Neve o.O

CoOmmunity LIVE: tornei, PIZZATE, lan, RADUNI!
Azhag_o.O
FoOrum Enthusiast
FoOrum Enthusiast
Posts: 371
Joined: 15/12/2002 19:22

Neve o.O

Post by Azhag_o.O » 27/10/2003 14:14

io la butto lì, giusto per vedere, ma se siamo convinti la possiamo anche fare... :D

ormai l'inverno si avvicina (evvai! al rogo quello schifosissimo sole che mi fa abbronzare! :evil: :mad: ) e con esso anche il freddo, il vapore dalla bocca, i raffreddori, gli esami (per gli universitari), il natale, la pasqua, il ferragosto :shock: e...la NEVE!

a me piacerebbe molto organizzare qualche giornata passata a cadere sulla neve (io snowboard, ma la strada la taglio volentieri agli sciatori :twisted: ) in compagnia degli o.O

ovviamente le tipologie sarebbero 2:
:arrow: per venire incontro a quelli che arrivano dal "basso", l'ideale sarebbero 2-3 giorni (contate che in bassa stagione gli alberghi in montagna nn costano una cippa e, a parità di quelli del mare, sono dei PalaceHotel...della serie tra un 2 stelle montagna e un 4-5 stelle al mare, io preferisco quello in montagna - più pulito, anche se con meno servizi, e si mangia meglio - )
:arrow: per venire incontro al portafoglio sfornito del tipico o.O (almeno io :cry: ), si potrebbe organizzare le cosiddette "toccata e fuga" della domenica ( da fare anche in altri girni della settimana se la domenica nn vi va bene :wink: ), cioè si parte mattina molto presto e si arriva in mattinata (9-10) agli impianti...si cade fino a pomeriggio tardi e si torna morti di fatica la sera a casa ( o la notte, se decidiamo di mangiare lì :roll: )

ripeto: io la buttò lì...se qualcuno è interessato posti, con MODALITA' e periodo




p.s.: se i moderatori mi tengono pulito questo topic è meglio, se no nn si capisce nulla :wink:

User avatar
HandorIII_o.O
oO Team
oO Team
Posts: 722
Joined: 15/01/2003 12:35
Location: Milano

Post by HandorIII_o.O » 27/10/2003 15:51

Bellissima idea caro Azagh, io scio da molto tempo quindi sarò io a tagliare la strada a voi Snowborder eh eh eh eh :twisted: (specialmente quella di 7ede :wink: ) cmq bisogna decidere prima di tutto il posto... montagne piemontesi o quelle lombarde?
Io da vero Torinese direi quelle Piemontesi anche se vivo a Milano...
La via Lattea mi andrebbe bene.... anzi no adesso che me lo ricordo....
RAGAZZI SI FA TUTTI A BARDONECCHIA A CASA DI 7EDEEEEEEEE!!!!!!
SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII :twisted:
Image

HaliDon_o.O
Veteran
Veteran
Posts: 173
Joined: 06/12/2002 22:10

Post by HaliDon_o.O » 27/10/2003 16:21

che ne dite di sciare a TRENTO ?? le piste del comprensorio di fai della paganella (molto belle) sono a soli 20 minuti di macchina dal casello dell' autostrada ... :)

Azhag_o.O
FoOrum Enthusiast
FoOrum Enthusiast
Posts: 371
Joined: 15/12/2002 19:22

Post by Azhag_o.O » 27/10/2003 16:49

il posto lo decideremo in seguito...cmq proponete voi, poi si farà il poll :wink:

avanti siori! :D

Berserk_o.O
FoOrum Enthusiast
FoOrum Enthusiast
Posts: 306
Joined: 28/01/2003 15:00
Location: Verona 7 millano... piu milano

Post by Berserk_o.O » 27/10/2003 20:23

si parla di sci quindi qui sono la massima autorità... non per vantarmi ma almeno sugli sci sono un vero go.Osu.....

allowa!
:arrow: non è che potremmo trovarci sugli... DOBBIAMO!!!!! :mad:
:arrow: per il posto consiglio caldamente il trentino alto adige.. (anke perche è l'unico posto dove posso andare!) in particolar modo le dolomiti.... un po piu costose .. ma grande varietà di piste dalle piu semplici alle piu difficili d'italia... panorami mozza fiato e per circa 30 euri a testa si puo stare la sera a far baldoria in un paio di bellisimi posti che conosco io..... (e con belli intendo veramente belli) ti portano su con il gatto o se vuoi riamni su a chiusura pista... e poi ti mangi fino a scopppiare .. indi scendi con o senza fiaccole infuocate! :G: ... in oltre io conosco la zono non alla perfezzione di piu.. quindi avreste una guida !( ok lo ammeto mi sto arrampicandos ugli spechi per invogliarvi!)
:arrow: se possibile vi chiederei per lo meno di farlo in periodo natalizzio quando non ho scuola e ho qualche speranza di convincere i miei farmi venire nel qual caso non scegliate le dolomiti ( dai dai venite in val gardena... vi faccio fare il giro dell sella spettacolare .. ci sono dei paesaggi sempllicemente mozzafiato.... poi si arriva facilmente alla marmolada e alla porta vescovo.. uan nera coi fiocchetti per chi volesse... in oltre ci sono dei fuori pista per nulla rischiosi..che sono la fine del mondo )
:arrow: vi voglio tanto bene :oops:
:arrow: proprio tanto tanto... :roll:
:arrow: dai venite da meeee :twisted:
:arrow: su lo so che volete venire in val gardena! :twisted:

pot
FoOrum PRO
FoOrum PRO
Posts: 849
Joined: 25/04/2003 05:09

Post by pot » 28/10/2003 14:44

Berserk, prendi lezioni di demagogismo? :D

Io trovo sia una buona idea, come svizzerotto non potrei rinunciare a una cosa del genere, è solo che... Beh, per me spostarmi è un'impresa, a dipendenza di dove decidete di andare, potrò dirvi se posso aggiungermi o no.

Comunque, consiglio qualche bel posticino in Vallese o nei Grigioni, tipo Zermatt (per voi raggingibile dalla parte italiana). :D

User avatar
Sky79_o.O
FoOrum PRO
FoOrum PRO
Posts: 1580
Joined: 02/02/2003 02:06
Location: Brescia

Post by Sky79_o.O » 28/10/2003 19:52

AZHAG HA CLONATO IL TELEFONO A ME E A 7ede :lolol: :lolol: :lolol:

Mentre ero all'ospedale in una telefonata io a 7ede ne avevamo parlato e anche se non è facile si poteva proporre una giornata sulla neve.

Io ci sono sicuramente per un giorno oltre non so,ma se azzardiamo un 2-3 giorni durante le vacanze di natale potrei anche riuscirci(considerando pero che non costera pochissimo)

Il mio abbiettivo,come HandorIII è quello di tagliare la strada a 7ede che usa lo snow

Sciforever ragazzi,si puo fare,organizziamoci 8) 8)
Image

Azhag_o.O
FoOrum Enthusiast
FoOrum Enthusiast
Posts: 371
Joined: 15/12/2002 19:22

Post by Azhag_o.O » 28/10/2003 20:31

7ede che usa lo snow
dimmi che è uno scherzo, ti prego! :shock: :D :P

User avatar
gnaffo_o.O
Administrator
Administrator
Posts: 1917
Joined: 06/12/2002 22:07
Location: Roma

Post by gnaffo_o.O » 29/10/2003 00:04

IO ci sono :) :) :)
poi se c'è sky e settede non posso non buttarli giù per terra sulle piste da sci :lol: :lol:

Sci forever pure per me 8) 8)
Sul posto potrei proporre casa mia che può ospitare 8 persone larghe ....
10 già comincia ad essere più complicato ....
Visto che siete tutti "nordici" dovrebbe risultare abbastanza comodo visto che che il post è Valberg in francia ... Piccola cittadina sulle des alpes http://www.valberg.com che però affitto in vari periodo dell'anno e quindi non è sempre libera :roll: :roll:

User avatar
HandorIII_o.O
oO Team
oO Team
Posts: 722
Joined: 15/01/2003 12:35
Location: Milano

Post by HandorIII_o.O » 29/10/2003 11:41

Azhag_o.O wrote:
7ede che usa lo snow
dimmi che è uno scherzo, ti prego! :shock: :D :P
xchè non lo sapevi? :shock:

AHAHAHAHAHAHAHAHAHA :twisted:
Image

Azhag_o.O
FoOrum Enthusiast
FoOrum Enthusiast
Posts: 371
Joined: 15/12/2002 19:22

Post by Azhag_o.O » 29/10/2003 11:59

IO ci sono
poi se c'è sky e settede non posso non buttarli giù per terra sulle piste da sci

Sci forever pure per me
Sul posto potrei proporre casa mia che può ospitare 8 persone larghe ....
10 già comincia ad essere più complicato ....
Visto che siete tutti "nordici" dovrebbe risultare abbastanza comodo visto che che il post è Valberg in francia ... Piccola cittadina sulle des alpes http://www.valberg.com che però affitto in vari periodo dell'anno e quindi non è sempre libera
senza mettere le mani troppo avanti, ma mi sembra un'ottima idea...anceh contando che le finanze per alloggio sono scartate in primis e ci si può anche, relativamente, fregare della stagione alta-bassa...ora nn so quanto costano i giornalieri in francia, ma se i prezzi sono come qui si potrebbe anche fare alta stagione (che poi è anche quando ci sono quasi tutti...tra vacanze e cazzate varie :wink:

cominciate a meditare...io intanto in questi giorni stilo un 3-4 opzioni per la poll :wink:

User avatar
HandorIII_o.O
oO Team
oO Team
Posts: 722
Joined: 15/01/2003 12:35
Location: Milano

Post by HandorIII_o.O » 29/10/2003 12:01

In francia il giornaliero dovrebbe costare di meno... almeno è quello che mi ricordo... :roll:
Image

il bepi
Veteran
Veteran
Posts: 1427
Joined: 27/03/2003 10:25

Post by il bepi » 29/10/2003 12:44

Io non scio e non snowbordo, però a me piacciono questi ritrovi quindi potrei anche venire (a patto di trovare qualcun'altro. Mica voglio startmene da solo mentre voi sciate :D ). Credo che la toccata e fuga di un giorno sia improponibile! Se ad esempio si facesse in trentino secondo voi noi torinesi a che ora dobbiamo partire di casa? Il giorno prima? E la stessa cosa al contrario. Boh... vediamo un po' come si sviluppa

Bepi :old: & Banana :banana:

Azhag_o.O
FoOrum Enthusiast
FoOrum Enthusiast
Posts: 371
Joined: 15/12/2002 19:22

Post by Azhag_o.O » 29/10/2003 12:48

bepi, se ti noleggi uno snowboard vieni con me e 7ede...ti facciamo imparare noi che tanto è una caxxata :twisted:

User avatar
HandorIII_o.O
oO Team
oO Team
Posts: 722
Joined: 15/01/2003 12:35
Location: Milano

Post by HandorIII_o.O » 29/10/2003 14:10

Azhag_o.O wrote:ti facciamo imparare noi che tanto è una caxxata :twisted:
diglielo alla mia anca dopo aver provato una volta lo snowboard! :roll:
Image

Azhag_o.O
FoOrum Enthusiast
FoOrum Enthusiast
Posts: 371
Joined: 15/12/2002 19:22

Post by Azhag_o.O » 29/10/2003 14:52

non è più tua amica? :twisted:

Berserk_o.O
FoOrum Enthusiast
FoOrum Enthusiast
Posts: 306
Joined: 28/01/2003 15:00
Location: Verona 7 millano... piu milano

Post by Berserk_o.O » 29/10/2003 15:06

neve neve neve vglio tanta neve .. cmq bepi .. se vuoi convinco pelike a venire che non sa sciare..^^ pero ti devi armare di portatile.. che cosi gioacate a tft il in lan^^

Berserk_o.O
FoOrum Enthusiast
FoOrum Enthusiast
Posts: 306
Joined: 28/01/2003 15:00
Location: Verona 7 millano... piu milano

Post by Berserk_o.O » 06/11/2003 19:39

mbè? alla fine se ne farà qualcosa o no? :roll:

User avatar
France
Veteran
Veteran
Posts: 2748
Joined: 10/06/2003 22:03
Location: Zürich, CH

Post by France » 07/11/2003 02:09

dai si riesce a fare qualcosa? io sarei interessato a conoscervi anche dal vivo e divertirci un po sciando che a me piace tanto.

Azhag_o.O
FoOrum Enthusiast
FoOrum Enthusiast
Posts: 371
Joined: 15/12/2002 19:22

Post by Azhag_o.O » 07/11/2003 09:35

don't worry...under construction 8)

Post Reply

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 7 guests