Nuovi Talenti Wotlk
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Nuovi Talenti Wotlk
sono ancora in alfa pero' sono curiosi!
Death Knigth http://war-tools.darlinganime.com/index ... eathknight
Warrior http://war-tools.darlinganime.com/index.php?i=warrior
Mage http://war-tools.darlinganime.com/index.php?i=mage
Druid http://war-tools.darlinganime.com/index.php?i=druid
Warlock http://war-tools.darlinganime.com/index.php?i=warlock
Priest http://war-tools.darlinganime.com/index.php?i=priest
Rogue http://war-tools.darlinganime.com/index.php?t=rogue
Death Knigth http://war-tools.darlinganime.com/index ... eathknight
Warrior http://war-tools.darlinganime.com/index.php?i=warrior
Mage http://war-tools.darlinganime.com/index.php?i=mage
Druid http://war-tools.darlinganime.com/index.php?i=druid
Warlock http://war-tools.darlinganime.com/index.php?i=warlock
Priest http://war-tools.darlinganime.com/index.php?i=priest
Rogue http://war-tools.darlinganime.com/index.php?t=rogue
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il "titan grip" del war fury diventerà la nuova frontiera del dps (dual wielding 2h weapon!!)
preparo il doppio stormherald.
il mage ha talenti noiosi..... arcane ---> nuovo arcane missile.... fire.... criiiiiitico..... frost.... freeeeeze.... cheppalle...
il dudu feral è strabuffato con un "berserker rage" "last stand" "adrenaline rush".
il boomkin è buffato da fare schifo (spellpower qui, spellhaste qui, e + damage e +critico... ma fanculo...).
il resto ha un nuovo hot.... (fantasia...)
il lock è così buffato che spero che ve li deletino tutti....
il prete anche è buffato fino all'osso, più che altro shadow con una speci di "evocation". (e holy ha un pet!!)
dimeticavo la shockwave del war protection..... usa la forza MADER!!!!!!! (deve essere una figata pullare tipo luke skywalker)
lo shamano voglio almeno 10k di spelldamege solo per averlo portato all'80..... bastardi.... rispeccherò enhancment....
preparo il doppio stormherald.
il mage ha talenti noiosi..... arcane ---> nuovo arcane missile.... fire.... criiiiiitico..... frost.... freeeeeze.... cheppalle...
il dudu feral è strabuffato con un "berserker rage" "last stand" "adrenaline rush".
il boomkin è buffato da fare schifo (spellpower qui, spellhaste qui, e + damage e +critico... ma fanculo...).
il resto ha un nuovo hot.... (fantasia...)
il lock è così buffato che spero che ve li deletino tutti....
il prete anche è buffato fino all'osso, più che altro shadow con una speci di "evocation". (e holy ha un pet!!)
dimeticavo la shockwave del war protection..... usa la forza MADER!!!!!!! (deve essere una figata pullare tipo luke skywalker)
lo shamano voglio almeno 10k di spelldamege solo per averlo portato all'80..... bastardi.... rispeccherò enhancment....
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anche a me puzzano un pò....
però per il lokko sarebbe una figata!!!
in affly hai una spell ad area che attacca corruption su tutti quelli li dentro e gli fa un danno aggiuntivo quando finisce, ma la figata dev'essere demonology che ti fa trasformare in un demone per 45 sec con 360% delle abilità in più....sogni! si, mi sa che siano cazzate....
però per il lokko sarebbe una figata!!!
in affly hai una spell ad area che attacca corruption su tutti quelli li dentro e gli fa un danno aggiuntivo quando finisce, ma la figata dev'essere demonology che ti fa trasformare in un demone per 45 sec con 360% delle abilità in più....sogni! si, mi sa che siano cazzate....
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non sono fake, sono presi dallaversione alfa, infatti vedrete che tra un po quel sito chiuderà come sono chiusi tutti i suoi predecessori (e cmq non c'è tutto sto sgravo), tenete pure presente ceh in genre i talenti vengono resi disponibili prima dell'espansione a mo di test finale per il bilanciamento
- Proteas
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hanno aggiunto lo shammy http://war-tools.darlinganime.com/index.php?t=shaman
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New Shaman Spells:
* Hex - Transforms the enemy into a random critter, reducing the target's movement speed by 75%. While moving, the hexed target cannot attack or cast spells. Only one target can be hexed at a time. Only works on Humanoids and Beasts.
* Lava Burst - You hurl molten lava at the target, dealing 888 to 1132 Fire damage. If Flame Shock is on the target, Lava Burst will consume the Flame Shock, causing Lava Burst to critically hit.
* Earthliving Weapon - Imbue the Shaman's weapon with earthen life. Increases healing done by $51940$s2 and each heal has a 20% chance to proc Earthliving on the target, healing an additional 180 over 6 seconds. Lasts 30 minutes. (Scales with spellpower)
# Summon Air Elemental - Summons an Air Elemental to accompany the caster until dismissed.
# Skin of Earth - Thorns sprout from the friendly target causing $s1 Nature damage to attackers when hit. Lasts $d.
queste sono le spell che PER ORA tutti gli shamani prenderanno.
hex: un polymorph, il target può ancora muoversi (non come il poly che ti toglie il controllo) ma con 75% di mobilità in meno, e non può castare nulla, usare abilità o attaccare. non cura i punti vita come dice il buon skazzo.
lava burst: il vecchio molten blast della ALPHA del vecchio wow ritorna! il tanto agognato 2° nuke, fire damage.
eartliving weapon: il buff-arma da curatore! aggiunge spell healing, in più procca sulle cure un HOT.
summon aire elemental: elementale controllabile fino alla dismissione. immagino gli altri 2 elementali verranno convertiti da "totem companion" a pet veri e propri come lui. non immagino che abilità abbia.
skin of earth: lo hanno aggiunto stamattina sul sito... non sono neanche sicuri che sia una magia da shammo (sembra un thorns da druido in versione shammo).
in più i talenti 51 punti:
enhancment: spirit wolfs
evoca 2 lupi (ricordate thrall in WC3?) controllabili via "pet bars" come gli hunters. non si sanno ancora che abilità abbiano. hanno una durata tipo il water elemental 30 o 45 secondi. e CD simile (3 minuti) da segnalare anche che shamanistic rage rende immuni a snare, root e stun. in pratica in 2 talenti abbiamo una versione "light" di "the beast within" degli hunters.
restoration: spirit link
funziona tipo il link degli schiavi dei naga a zangramarsh, divide il danno sul target con i 2 target più vicini. ha un limite di danni divisibili tipo il PW:shield.
elemental: thunder
spara un fulmine centrato sullo shamano che oltre a fare danno rigenera mana e spara la gente indietro 2yd.
comunque molti talenti sono stati cambiati, rivisti e rivisitati. tenete poi presente che:
in wotlk "spell critical rating" e "critical rating" saranno unificate sotto "critical rating" quindi se avere 20% critico melee, avete anche 20% critico sulle spell. (ottimo pre druidi e shamani).
stesso discorso per "spell hit rating" e "hit rating".
niente + "healing" items, tutti gli item da caster avranno "spell power" che si tradurrà in healing e damage in accordo alla specc del vostro pg (in pratica se respeccate ad esempio da elemental a restoration, o da balance a restoration, non dovete cambiare tutto l'equip, ma magari sono qualche pezzo)
la nuova "mount volante fighissima", diciamo il "nether drake" di wotlk, sarà il FROSTWIRM.
* Hex - Transforms the enemy into a random critter, reducing the target's movement speed by 75%. While moving, the hexed target cannot attack or cast spells. Only one target can be hexed at a time. Only works on Humanoids and Beasts.
* Lava Burst - You hurl molten lava at the target, dealing 888 to 1132 Fire damage. If Flame Shock is on the target, Lava Burst will consume the Flame Shock, causing Lava Burst to critically hit.
* Earthliving Weapon - Imbue the Shaman's weapon with earthen life. Increases healing done by $51940$s2 and each heal has a 20% chance to proc Earthliving on the target, healing an additional 180 over 6 seconds. Lasts 30 minutes. (Scales with spellpower)
# Summon Air Elemental - Summons an Air Elemental to accompany the caster until dismissed.
# Skin of Earth - Thorns sprout from the friendly target causing $s1 Nature damage to attackers when hit. Lasts $d.
queste sono le spell che PER ORA tutti gli shamani prenderanno.
hex: un polymorph, il target può ancora muoversi (non come il poly che ti toglie il controllo) ma con 75% di mobilità in meno, e non può castare nulla, usare abilità o attaccare. non cura i punti vita come dice il buon skazzo.
lava burst: il vecchio molten blast della ALPHA del vecchio wow ritorna! il tanto agognato 2° nuke, fire damage.
eartliving weapon: il buff-arma da curatore! aggiunge spell healing, in più procca sulle cure un HOT.
summon aire elemental: elementale controllabile fino alla dismissione. immagino gli altri 2 elementali verranno convertiti da "totem companion" a pet veri e propri come lui. non immagino che abilità abbia.
skin of earth: lo hanno aggiunto stamattina sul sito... non sono neanche sicuri che sia una magia da shammo (sembra un thorns da druido in versione shammo).
in più i talenti 51 punti:
enhancment: spirit wolfs
evoca 2 lupi (ricordate thrall in WC3?) controllabili via "pet bars" come gli hunters. non si sanno ancora che abilità abbiano. hanno una durata tipo il water elemental 30 o 45 secondi. e CD simile (3 minuti) da segnalare anche che shamanistic rage rende immuni a snare, root e stun. in pratica in 2 talenti abbiamo una versione "light" di "the beast within" degli hunters.
restoration: spirit link
funziona tipo il link degli schiavi dei naga a zangramarsh, divide il danno sul target con i 2 target più vicini. ha un limite di danni divisibili tipo il PW:shield.
elemental: thunder
spara un fulmine centrato sullo shamano che oltre a fare danno rigenera mana e spara la gente indietro 2yd.
comunque molti talenti sono stati cambiati, rivisti e rivisitati. tenete poi presente che:
in wotlk "spell critical rating" e "critical rating" saranno unificate sotto "critical rating" quindi se avere 20% critico melee, avete anche 20% critico sulle spell. (ottimo pre druidi e shamani).
stesso discorso per "spell hit rating" e "hit rating".
niente + "healing" items, tutti gli item da caster avranno "spell power" che si tradurrà in healing e damage in accordo alla specc del vostro pg (in pratica se respeccate ad esempio da elemental a restoration, o da balance a restoration, non dovete cambiare tutto l'equip, ma magari sono qualche pezzo)
la nuova "mount volante fighissima", diciamo il "nether drake" di wotlk, sarà il FROSTWIRM.
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- Totentanz
- FoOrum User
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Il Death Knight sembra essere fortemente ispirato al Necromancer di Diablo 2, dato che mi pare di capire che può evocare morti, ma soprattutto per la famigerata skill di far saltare per aria i corpi.
Lord Totentanz, il Supremo Signore dei Totani, altrimenti conosciuto come Lord Ashtalar il Supremo Signore dei Frigoriferi, altrimenti conosciuto come sdoppiamento di personalità, schizofrenia e intestino pigro nelle sue cartelle cliniche.
- blackmagicuser
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- Blizzard BattleTag: Rampage#22542
- Location: Cascine Vica Beach!
al rogue come 51 punti in combat danno una mossa che la gente sui forum chiama "omnislash" (dall'omonima limit break di cloud in ff7), in pratica una specie di "aoe" che fa fare al rogue fino a 5 attachi (anche su target diversi, ovviamente vicini) passando per lo stealth ogni 0.5 secondi.
tipo: colpo ---> stealth, ti trovi davanti al 2° target --->colpo ---> stealth, ti trovi al 3° traget e così via fino a 5.
l'abilità "livello 80" invece sarà tipo un'attacco ranged dove lanci entrambe le armi modello boomerag.
il ramo sublety invece diventa il re dello stunlock....
"sap" funzionerà anche su demoni e dragonkin.
tipo: colpo ---> stealth, ti trovi davanti al 2° target --->colpo ---> stealth, ti trovi al 3° traget e così via fino a 5.
l'abilità "livello 80" invece sarà tipo un'attacco ranged dove lanci entrambe le armi modello boomerag.
il ramo sublety invece diventa il re dello stunlock....
"sap" funzionerà anche su demoni e dragonkin.
- predators_o.O
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