Fumetti Blizzard - Starcraft in arrivo

Giochiamo in LEGA PANTEGANA e ci chiamano F***ING LAMER... e allora?
Post Reply
User avatar
snuffz
Veteran
Veteran
Posts: 4381
Joined: 07/01/2003 14:09
Location: Torino
Contact:

Fumetti Blizzard - Starcraft in arrivo

Post by snuffz » 15/05/2008 12:00

http://www.comicsblog.it/post/2630/nuov ... astlevania
Image

I nuovi manga? Si ispireranno ai videogame. Tokyopop annuncia che, dopo il successo dei manga di World of Warcraft (qui a fianco un’immagine), arriveranno nuovi fumetti con i protagonisti dei videogiochi più amati.

Il prossimo autunno uscirà una nuova serie di manga di World of Warcraft, con storie di Richard Knaak and Jae-Hwan Kim, Mike Wellman, Dan Jolly, Carlos Olivares, Troy Lewter e Brian Yang.

Da agosto ci sarà poi un manga in tre volumi dedicato a Starcraft, il classico gioco di strategia ambientato nello spazio. La Blizzard sta sviluppando una nuova versione di Starcraft che dovrebbe uscire proprio quest’anno (ah, le coincidenze del marketing…).

User avatar
Morticia_o.O
oO
oO
Posts: 493
Joined: 18/01/2006 20:13
Location: Lecco

Post by Morticia_o.O » 15/05/2008 14:03

lol mi sa che questa è la volta buona che mi metto a leggere manga!!

User avatar
Nyarlath
FoOrum PRO
FoOrum PRO
Posts: 589
Joined: 08/03/2004 13:11

Post by Nyarlath » 17/05/2008 12:48

Io ho il secondo e il terzo di wow. I disegni sono belli, non proprio in stile manga, ma belli. La storia e il suo sviluppo sono invece a mio avviso piuttosto deludenti: i personaggi fanno pena e il tutto sembra un tentativo di inventare qualcosa di banale. Knaak non ha un briciolo di fantasia (o i suoi gusti non sono vicini ai miei): anche i suoi libri sono scritti bene, ma le sue storie non mi piacciono proprio (ho letto un paio dei suoi libri, un po' in italiano e un po' in inglese, e l'impressione è sempre la stessa).
Quando troverò qualcosa non-scritto-da-Knaak lo prenderò!

Post Reply

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 18 guests