come possiamo procedere col campionato?

Mitico Presidente: Milka. E abbiamo detto tutto.
Post Reply
User avatar
Milka
oO Team
oO Team
Posts: 948
Joined: 26/11/2007 21:47
Blizzard BattleTag: ruicostola#2715
Location: Milano

come possiamo procedere col campionato?

Post by Milka » 14/02/2018 22:47

prima notizia, non abbiamo più 14 giornate per riuscire a completare un campionato di andata e ritorno completo.

da questo punto in avanti direi che elimino dalle regole i punti di casa trasferta

seconda cosa; il campionato lo possiamo fare a partite tra le squadre (come abbiamo sempre fatto) oppure potremmo giocare un tutti contro tutti; in questo ultimo caso non si segnano più gol ma si gioca per far la media più alta che si somma di giornata in giornata per decretare il vincitore.

Ditemi cosa preferite, onestamente per me è indifferente.

Ultima cosa possiamo provare a fare un asta (tanto non c'è più l'obbligo delle giornate), oppure visto che non riusciamo a trovarci possiamo andare avanti con le vecchie rose e pace. anche in questo caso lo trovo indifferente.

User avatar
Zaius
oO Team
oO Team
Posts: 671
Joined: 18/01/2008 10:25

Re: come possiamo procedere col campionato?

Post by Zaius » 15/02/2018 08:55

come già anticipato io sono dell'opinione di continuare cosi senza asta...perchè rischiamo di perdere altree giornate utili.
per il resto preferisco il sistema con gol che favorisce lo sfottò :) la presa per il culo non viene altrettanto bene con la media punti.
per movimentare un po e in via eccezzionale si potrebbe usare il mercato del sito, in una settimana di apertura si potrebbero cedere dei giocatori, anche big e magari mettendo un numero fisso...in modo che altri possano poi ricomprarli.....io sicuramente cederò qualcuno :)
Image

User avatar
LouStrong_o.O
oO Team
oO Team
Posts: 510
Joined: 06/12/2002 20:48
Blizzard BattleTag: Loustrong#2623
Location: Stra VE

Re: come possiamo procedere col campionato?

Post by LouStrong_o.O » 15/02/2018 10:54

se non abbiamo le giornate per andata/ritorno completo, possiamo fare andata + playoff? risparmiamo abbastanza partite?

Prima vs quarta
seconda vs terza

finale

che dite?

User avatar
Zaius
oO Team
oO Team
Posts: 671
Joined: 18/01/2008 10:25

Re: come possiamo procedere col campionato?

Post by Zaius » 15/02/2018 11:52

Per la formula non ho preferenze ok anche ai playoff 👍🏻
Image

User avatar
CuginoIt
oO Team
oO Team
Posts: 2207
Joined: 08/12/2004 12:50
Blizzard BattleTag: CuginoIt#2830
Location: Copenhagen

Re: come possiamo procedere col campionato?

Post by CuginoIt » 15/02/2018 14:26

Anche io soon favorevole a ricominciare senza asta e preferirei mantenere il formato con scontri diretti.

User avatar
Milka
oO Team
oO Team
Posts: 948
Joined: 26/11/2007 21:47
Blizzard BattleTag: ruicostola#2715
Location: Milano

Re: come possiamo procedere col campionato?

Post by Milka » 15/02/2018 20:14

sono anch'io dell'idea di lasciar perdere l'asta; Fabri la vedo dura riuscire a trovare un modo perchè tutti mollino dei giocatori e facciano un'asta seria... l'unica cosa che mi vien da pensare è obbligarci a partire con una rosa corta (tipo massimo 16 giocatori )e arrivare a completare la rosa con un'asta a buste chiuse, ma anche così la vedo dura... ci sarà sempre chi mollerà i forti e chi invece padalino, manicone e padoin :asd:
non mi dispiace la proposta di lou anche se ad onor del vero i playoff tagliano fuori alcuni di noi ad un certo punto e non so se tutti sarebbero contenti (a me non dispiace, ma sarei il primo ad uscire visti i precedenti....).
Aspettiamo le risposte degli altri nel frattempo rimonto le squadre com'erano (i contratti dei giocatori li rimetto con i valori precedenti o quelli del sito?).
Se entro domani sera alle 18 non si sono epressi tutti terrò buono solo chi ha dato una risposta entro tale orario.

User avatar
Zaius
oO Team
oO Team
Posts: 671
Joined: 18/01/2008 10:25

Re: come possiamo procedere col campionato?

Post by Zaius » 16/02/2018 14:34

concordo ma io personalmente mi divertirò con mercato interno :)
Image

User avatar
gnaffo_o.O
Administrator
Administrator
Posts: 1917
Joined: 06/12/2002 22:07
Location: Roma

Re: come possiamo procedere col campionato?

Post by gnaffo_o.O » 21/02/2018 12:18

d'accordo sulla non-asta .... io propongo ad una coppa stile champions league con 2 gironi

User avatar
CuginoIt
oO Team
oO Team
Posts: 2207
Joined: 08/12/2004 12:50
Blizzard BattleTag: CuginoIt#2830
Location: Copenhagen

Re: come possiamo procedere col campionato?

Post by CuginoIt » 23/02/2018 19:35

Suggerirei di riaprire il mercato sul sito, magari dopo il prossimo turno di campionato. Cosa ne pensate?

Per il campionato, mi sembra che ce la facciamo a completare andata e ritorno.

Post Reply

Who is online

Users browsing this forum: Bing [Bot] and 1 guest