Ciaossu

E' ufficiale: è il nuovo gioco della CoOmmunity!!! Unisciti a noi per sopravvivere!
Post Reply
Rias83
oO
oO
Posts: 2
Joined: 19/04/2018 09:19

Ciaossu

Post by Rias83 » 19/04/2018 09:40

ciaossu :ddr:

Mi chiamo Laura e sono una fanatica di ps4! Adoro giocare a Resident evil, Tomb Raider, The evil within, Uncharted e tanti altri.. ultimamente mi sono interessata anche a Fortnite.
Spero si conoscere un sacco di persone qui e di farmi nuovi amici!!!

User avatar
Maloghigno
Administrator
Administrator
Posts: 4593
Joined: 06/12/2002 19:23
Blizzard BattleTag: Maloghigno#2220
Contact:

Re: Ciaossu

Post by Maloghigno » 19/04/2018 14:34

Ciao e benvenuta!

Noi giochiamo da tutte le piattaforme :wink:

Se hai problemi di qualsiasi tipo a giocare da PS4, il nostro esperto e tuo nuovo miglior amico è Patte :asd:
Stalkeralo quanto vuoi :oneye:

Per giocare usiamo Discord, alcuni di noi che giocano da PS4 se lo sono messi sul telefonino e lo usano da lì :wow:
Trovi il link al nostro server in questo post: viewtopic.php?p=168394#p168394

Scrivi e partecipa dove vuoi, sulle chat testuali di Discord o qui sul FoOrum se ti piace!

User avatar
xtpatte
oO
oO
Posts: 32
Joined: 01/01/2018 19:20

Re: Ciaossu

Post by xtpatte » 20/04/2018 11:14

Ciao!!!
non sono esperto di Ps4, ma ho entrambi gli account collegati, quindi posso darti le indicazioni su come collegarli anche tu e giocare noi da pc e tu da ps4 insieme :-)

però avendo vissuto entrambe le piattaforme ti dico che pc è nettamente superiore, specialmente perchè si possono togliere certi effetti grafici che su ps infastidiscono.... :lolol:

intanto ti consiglio di andare su: https://www.epicgames.com/account/connected
per connettere l'account psn con quello di epic (che equivale a quello che useresti da pc),
fatto questo, addi da pc tra gli amici "xtpatte", e da ps4 "nerz007" (son sempre io). Farò lo stesso con i tuoi account così ci potremo invitare nelle partite

Buon Game :terminator:

Post Reply

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 8 guests