Perk Recombobulator - come funziona e quanto piace

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Maloghigno
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Perk Recombobulator - come funziona e quanto piace

Post by Maloghigno » 17/05/2018 17:50

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Convertire un'arma

Alla seconda preview, alla terza massimo, avete capito che la conversione non sempre conviene.
Usate la preview, ragionate, nel dubbio aspettate.

Sembra che i vecchi perk vengano generalmente convertiti in perk meno preziosi. In alcuni casi (knockback) vengono proprio dimenticati nella conversione.

L'aspetto positivo è che per i perk persi viene proposto uno slot vuoto, da riempire gratuitamente.

Tenete conto che le vecchie armi sono in generale più deboli delle nuove di circa il 40% (considerando i loro attributi - come spiegato qui da Whitesushi https://www.reddit.com/r/FORTnITE/comme ... the_lines/).

Come funzionano i Perks?

Gli slot sono limitati per tipo e per numero.

Scordatevi di poter mettere perk di danno in 4 slot, o du poter mettere 2 perk di crit chance insieme a 2 di crit damage.

Almeno uno slot è dedicato a non-demage perk (reload, stability, etc.)

Le armi con un danno elementale hanno uno slot dedicato all'elemento.
"Phisical" è un elemento neutro, con % di danno migliori, utile perchè identifica lo slot in cui possono essere inseriti gli altri elementi.

Inoltre, per alcune armi, i perk sono FISSI e possono solo essere migliorati (non cambiati con perk di tipo diverso).

L'articolo ufficiale di Fortnite è questo: https://www.epicgames.com/fortnite/en-U ... mbobulator

BEST perks

Leggendo qui e là, anche se è presto per dirlo, pare che il perk "Damage to Mist Monsters" sia un MUST HAVE.

Per lo slot del non-demage perk il consiglio è di preferire Magazine a Reload.

Il solito Whitesushi consiglia la combo Crit Chance & Crit Damage per le armi che nascono con un BASSO danno da headshot.
Viceversa, per quelle che nascono con un ALTO danno da headshot, consiglia la combo Damage & Headshot (qui: https://www.reddit.com/r/FORTnITE/comme ... g_into_42/)

Le conclusioni di questo superesperto-nerd sono:
Whitesushi wrote:This is reflective of good game design and a sign that the system is fairly balanced.
I miei commenti

Hanno salvato TUTTO questo gran lavoro mettendo in vendita le nuove risorse REPERK e PERKUP nello store, acquistabili con GOLD. I 30 - 60 guadagnabili con le quest sono davvero pochi, spero li aumentino.

Il non-demage perk (secondo me) va usato per bilanciare un limite innato dell'arma (instabilità, caricatore minuscolo, etc.).

L'elemento Energy penso possa essere utile fino a Canny Valley... poi/intanto è meglio puntare sugli elementi fuoco-natura-acqua (ed avere un'arma livellata per tipo).

Personalmente per ora, nel pasticciare le mie armi, ho puntato molto sul perk Demage. Ho preferito un danno medio molto alto e fisso - non condizionato da una percentuale di possibilità (chance). Ma non avevo ancora letto i contenuti che vi ho linkato qui sopra, quindi per il futuro proverò di sicuro la combo basata sui critici.

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xtpatte
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Re: Perk Recombobulator - come funziona e quanto piace

Post by xtpatte » 17/05/2018 19:50

Bravo malo, sei riuscito a distribuire bene tutte le info...
io ho notato una diminuzione di DPS sulle armi vecchie (ne avevo una a 21k ed ora sta a 19k senza recombi... provo a recombare poi ti dirò... in tutti i modi voglio prima finir di utilizzare le vecchie armi craftate per poi buttarmi sulle nuove.
Pe ora i lsistema di perk mi piace parecchio... fa perdere molto tempo davanti allo schermo, e questo è un plus ben studiato mi sà :-) :o

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