Page 1 of 1

Sea Of Thieves vs Fortnite: isole vuote vs mono isola

Posted: 17/04/2018 11:57
by Maloghigno
sot_vs_fortnite.jpg
sot_vs_fortnite.jpg (23.9 KiB) Viewed 34031 times
Apro il topic per raccogliere osservazioni e commenti a Sea Of Thieves da salvare... vs Fortnite :roll: :roll:

E' di questi giorni la news di UN nuovo contenuto, a maggio... un raid? Basterà a salvare la situazione? :pirate:

Re: Sea Of Thieves vs Fortnite: isole vuote vs mono isola

Posted: 17/04/2018 18:45
by Proteas
Pur non giocando di recente e pur non avendo SoT , la sensazione che ho avuto guardando ORE di streaming è che il gioco sia INCOMPLETO.
Venduto a 60 euri , io lo definisco " ancora in beta " ... eppure le aspettative erano alte , il sottoscritto sbavava sui primi trailer e avendo potuto giocare l'alfa l'HYPE era a mille.Mi immaginavo un gioco di pirati , dove si doveva fare il pirata ma ahimè questo è solo in parte.Fare il pirata , non vuol dire solo andare a caccia di tesori o ammazzare player/scheletri... fare il pirata è anche mercanteggiare , costruire , rubare , giocare a carte e come i corsari assaltare le navi mercantili previa autorizzazione governale ad esempio.
Per carità , non voglio e non vorrei che diventasse PIRATA SIMULATOR 2018 ma la assenza di tutte queste e altre cose lo fanno diventare un gioco bello i primi 2/3 giorni , carino dopo 1 settimana e attenzione non brutto dopo 2 settimane ma vuoto!
Di recente , sto riprendendo FORTNITE pve e le sensazioni sono proprio diverse.Il gioco ha una potenzialità assurda , la profondità di alcune meccaniche sono entusiasmanti ed è un gioco seppur in parte diverso da SoT con grandi margini per poter essere ancora migliorato.
Al momento FORTNITE batte SEA OF THIEVES 3-0 e la cosa che fà più sorridere è che sono alimentati dallo stesso motore ovvero l'UNREAL ENGINE di EPIC ( coloro che hanno creato Fortnite).
In conclusione , anche se non conosco i contenuti della prossima patch di SoT ci stiamo avvicinando ad un FLOP megacolossale che mi ricorda tantissimo il chiaccheratissimo NO MAN SKY.