Sea of Thieves Closed Beta !

Bene, miei stupidi patetici parassitari sacchi di budella... la vendetta è nostra!
Post Reply
User avatar
Bullsize
oO
oO
Posts: 60
Joined: 15/07/2015 14:00
Blizzard BattleTag: Nioz83#2831

Sea of Thieves Closed Beta !

Post by Bullsize » 25/01/2018 16:34

E' iniziata la Closed Beta ? come vi sembra il gioco ( in quanto playtest ) va oltre alle aspettative dei vari trailer degli sviluppatori , oppure è pari pari ? Ripetitività ? io non lo ho ancora pre acquistato .. ma sono molto tentato .. ho saputo che recentemente la beta ha avuto problemi di crash , è vero ? :pirates:

CourteousWinter
oO
oO
Posts: 2
Joined: 24/01/2018 14:06
Blizzard BattleTag: CourteousWin#2352

Re: alpha test Sea of Thieves

Post by CourteousWinter » 25/01/2018 18:32

Bullsize wrote:
25/01/2018 16:34
E' iniziata la Closed Beta ? come vi sembra il gioco ( in quanto playtest ) va oltre alle aspettative dei vari trailer degli sviluppatori , oppure è pari pari ? Ripetitività ? io non lo ho ancora pre acquistato .. ma sono molto tentato .. ho saputo che recentemente la beta ha avuto problemi di crash , è vero ? :pirates:
Ciao! Io mi sono lasciato prendere e l'ho preordinato qualche giorno fa! E' un sacco bello, soprattutto la cooperazione è a livelli davvero alti, persino una semplice tempesta ti può affondare se non stai attento e collabori. E' un gioco che se preso con la filosofia del contenuto fine a se stesso sicuramente allo stato attuale è abbastanza povero. Ma tieni a mente che è una beta, il gioco è volutamente castrato (2 dei 3 filoni di quest sono apparentemente non attivi) ma c'è già buona parte della personalizzazione del player e credo anche quella della nave. Per quanto riguarda i crash non ho avuto problemi, piuttosto allo start ho avuto problemi di login legati al pre acquisto da quella fellenia del microsoft store! Ah, il pvp già allo stato attuale vale ogni singolo centesimo del prezzo! Spero di esserti stato utile!

User avatar
Maloghigno
Administrator
Administrator
Posts: 4593
Joined: 06/12/2002 19:23
Blizzard BattleTag: Maloghigno#2220
Contact:

Re: Sea of Thieves Closed Beta !

Post by Maloghigno » 26/01/2018 11:54

Il gioco è fantastico, l'assenza di interfaccia, di pannelli e icone mentre si gioca dà un respiro pazzesco all'esperienza di gioco.
Una goduria per gli occhi, rilassante, graficamente stupefacente.
sot_closedbeta.jpg
sot_closedbeta.jpg (138.91 KiB) Viewed 4734 times
L'aspetto negativo peggiore è dato dalla necessità di passare dall'App Xbox e dai tempi di caricamento eterni.
Ma una volta dentro non ho mai trovato un baco o un problema, tutto fluidissimo.

Il dubbio più grande da fugare riguarda la coesistenza nella stessa mappa di PvE e PvP.

Non sappiamo se le mappe della BETA sono già popolate come lo saranno quando il gioco sarà lanciato, quindi è difficile capire se si potrà questare (come ora) incontrando qualcuno raramente o se si trasformerà in un PvP incontrollato negli Outpost (dove ci sono gli NPC per consegnare i tesori).

Secondo me sarà questa la chiave del gradimento del gioco.

Tenete presente che quando si entra in partita si può giocare da soli o in coppia su una barca piccola, o in 4 su una grande.
Puoi anche decidere di andare da solo in una da 4, allora il sistema di assegnerà ad un equipaggio.
Ma nella stessa mappa ci sono barche di tutti e tre i tipi contemporaneamente.

Il secondo punto riguarda la longevità,
ma come potete immaginare dipende molto dal primo.

Cosa c'è da fare oggi nella Closed Beta:
:check: quest e catene di quest (caccia al tesoro)
:check: consegnare le quest all'NPC ti fa salire in reputazione e guadagnare quest più fighe.
:check: con l'oro si possono comprare oggetti (bicchiere, pala più fighi, archibugio, ecc.) o vestiti (figherrimi)
:check: navigare per questare o esplorare liberamente (ogni tanto si trovano supertesori)

Con l'uscita del gioco pare ci saranno in più:
:check: ulteriori catene di quest o quest giver
:check: personalizzazione della nave
:check: le gilde
:check: boss (su isole o mostri marini)

Non sono molto aggiornato, ma se c'è anche il fishing ...

User avatar
Proteas
Veteran
Veteran
Posts: 1425
Joined: 06/12/2006 14:04
Blizzard BattleTag: Proteas#2881

Re: Sea of Thieves Closed Beta !

Post by Proteas » 27/01/2018 19:32

L'unica cosi che fa schifo di questo gioco .... LO STORE DI MICROSOFT e l'HUB DI XBOX ho tutt'ora un sacco di problemi ad aggiornare il gioco e udite udite se lo dovete scaricare da capo (60GB) non potete fermarvi , il downloader non permette di spegnere il pc e riavviare ... i dati andranno persi.

UN ESPERIENZA TRAUMATIZZANTE

per il resto il gioco è Fantastico!!!peccato però sia PvP based , non pensate di andare a caccia di tesori e fare solo PvE , pirati interessati al vostro bottino non tarderanno ad arrivare.
Image

Post Reply

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 4 guests