Eccoci su Fortnite (Battle Royale)

E' ufficiale: è il nuovo gioco della CoOmmunity!!! Unisciti a noi per sopravvivere!
Post Reply
Aski96
oO
oO
Posts: 11
Joined: 06/01/2018 17:44

Eccoci su Fortnite (Battle Royale)

Post by Aski96 » 06/01/2018 18:30

Ciao, mi chiamo Aski96 e sono abbastanza simpatico per la mia goffaggine in game (a volte frustrante, hai presente quelle persone che meritano di beccarsi il fuoco amico? ecco :rip: ) e normalmente educato (evito di insultare e faccio autoironia, quando non resto allibito dai miei fail :panik: ).

Il mio nome anagrafico è Eugenio :morning:
Ho 21 anni anche se mal portati :old:
Risiedo a "Siena, La città degli Studenti Univ..." no dai, la città dove tutti si picchiano per dei cavalli che corrono :gungun:

Gioco a tempo perso con un'amico a Fortnite, lui è nettamente più forte di me, anche se ad entrambi manca una strategia.
Mi piacerebbe trovare altre persone, preferibilmente pazienti
expand
, perchè gioco a tempo perso e mi rendo conto di essere una pippa :sculacciata: , ma i miei buoni propositi per il 2018 sono: picchiare qualcuno se tocca il cavallo della mia contrada :laser: ed imparare a giocare ad un Fps, per cui calma e sangue freddo :banana:

Appena mi arrivano le cuffie nuove dotate di microfono proverò ad accedere anche a discord, ma non conoscendo nessuno ho il timore di essere "bananato" da molte persone insieme :bananato:, datemi riferimenti di giorni e orari in cui c'è più gente collegata magari :P

CoOntact Me :mano:

User avatar
Maloghigno
Administrator
Administrator
Posts: 4593
Joined: 06/12/2002 19:23
Blizzard BattleTag: Maloghigno#2220
Contact:

Re: Eccoci su Fortnite (Battle Royale)

Post by Maloghigno » 06/01/2018 23:52

Grandissimo, benvenuto!
Sei atterrato nel posto giusto, raggiungici su Discord e buttati in canale.
Ed hai fatto anche benissimo a cominciare a scrivere in giro sul FoOrum! :G:
A presto!

Aski96
oO
oO
Posts: 11
Joined: 06/01/2018 17:44

Re: Eccoci su Fortnite (Battle Royale)

Post by Aski96 » 07/01/2018 00:10

Ti ringrazio fede, per il momento sprovvisto di audio decente e microfono mi sento più useless del solito, per cui aspetto.
Magari mi giro un po' meglio il forum nell'attesa, sembra davvero il posticino che fa per me :P

Post Reply

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 4 guests