Sea Of Thieves vs Fortnite: isole vuote vs mono isola

Bene, miei stupidi patetici parassitari sacchi di budella... la vendetta è nostra!
Post Reply
User avatar
Maloghigno
Administrator
Administrator
Posts: 4593
Joined: 06/12/2002 19:23
Blizzard BattleTag: Maloghigno#2220
Contact:

Sea Of Thieves vs Fortnite: isole vuote vs mono isola

Post by Maloghigno » 17/04/2018 11:57

sot_vs_fortnite.jpg
sot_vs_fortnite.jpg (23.9 KiB) Viewed 33980 times
Apro il topic per raccogliere osservazioni e commenti a Sea Of Thieves da salvare... vs Fortnite :roll: :roll:

E' di questi giorni la news di UN nuovo contenuto, a maggio... un raid? Basterà a salvare la situazione? :pirate:

User avatar
Proteas
Veteran
Veteran
Posts: 1425
Joined: 06/12/2006 14:04
Blizzard BattleTag: Proteas#2881

Re: Sea Of Thieves vs Fortnite: isole vuote vs mono isola

Post by Proteas » 17/04/2018 18:45

Pur non giocando di recente e pur non avendo SoT , la sensazione che ho avuto guardando ORE di streaming è che il gioco sia INCOMPLETO.
Venduto a 60 euri , io lo definisco " ancora in beta " ... eppure le aspettative erano alte , il sottoscritto sbavava sui primi trailer e avendo potuto giocare l'alfa l'HYPE era a mille.Mi immaginavo un gioco di pirati , dove si doveva fare il pirata ma ahimè questo è solo in parte.Fare il pirata , non vuol dire solo andare a caccia di tesori o ammazzare player/scheletri... fare il pirata è anche mercanteggiare , costruire , rubare , giocare a carte e come i corsari assaltare le navi mercantili previa autorizzazione governale ad esempio.
Per carità , non voglio e non vorrei che diventasse PIRATA SIMULATOR 2018 ma la assenza di tutte queste e altre cose lo fanno diventare un gioco bello i primi 2/3 giorni , carino dopo 1 settimana e attenzione non brutto dopo 2 settimane ma vuoto!
Di recente , sto riprendendo FORTNITE pve e le sensazioni sono proprio diverse.Il gioco ha una potenzialità assurda , la profondità di alcune meccaniche sono entusiasmanti ed è un gioco seppur in parte diverso da SoT con grandi margini per poter essere ancora migliorato.
Al momento FORTNITE batte SEA OF THIEVES 3-0 e la cosa che fà più sorridere è che sono alimentati dallo stesso motore ovvero l'UNREAL ENGINE di EPIC ( coloro che hanno creato Fortnite).
In conclusione , anche se non conosco i contenuti della prossima patch di SoT ci stiamo avvicinando ad un FLOP megacolossale che mi ricorda tantissimo il chiaccheratissimo NO MAN SKY.
Image

Post Reply

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 1 guest