Account Epic Hackerato

E' ufficiale: è il nuovo gioco della CoOmmunity!!! Unisciti a noi per sopravvivere!
Post Reply
ninjamanu
FoOrum guest
FoOrum guest
Posts: 1
Joined: 22/10/2018 07:42

Account Epic Hackerato

Post by ninjamanu » 22/10/2018 07:47

Ciao a tutti, questa mattina mi hanno hackerato l'account epic games, cambiandomi password, scollegandomi account psn e abilitando la chiave di attivazione a due fattori.. cosi facendo non posso modificare la password e buttare fuori l'hacker. Ho inviato una mail a "support@epicgames.mail.helpshift.com" , possibile che non ci sia un metodo di assistenza più rapido? :bomb:

User avatar
Trollollo
oO Team
oO Team
Posts: 711
Joined: 08/10/2005 14:40
Blizzard BattleTag: Hammer#2620

Re: Account Epic Hackerato

Post by Trollollo » 12/11/2018 17:18

Guarda qualche tempo fa mi erano arrivate mail che mi avvisavano il tentativo di entrare nell'account. Ho attivato i 2 fattori e continuavano ad arrivarmi mail con il codice per entrare, tradotto continuavano a cercare. Alla fine dato che l'account non lo usavo più l'ho cancellato. Non ti dico la trafila. Prima hanno cercato di convincermi a non cancellarlo, poi vista la mia insistenza ho dovuto mandare un'infinità di info per convincerli che ero il proprietario. Che fatica!

Piccolo OT. Mesi fa mi e' successa la tua stessa cosa con l'account instagram. Non sono riuscito in nessun modo a dimostrare che ero il proprietario e alla fine son dovuto andare alla Polizia e sporgere denuncia. L'account non l'ho recuperato ma almeno mi sono parato il culo se mai dovesse succedere qualcosa

Post Reply

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 10 guests