Regole mercato di riparazione

Mitico Presidente: Milhka. E abbiamo detto tutto. In fase di setup la stagione 17-18
Post Reply
User avatar
Milka
Veteran
Veteran
Posts: 930
Joined: Nov 2007
Blizzard BattleTag: ruicostola#2715
Location: Milano

Regole mercato di riparazione

Post by Milka » 01/10/2017 12:03

Il mercato di riparazione apre la giornata successiva alla prima di fantacampionato, a meno di turni infrasettimanali, in tal caso il mercato non viene effettuato e viene posticipato alla prima settimana utile successiva che non sia un turno infrasettimanale.

Ogni fantasquadra ha a disposizione i crediti risparmiati in sede di mercato, + 50 crediti per il mercato di riparazione.

il mercato è aperto dalla fine della giornata precedente, appena conclusa, al venerdì prima della successiva giornata di campionato.

Nelle settimane di campionato con turni infrasettimanali il mercato di riparazione non è attivo.

In queste finestre di mercato è possibile comprare, vendere e scambiare giocatori con altre squadre per un massimo di 50 operazioni per squadra.

Il mercato di riparazione, per i giocatori senza fantasquadra, é un mercato a buste chiuse; il prezzo iniziale del giocatore é uguale al valore di mercato che il sistema assegna e varia in base all'andamento di ogni giocatore durante il campionato.

in caso di più offerte per il medesimo giocatore, questo verrà acquistato dalla squadra che ha offerto di più (le offerte non sono pubbliche).

Ogni squadra può avere fino ad un massimo di 2 fuori rosa; oltre tale numero una squadra deve prima svincolare un giocatore per poter acquistarne uno nuovo nuovo.

la rosa di ogni squadra deve sempre rispettare i minimi per ruolo (P = 3, 6<D<10, 4<C<8, 0<T<4 e 3<A<6 con rosa tra 23 e 27 giocatori + 2 extra)

In caso di svincolo di un proprio calciatore si riceve il valore di mercato del calciatore svincolato in quel momento e non il suo costo all'asta.

la compravendita dei giocatori verrà fatta esclusivamente sul sito del fantacalcio nella sezione "mercato".

I trasferimenti di giocatori tra squadre viene effettuata nella sezione "trasferimenti" del sito Link alla sezione Trasferimenti tra squadre

User avatar
CuginoIt
Moderator
Moderator
Posts: 2177
Joined: Dec 2004
Blizzard BattleTag: CuginoIt#2830
Location: München (DE)

Re: Regole mercato di riparazione

Post by CuginoIt » 01/10/2017 13:41

L'anno scorso il prezzo di base d'asta era 1, non il prezzo di "listino".
Questa cosa è cambiata?

User avatar
Milka
Veteran
Veteran
Posts: 930
Joined: Nov 2007
Blizzard BattleTag: ruicostola#2715
Location: Milano

Re: Regole mercato di riparazione

Post by Milka » 02/10/2017 13:01

CuginoIt wrote:
01/10/2017 13:41
L'anno scorso il prezzo di base d'asta era 1, non il prezzo di "listino".
Questa cosa è cambiata?
l'hanno cambiata perché pare che in qualche altra lega ci fossero dei furboni che si approfittavano di questa cosa per vendere un giocatore pagato tanto e poi riprenderlo a costo di 1. Non ho controllato, ma se preferite tornare al "vecchio" credo che sia possibile risettarlo con il prezzo di partenza = 1 per ogni giocatore.

Post Reply

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 1 guest