo veramente tanti tantissimi e nel mio poco tempo e tra i giri di birra :alchool: non riuscivo a stare dietro a tutti.
Comunque vogliamo parlare della squadra MADERENZIA campione di CalcioBalilla 8)
Grandi tutti il pichan mi ha strabiliato con l'elmetto mamma mia se è troppo forte, le falene spettaccolo Nhali che viene a lavorare a Seveso e non me lo dice nemmeno
:azz: guardone che se non viene da Suello a mangiare al K13 lo picchio,i due più piccoli Burki e crotalo :laugh: Fortissimi, dierei i più grandi che per l'età sono riuscuti a raggirare i genitori e venire al ritrovo.
E i Napoletani maledetti la pastiera la prossima volta dovete portare comunque siete due colossi ,figa e sinfoni melodi :mrgreen: ghost akira buahha altri pakki,Figa IL BUONO.. Che personaggio.
Comunque ce ne sarebbe una per tutti ma il post diventerebbe kilometrico poi se non ci vieni al ritrovo non puoi capire l'atmosfera dell' evento e che aria si respira e questo anno che era per me il secondo raduno conoscedo già la maggior parte delle persone è stato ancora più eccitante.
Qualcuno poi da quanto era eccitato si è fatto pure la foto per la pubblicità Delle patatine alla Rocco... Il sacchetto di patatine era uguale le donne pure , ma Lui sotto sotto è uguale a rocco.............. :laugh:

Che dire chiudo con una mia frase celebre PANE E F.GA PER TUTTI siete tutti grandi grandissimi

User avatar
Punno
Veteran
Veteran
Posts: 129
Joined: 23/03/2008 21:15

Post by Punno » 14/09/2008 22:11

MI rode ancora di più di non esserci stato, mentre leggevo i commenti mi stava uscendo una lacrimuccia :cry:

Poi oggi entro in TS ed aya mi dice "FIGA PUNNO SE CI SEI MANCATO IERI SERA AL RADUNO" :cry: :cry: :cry:

A breve cerco di postare qualche mia foto così almeno vedete come sono (lo so che essere presenti al raduno non è paragonabile a vedere una foto)

P.S: un gratz per la kill del boss

P.P.S: datemi del pacco ma delle tre ragazze che sono nella foto riconosco solo aya, chi sono le altre?

User avatar
Shauron_o.O
Veteran
Veteran
Posts: 1711
Joined: 13/01/2007 10:30
Location: Napoli
Contact:

Post by Shauron_o.O » 14/09/2008 22:47

cmq una è davila (imbahh) l'altra è eli,la vicina di aya :laugh: che amarezza punno,non hai potuto prendere neanche gli imba adesivi che ci ha fatto il buono,sono bellissimi :mrgreen: io ne ho attaccato uno al pc,davvero bello :bellali:
Image

User avatar
Lysor_o.O
Veteran
Veteran
Posts: 2448
Joined: 12/12/2002 00:31
Location: Milano

Post by Lysor_o.O » 14/09/2008 23:03

La focaccia di Aya (ormai è un un rituale), la parrucca sfoggiata da 7ede e Snuffz, la squadra Maderenzia che gioca dal vivo, le lamerate di Snuffz a calcio balilla, gli sfidoni "Gov contro tutti" (cioè Slampy che viene preso di mira da tutti!), i racconti della gente che si addormenta in TS ("ROOOOOOOONF" "Ehi, ma stai dormendo????" "...Eh? Come? Cosa? Nonono, ci sono!"), le descrizioni dei pasti di Erma, vedere Sky che fa wrestling con Mader, l'espressione di Aya nella foto di Snuffz "Io di Community ne ho provate tante": uno qualunque, di questi, è un motivo valido per venire al raduno. Figuriamoci poi tutti insieme...
Image
Tu vedi delle cose e chiedi: perché? Ma io sogno di cose che non ci sono mai state, e che forse non ci saranno mai, e dico: perché no?
--- Wolfgang Güllich

User avatar
Morticia_o.O
oO
oO
Posts: 493
Joined: 18/01/2006 20:13
Location: Lecco

Post by Morticia_o.O » 14/09/2008 23:13

Ragazzi mi fate rosikare tantissimo così!!!!
Mi dispiace aver mancato questa full immersion nell'o.O Style, ma i miei doveri di famigghiare chiamavano^^
Al prossimo non manco di certo..
Intanto attendo la mia maglietta o.O, un pezzo di Raduno.O almeno!!!

-NaNo-
oO
oO
Posts: 160
Joined: 29/11/2004 21:04

Post by -NaNo- » 15/09/2008 02:52

Beh... Che dire... Raduno veramente esoso!
Sinceramente conoscevo veramente poca gente, avendo giocato solo a TF2 (e boicottando strenuamente wow-virus)...
Comunque devo dire che è stata un'esperienza veramente pregissima! Mi sono divertito un botto!

Un grazie enorme ai 2 bresciani che si sono fatti il culo per orgasmizzare tutto al meglio! Ufo e l'altro... Quello li... Non ho ancora capito chi sia... XD
E soprattutto un grazie a tutti voi, a chi mi conosce (4-5 persone) e a tutti gli altri che non mi hanno mai visto e con cui ho comunque passato del tempo in allegria!
Un saluto particolare a Van e a Scarde, che se ne sono rimasti un po' in disparte ma che mi hanno dato del filo da torcere a MOH e UT (anche se i pc del 15 secolo hanno infastidito non poco... -.-)

Ci si vede al prossimo raduno.O!
-NaNo-

User avatar
snuffz
Veteran
Veteran
Posts: 4381
Joined: 07/01/2003 14:09
Location: Torino
Contact:

Post by snuffz » 15/09/2008 09:03

Quello che vi siete persi se non siete venuti:
-l'ottimo navigatore satellitare di Pdave, che ai 130km/h in autostrada, prende vita per avvertirci "Alla rotonda girare a destra"
-l'incursione mia e di 7ede in autogrill, con occhiali da sole e parrucche, e il tentato furto del dosatore di cacao per cappuccini
-la dotta discussione con Arbè sul finale del Monopoli, all'una di notte, in un'autogrill da serial killer
-il torneo a calciobalilla, con le stesse due finaliste dello scorso anno, ma con un finale a sorpresa: i Maderenzia mettono a nanna gli Armadilli di Torino e conquistano il podio
-Aya che spamma focaccia, trova il modo di distrarre Mader a calciobalilla, e si improvvisa valletta durante la premiazione degli o.O Special
-l'amica di Aya, della quale non ricordo il nome, che è arrivata, ha detto "Non conosco nessuno", che sembrava destinata alla penombra, e invece ha conosciuto e conquistato tutti, compare in tutte le foto, e si è rivelata incredibilmente sportiva (ps: hai pm col mio numero di cellulare)
-Predators e l'altro ragazzo del quale adesso non mi sovviene il nick, che per essere presenti si sono sciroppati un viaggio secondo solo a quello di Magellano
-gli o.O Special premiati: Pichan ritratto in una foto nella gallery insieme a Arbè e a una stempiata palla da bowling per la serie "Trova l'intruso", Guardone per meriti sportivi e per aver usocapito la chat, e Lysor il mugnifico, per il filmato fake handor-tribute che sarà presto messo online, e per aver ascoltato i mille-e-uno scherzi che si possono fare con una cacca di cane.
-Sky che per copiare me e 7ede decide anche lui di indossare una parrucca, e poi cerca di spacciarla per capelli veri (ps: non ci ha creduto nessuno che quella peluria lanugginosa fosse tua)
-Ufo che attira le donne come una coscia di pollo in un prato farebbe con le formiche, e che avrei voluto come migliore amico nei sabati pomeriggio dell'adolescenza
-Crotalo per l'IMBAAAAAAAA più spontaneo e vero che abbia mai sentito. Burki che si lamenta perchè non se ne vuole andare dal raduno, che vuole godersi ancora un quarto d'ora di o.O, quindici fottuti minuti di o.O
-tutte le ragazze che hanno posato per la foto "Fidati di uno che le ha provate tutte"
-Slampy: il GoV infiltrato, che ha sopportato mille battute, scappellotti, sfottò e caccole di naso sulla maglietta (ah, non ti eri accorto delle caccole? 7ede si è estratto un tartufo d'Alba dal naso, dovresti trovarlo vicino al colletto)
-Gli irlandesi Scarde e Van, due capperi su una pizza alla marinara: quasi non li vedi, ma appena ti arrivano sotto i denti ti ricordi di loro, e ti maledici per averli invitati
-Gnaffo che buca l'obiettivo, fa capolino fra le corsie del bowling e il maxischermo per seguire una "maggica" che avrebbe bisogno dell'aiuto di Gandalf il Griglio per recuperare
-Mader-schiena-di-gomma, che riesce a sopportare colpi che neanche Andrè le giant. Per il prossimo raduno ha promesso che si lascerà colpire alle rotule con mattoni e tagliacarte. Venite preparati!
-Trollolo che mi saluta con "Quest'anno non voglio comparire nelle foto", e un attimo dopo indossa un cappello da coniglietto, piega le mani a zampina e mi supplica "Ancora una di sicurezza, snuffo. Scattamene ancora una" (vedi gallery).
-Nano, che compare in tutte le foto della gallery con una birra in mano, tanto da far dubitare che la Ceres non sia invece l'estensione mutante del suo braccio
-Nahali per il bacio mancato al momento dei saluti (non facevo il prezioso ho solo voluto evitarti la pizza alle cipolle)
-Wasabi, che ha una risata che è contagiosa come il virus ebola (oltre uno sguardo da "Non vorrei farti del male ma lo farò")
-Shogun al quale ho detto al bancone del bar "Posso offrirti una birra?" e poi sono scappato lasciandogli da pagare anche la mia
-Il Porco, Disgraziata, e gli altri di cui non ricordo il nome in quanto non-wowoaro, ma che ho rivisto con piacere e contro i quali ho gufato durante il torneo a calciobalilla

Mi perdoneranno quelli che ho dimenticato, ma come disse qualcuno molto più illustre "Non lo si è fatto apposta".

User avatar
ayakuccia_o.O
oO Team
oO Team
Posts: 2398
Joined: 02/02/2003 12:33
Location: Sestri Levante (GE)

Post by ayakuccia_o.O » 15/09/2008 09:20

snuffz4lorda wrote:-l'amica di Aya, della quale non ricordo il nome, che è arrivata, ha detto "Non conosco nessuno", che sembrava destinata alla penombra, e invece ha conosciuto e conquistato tutti, compare in tutte le foto, e si è rivelata incredibilmente sportiva (ps: hai pm col mio numero di cellulare)
IMBAAAH ELYYY!!! 8) come non ti ricordi il nome e le mandi il cellulare??? Sei proprio uno sciupafemmine... :tsk:

PORCODENZIA
oO
oO
Posts: 424
Joined: 04/10/2006 20:25

Post by PORCODENZIA » 15/09/2008 11:15

Buahahah la foto del trova l'intruso è uno spettacolo :laugh:

Neverlifes
Veteran
Veteran
Posts: 355
Joined: 13/10/2005 02:33

Post by Neverlifes » 15/09/2008 11:45

Ho spedito le foto a 7ede che provvederà ma intanto vi mando un anteprima di 113 foto ridimensionate in un unico file zip
http://www.gildewow.com/ridimensionate.zip 5Mb

Prossimi giorni le sistemo e metto una versione online a + alta risoluzione

Questi sono gli One Obsession fuggite folli...

User avatar
Sky79_o.O
FoOrum PRO
FoOrum PRO
Posts: 1580
Joined: 02/02/2003 02:06
Location: Brescia

Post by Sky79_o.O » 15/09/2008 17:42

Un ringraziamento cmq va anche a Never per la pazienza e la bravura che ci mette ogni volta nel fare le foto :teach:

POssiamo nominarlo ufficialmente il fo.Otografo.O della community :wink:
Image

User avatar
Davilaro.Oa
Veteran
Veteran
Posts: 716
Joined: 11/07/2007 09:28

Post by Davilaro.Oa » 15/09/2008 18:22

si è vero, le foto sono venute benissimo :nod:
ci vuole bravura e pazienza :oops:

bravo never ^^

ilbuono
FoOrum User
FoOrum User
Posts: 17
Joined: 21/10/2007 00:02
Contact:

Post by ilbuono » 15/09/2008 21:03

che dire...

ragazzi, che esperienza ! Vedere finalmente di persona quei "disperati" con cui passo buona parte del mio tempo libero è stata un'esperienza esaltante.
Bravi tutti, siete uno spettacolo, dal "clan milanese" fino a napoli, siete dei grandi..! Vi voglio bene!! ^^

"Pure io ho visto La luce...."
ilbuono

User avatar
Shauron_o.O
Veteran
Veteran
Posts: 1711
Joined: 13/01/2007 10:30
Location: Napoli
Contact:

Post by Shauron_o.O » 15/09/2008 21:15

l'altro ragazetto da napoli(quello imba)ero io,shauron :bellali:
Image

User avatar
Proteas
Veteran
Veteran
Posts: 1425
Joined: 06/12/2006 14:04
Blizzard BattleTag: Proteas#2881

Post by Proteas » 15/09/2008 22:40

dico solo "Orgoglioso di essere un o.O"



ps figa preda che :lol: bell'uomo che sei! :lol:
Image

User avatar
predators_o.O
Veteran
Veteran
Posts: 1437
Joined: 11/05/2007 00:46
Blizzard BattleTag: Predator#21341

Post by predators_o.O » 15/09/2008 22:41

Proteas wrote:d
ps figa preda che :lol: bell'uomo che sei! :lol:
maledetto...che grande amarezza :laugh:
np np vendetta inc :diablo: bannerino del raduno quasi pronto :hihi:
ID: Predator.2183

Clepto
FoOrum guest
FoOrum guest
Posts: 1
Joined: 16/09/2008 01:02

Post by Clepto » 16/09/2008 01:09

Mi intrometto anche sul Vs. forum solo per farvi i complimenti per bel raduno organizzato :wink:

Grazie mille per l'ospitalità :oops: , ci si vede in gioco :mrgreen:

Cleptomania

User avatar
ayakuccia_o.O
oO Team
oO Team
Posts: 2398
Joined: 02/02/2003 12:33
Location: Sestri Levante (GE)

Post by ayakuccia_o.O » 16/09/2008 07:59

BELLISSIME FOTOOOO!!!! :bellali:
Commenti:
:arrow: meraviglioso il cappello da coniglio di Trollo...ma voglio vedere anceh la foto di Gnaffo con quel cappello, non mi ricordo chi l'ha fotografato :roll:
:arrow: c'è una foto in cui la falena ha gli occhi aperti...Never ha fatto l'impossibile :laugh:
:arrow: Le espressioni di Mader sono eccezionali :oops:
:arrow: la foto del Disgra che sorride è spettacolare 8)
:arrow: impagabile lo sguardo di ammirazione del Proteas verso Mader... (vediamo chi capisce a quale foto mi riferisco :wink: )
:arrow: Per la precisione: quel bell'uomo pelato con occhiali e barba è Orco... 7ede mettigli il nome che il numerino tipo bassotto è impietoso :laugh:... e la bella ragazza con i capelli lisci e scuri è Cleptomania :nod:
:arrow: io e 7ede versione "tamarri" siamo S-P-E-T-T-A-C-O-L-A-R-I :lol:
:arrow: non parliamo delle donne perchè siamo da copertina...ma quanto sono fighi gli uomini o.O??? Preda sembra un fotomodello 8)
:arrow: ho deciso: io da grande farò la valletta...imbahhh!!! :sisisi:

...vabbeh ci sarebbero altri millemila commenti da fare ma devo andare in ambulatorio...sono costretta a usare internet al lavoro xchè non ho l'ADSL a casa...maledetto Yoggo me l'hai proprio tirata! :dho:

P.S. MA QUANT'E' FIGO IL BANNER DEL RADUNO???? :wow:

Post Reply

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 13 guests