Fantacalcio.O: al via il campionato!
- CuginoIt
- oO Team
- Blizzard BattleTag: CuginoIt#2830
Re: Fantacalcio.O: al via il campionato!
Cronaca nera: Pugnala l'arbitro alle spalle e si fa espellere dopo il triplice fischio finale.
Il giovane giocatore della Qg Allegretti, Omar El Kaddouri, ha dato prova del suo forte temperamento assalendo l'arbitro alla fine del match e pugnalandolo ripetutamente alle spalle con una borraccia rotta all'uopo. L'arbitro, prima di perdere coscienza, ha estratto un cartellino rosso in sua direzione. La polemica è scoppiata per la discutibile scelta di espellere il giocatore dopo il triplice fischio finale invece di consegnarlo alle forze armate addette all'ordine. Per il presidente della Qg Allegretti il rosso ad El Kaddouri è una macchia che infanga il calcio italiano. Il presidente argomenta infatti che El Kaddouri stava solo esprimendo con veemenza il suo disappunto per l'arbitraggio e, a partita ultimata, non avrebbe dovuto essere espulso, condizionando per altro il giudizio del giudice sportivo. "Ma si sa che sono anni che la Maloghigno vince così, dovrebbe giocare in un campionato a parte" è stata la conclusione.
Il giovane giocatore della Qg Allegretti, Omar El Kaddouri, ha dato prova del suo forte temperamento assalendo l'arbitro alla fine del match e pugnalandolo ripetutamente alle spalle con una borraccia rotta all'uopo. L'arbitro, prima di perdere coscienza, ha estratto un cartellino rosso in sua direzione. La polemica è scoppiata per la discutibile scelta di espellere il giocatore dopo il triplice fischio finale invece di consegnarlo alle forze armate addette all'ordine. Per il presidente della Qg Allegretti il rosso ad El Kaddouri è una macchia che infanga il calcio italiano. Il presidente argomenta infatti che El Kaddouri stava solo esprimendo con veemenza il suo disappunto per l'arbitraggio e, a partita ultimata, non avrebbe dovuto essere espulso, condizionando per altro il giudizio del giudice sportivo. "Ma si sa che sono anni che la Maloghigno vince così, dovrebbe giocare in un campionato a parte" è stata la conclusione.
- gnaffo_o.O
- Administrator
Dichiarazione al vetriolo del presidente della Real Gnaffolese dopo i risultati altalenanti di inizio campionato:" Maloghigno come Marotta! "
- MutO
- oO
- Blizzard BattleTag: MutO#2953
Aspetto lo scontro diretto!
- Maloghigno
- Administrator
- Blizzard BattleTag: Maloghigno#2220
Querelato!
- CuginoIt
- oO Team
Analisi precisa di alcune difficoltà della Qg Allegretti:
http://www.gazzetta.it/calcio/fantanews ... 5769.shtml
"El Kaddouri è nella Flop 11 di Serie A "
http://www.gazzetta.it/calcio/fantanews ... 5769.shtml
"El Kaddouri è nella Flop 11 di Serie A "
-
- oO Team
- Blizzard BattleTag: Vèsper#2417
Io dico solo una cosa: 'fanculo Garcia che mi tiene in panca Gervinho contro il Chievo!!!!!!!!
- gnaffo_o.O
- Administrator
Sciacquate la bocca quando parti del mister !!
-
- oO Team
- Blizzard BattleTag: Vèsper#2417
gnaffo_o.O wrote:Sciacquate la bocca quando parti del mister !!
- CuginoIt
- oO Team
Sporgo formale protesta: non e' possibile che, giocando contro la QG Allegretti, tutte le altre squadre facciano sempre delle super partite ben al di sopra della loro media
Per ora mi gongolo nell'essere in testa alla classifica "goal subiti" e in quella "Fantamedia della avversarie"!!
Per ora mi gongolo nell'essere in testa alla classifica "goal subiti" e in quella "Fantamedia della avversarie"!!
- Proteas
- Veteran
- Blizzard BattleTag: Proteas#2881
NO NO mi dispiace ma sono 3 partite consecutive che totalizzo oltre i 75 pti , purtroppo ho sto handanovic che prende almeno 2 gol a partita ,
- Maloghigno
- Administrator
Solo per precisare che la media di Infingarda è bassa per via della prima partita per la quale non schierammo la formazione.
Ma scusate, in effetti non vorrei togliervi il gusto di speculare sulla migliore delle inseguitrici.
A proposito... avete notizie di Gnaffo?
Da ieri sera non si vede più...
Ci sono mica gli open di Roma? Lui è un grande appassionato...
Ma scusate, in effetti non vorrei togliervi il gusto di speculare sulla migliore delle inseguitrici.
A proposito... avete notizie di Gnaffo?
Da ieri sera non si vede più...
Ci sono mica gli open di Roma? Lui è un grande appassionato...
- Proteas
- Veteran
Ma pare che l'abbiano visto qui, ho una mappa ....
- CuginoIt
- oO Team
MInkium!! Mi si è sbloccato Higuain!!!!
- Proteas
- Veteran
"abbiamo fatto dei passi indietro rispetto le ultime prestazioni , evidentemente c'e' mancato qualcosa e in settimana cercheremo di scoprire cosa"
"E' un peccato , sopratutto perche' dietro hanno fatto punti tutte e mercoledi' , si, sara' già scontro salvezza"
"Abbiamo allestito una squadra per competere con tutte e a parte la partita contro la choccolentus , abbiamo sempre fatto bella figura"
"Prima di dire quale squadra mi abbia più impressionato fatemi giocare contro tutte almeno"[risata]
"E' un peccato , sopratutto perche' dietro hanno fatto punti tutte e mercoledi' , si, sara' già scontro salvezza"
"Abbiamo allestito una squadra per competere con tutte e a parte la partita contro la choccolentus , abbiamo sempre fatto bella figura"
"Prima di dire quale squadra mi abbia più impressionato fatemi giocare contro tutte almeno"[risata]
- MutO
- oO
- Blizzard BattleTag: MutO#2953
cioè vincevo contro tutte e ho beccato la sculata ... di Higuain ....CuginoIt wrote:MInkium!! Mi si è sbloccato Higuain!!!!
- CuginoIt
- oO Team
Che oggi, per non farsi mancare nulla, nel giro di 5 minuti ha sia segnato un goal che sbagliato un rigore...
....per la statistica: Higuain per ora ha sbagliato 2 rigori su 3!
Ultima nota: il posticipo del giovedì è veramente ridicolo... quanto sarebbe più bello avere tutti i risultati assieme?
....per la statistica: Higuain per ora ha sbagliato 2 rigori su 3!
Ultima nota: il posticipo del giovedì è veramente ridicolo... quanto sarebbe più bello avere tutti i risultati assieme?
- Maloghigno
- Administrator
Dai primi voti che vedo... devo aver pestato una cacca...
uops! no, scusa milka, era la tua choccolata.
(forse son toni un pò altini... hihi ma nessuno mi ha fatto firmare nulla sul fairplay! )
uops! no, scusa milka, era la tua choccolata.
(forse son toni un pò altini... hihi ma nessuno mi ha fatto firmare nulla sul fairplay! )
- Milka
- oO Team
- Blizzard BattleTag: ruicostola#2715
Caro Ghigno, io non farei tanto il fenomeno visto ke hai vinto solo perchè giocavi in casa e quel 1.0 ti ha fatto arrivare a 72.5 pur avendo 2 giocatori che ti hanno segnato
te lo dico perchè poi ti porta sfiga [si hai capito bene ti ho appena mandato una Jattura ]
te lo dico perchè poi ti porta sfiga [si hai capito bene ti ho appena mandato una Jattura ]
- CuginoIt
- oO Team
Dopo i recenti successi, la QG Allegretti è pronta ad affrontare il derby tedesco contro Lipton Ice Team.
Dopo l'affair Soriano la tensione fra le tifoserie è alta.
Per stemperare gli animi Icardi ha scritto su twitter che lui adora la società Qg Allegretti e, soprattutto, apprezza le mogli degli attaccanti avversari...
...nel frattempo Higuain ed El Kaddouri sono stati condannai a tirare 30 calci di rigore dopo ogni pasto.
Dopo l'affair Soriano la tensione fra le tifoserie è alta.
Per stemperare gli animi Icardi ha scritto su twitter che lui adora la società Qg Allegretti e, soprattutto, apprezza le mogli degli attaccanti avversari...
...nel frattempo Higuain ed El Kaddouri sono stati condannai a tirare 30 calci di rigore dopo ogni pasto.
- Milka
- oO Team
- Blizzard BattleTag: ruicostola#2715
Cosa ti avevo dettoruicostola wrote:... te lo dico perchè poi ti porta sfiga [si hai capito bene ti ho appena mandato una Jattura ]