Nuovi Talenti Wotlk
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se vabbe...il rinoceronte davvero sfigura troppo (potrebbe esser un fake,l'immagine è troppo poco descrittiva,posso metterm con mercenaris vicino a un kodo e dire che è un mio pet )non credo sia così enormi,almeno spero,davvero lo sfigurano troppo l'hunter (basti pensare 3hunter in wsg in fase d'inizio...tanto vale gioco a zoo tycon )
- predators_o.O
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http://talent.mmo-champion.com/?hunter= ... 0000000000
hunter survival "pve mana battery"
per torco: il talento mana battery è "hunting party"
http://talent.mmo-champion.com/?warrior ... 0100511351
war fury pve dps "titan grip"
http://talent.mmo-champion.com/?mage=23 ... 0000000000
mage elemental "frostfire bolt" spammer
e queste sono solo alcune build livello 80 fatte in 5 min.
hunter survival "pve mana battery"
per torco: il talento mana battery è "hunting party"
http://talent.mmo-champion.com/?warrior ... 0100511351
war fury pve dps "titan grip"
http://talent.mmo-champion.com/?mage=23 ... 0000000000
mage elemental "frostfire bolt" spammer
e queste sono solo alcune build livello 80 fatte in 5 min.
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secondo me di danno ne fai ancora parecchio anche così.... con i talenti che ho messo hai:
beastmatery:
improved aspect of the hawk (proc di 15% attack speed)
focused fire (+2% al damage e 20% critico al kill command)
aspsect mastery (+50% AP da aspect of the kawk)
marksmanship:
Lethal shots: +5% critico
Careful aim: 100% intellect all'AP
survival:
improved tracking: +5% al damage
survival instincts: +4% all'AP
surefooted: +3 hit rating (recuperi danno rigemmando l'equip con AP)
Survivalist + Hunter vs Wild: +10% stamina + 30% della stamina all'AP
Lightning Reflexes: +15% Agility
Expose Weakness: procca su critico, AP maggiorata del 25% dell'agility per 7 sec
sniper training: +4% damage agli shot e +15% critico a kill shot su target + bassi di 30% vita
senza contare che non vai quasi mai oom a causa di "trill of the hunt" e "hunting party" (che funge anche sul raid)
beastmatery:
improved aspect of the hawk (proc di 15% attack speed)
focused fire (+2% al damage e 20% critico al kill command)
aspsect mastery (+50% AP da aspect of the kawk)
marksmanship:
Lethal shots: +5% critico
Careful aim: 100% intellect all'AP
survival:
improved tracking: +5% al damage
survival instincts: +4% all'AP
surefooted: +3 hit rating (recuperi danno rigemmando l'equip con AP)
Survivalist + Hunter vs Wild: +10% stamina + 30% della stamina all'AP
Lightning Reflexes: +15% Agility
Expose Weakness: procca su critico, AP maggiorata del 25% dell'agility per 7 sec
sniper training: +4% damage agli shot e +15% critico a kill shot su target + bassi di 30% vita
senza contare che non vai quasi mai oom a causa di "trill of the hunt" e "hunting party" (che funge anche sul raid)
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in verità i vari manà manà sono stati nerfati in maniera abominevole dal nuovo modo di funzionare dei buff dei raid, ora il mana lo faranno ercuperare a 10 persone del raid e non è detto ceh chi sta facendo reccare agli altri benefici anche lui dei suoio servigi rimanendo di fatto oom in pochi istanti (nei test server sono spariti i paladini retri e i preti shadow, non so ancora gli hunter ma mi sa che pure la loro sorte con quella spec è segnata)
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da quello che ho letto da un "blu" della blizzard, i vari mana battery saranno dei "buff" chiamati "replenishment" che vengono dati a 10 membri del raid (a detta del blu, a quelli con meno mana), ogni volta che procca l'abilità "manà manà" altri 10 prendono il buff, con un cooldown "ad personam" per evitare che il player A abbia il buff costante e il player B invece non lo abbia mai.skazzo wrote:in verità i vari manà manà sono stati nerfati in maniera abominevole dal nuovo modo di funzionare dei buff dei raid, ora il mana lo faranno ercuperare a 10 persone del raid e non è detto ceh chi sta facendo reccare agli altri benefici anche lui dei suoio servigi rimanendo di fatto oom in pochi istanti (nei test server sono spariti i paladini retri e i preti shadow, non so ancora gli hunter ma mi sa che pure la loro sorte con quella spec è segnata)
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ma io onestamente da quello che ho letto gli hunter nn faranno tutto sto schifo e...skazzo wrote:in verità i vari manà manà sono stati nerfati in maniera abominevole dal nuovo modo di funzionare dei buff dei raid, ora il mana lo faranno ercuperare a 10 persone del raid e non è detto ceh chi sta facendo reccare agli altri benefici anche lui dei suoio servigi rimanendo di fatto oom in pochi istanti (nei test server sono spariti i paladini retri e i preti shadow, non so ancora gli hunter ma mi sa che pure la loro sorte con quella spec è segnata)
anzi saranno anche più utili al raid per quanto riguarda i buff
una mezza spec io me la sono studiata (ovviamente finche nn la si prova non si può dire se sia buona o non buona)
http://talent.mmo-champion.com/?hunter= ... 0000000000
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ho aperto il link, e ho visto che non hai messo i punti in careful aim.
non ho continuato...
secondo me un hunter BM con pet esotico "ferocity" dovrebbe avere una spec simile:
http://talent.mmo-champion.com/?hunter= ... 0000000000
diveersamente, se si è incentrati di più sull'off-tanking e quindi pet esotico "tenacity":
http://talent.mmo-champion.com/?hunter= ... 0000000000
non ho continuato...
secondo me un hunter BM con pet esotico "ferocity" dovrebbe avere una spec simile:
http://talent.mmo-champion.com/?hunter= ... 0000000000
diveersamente, se si è incentrati di più sull'off-tanking e quindi pet esotico "tenacity":
http://talent.mmo-champion.com/?hunter= ... 0000000000
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mmmm niente Rapid Killing? in pvp/arena non è indispensabile...ma il PVE assolutamente vanno messi secondo meblackmagicuser wrote:ho aperto il link, e ho visto che non hai messo i punti in careful aim.
non ho continuato...
secondo me un hunter BM con pet esotico "ferocity" dovrebbe avere una spec simile:
http://talent.mmo-champion.com/?hunter= ... 0000000000
diveersamente, se si è incentrati di più sull'off-tanking e quindi pet esotico "tenacity":
http://talent.mmo-champion.com/?hunter= ... 0000000000
e per un BM ha come stat principale l'agility sopratutto per il critico senza rinunciare a all'AP.....i talent in Mortal Shot li metterei tutti e 5
essendo BM preferisco avere il critico alto perchè sparare con uno speed 1.90 (senza contare i proc di trinket, talent, ecc) crittando 1500 a colpo come minimo vuol dire dolore fisico a gogo
magari il punto in Aimed shot si può farne a meno mettendolo in Careful aim avendone così 1su3
e cmq con l'espansione si dovrà vedere un po come si andrà con il mana durante i boss (anche se sono fiducioso),
nel caso in cui mi sbagli allora improved revive pet è sempre utile
poi lo spirit bond nn mi è mai piaciuto ad essere sicero....2% ogni 10 secondi?....in un try con un boss che se ti tocca ti leva se ti và bene metà vita...quanto può essere utile? faccio prima a bendarmi o a farmi una pozza vita
ID: Predator.2183
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