NetGaming italiano... amarcord e news

Cinema, Peperoncini, Navi Spaziali, Barbecue, Fisica Quantistica… TUTTO!
User avatar
snuffz
Veteran
Veteran
Posts: 4381
Joined: 07/01/2003 14:09
Location: Torino
Contact:

Post by snuffz » 09/01/2008 20:19

Grande akira!

E rimanendo in tema... se avete voglia di andarvi a rileggere un vecchio post su SC vs WIII:
http://forum.oostyle.net/viewtopic.php? ... &sk=t&sd=a

Kralizek
FoOrum User
FoOrum User
Posts: 10
Joined: 21/05/2004 09:53

Post by Kralizek » 14/02/2008 18:31

Lysor_o.O wrote:Sono tornato recentemente sul forum dei Signori della Notte (ci avevamo anche fatto una cw contro, non so se ve li ricordate...), ma sono praticamente inattivi. Aspettano Starcraft 2, ma al momento sul forum ci sono 4 gatti. Peccato, gran peccato, perché loro erano un clan fun.
ehi mamma sono in televisione :D

User avatar
joliet jake
Veteran
Veteran
Posts: 383
Joined: 24/02/2008 18:03
Blizzard BattleTag: JolietJake#2353
Location: Milano
Contact:

Post by joliet jake » 25/02/2008 14:45

volevo rispondere ringraziando per la citazione dei Settebello e facendo i miei soliti discorsi idioti, ma poi ovviamente ho visto che c'erano akira e adso e va be... ammutolisco e mi metto in venerazione.
Grazie per le lodi al logo Settebello, avviserò Trini del bel lavoro svolto e per premiarlo lo fraggherò, anzi lo brucerò a morte :P
Comunque si, siamo un clan for fun che vuole giocare in modo semi-organizzato,come leggete nella descrizione su NGI, ma niente di più.. credo che a conservare questa impostazione ci pensi anche il gioco, TF2, che non penso sia pssibile prenere sul serio più di tanto... il grosso mi fa spanciare anche in mezzo ad una cw :P
Su queste basi credo potremo fare molto assieme, anche perchè sto cercando di fare qualcosa per la community italiana di Team Fortress, ma è dura...come al solito siamo indietro rispetto ai colleghi europei. Per intanto sto cercando di tirare le file dei clan italiani e cercare di organizzare qualcosa tutti assieme, tornei, gather, quel che si può. Vedremo! :)

Detto ciò chiudo e lascio la parola a chi, a differenza di me, conta qualcosa :asd:

PS
Adso nel 2004 alla SMAUILP ero un bocia e non osavo chiederti una foto, se sei ancora a Milano e ti fai vedere in qualche LAN o da qualche parte ti offro qualcosa e ti chiedo un autografo, sei il mio mito nostrano :asd:

User avatar
snuffz
Veteran
Veteran
Posts: 4381
Joined: 07/01/2003 14:09
Location: Torino
Contact:

Post by snuffz » 07/05/2008 14:05

Vi segnalo un altro clan molto originale: NMD: Netgamers Made in Naples
Un clan di giocatori napoletani.
http://www.nmn.bitmng.it/

Una curiosità dello statuto:
...i membri del clan sono fortemente invitati ad utilizzare nickname tipicamente partenopei ovvero che richiamino in qualche modo la nostra cultura, lingua o modo di essere
Nonostante l'iniziativa non sia sposata da molti (hanno quasi tutti nomi inglesi) noto con piacere: Jammebell, O'Gigolò, Masaniell

:lol:

User avatar
Maloghigno
Administrator
Administrator
Posts: 4593
Joined: 06/12/2002 19:23
Blizzard BattleTag: Maloghigno#2220
Contact:

Post by Maloghigno » 26/10/2009 12:41

Torno a spolverare questo topic epico, a distanza di un anno, perchè ho trovato molto interessante l'articolo di Adso sull'ultimo TGM in mio possesso... comprandolo ogni tanto non so dirvi se sia anche l'ultimo TGM uscito -.-
Adso parla in generale delle lan e degli eventi a cui ha partecipato, e del tentativo in ognuno di essi di coinvolgere il pubblico per ottenere una partecipazione simile o almeno paragonabile a quella coreana. Conclude che in Italia è impossibile: a noi non interessa vedere altri giocare ad un giochino sui PC, a momenti non ci interessa neanche se siamo noi stessi videogiocatori. Racconta di averci provato in molti modi, perchè l'esigenza degli sponsor è sempre stata quella di creare interesse e passaggio intorno all'area dedicata ai videogiochi. E allora la "sfida al campione", le partite sui maxischermi, la telecronaca... Tutto inutile.
L'abbiamo visto anche in casa Blizzard, col clan di WoW che ha fallito l'uccisione del mostrone. E l'abbiamo visto coi nostri occhi anche agli SmauILP cui fà riferimento Adso, infatti, complice la crisi, gli eventi nazionali legati al videogioco sono sempre meno.
Insomma, detto da Adso... dopo tutto questo tempo dagli ultimi "grandi" eventi... dopo tante discussioni... direi che è proprio la lapide su questo argomento.

Guardate che foto di Adso ho trovato... :asd:
Image
Image

Post Reply

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 34 guests