Fantacalcio.O: al via il campionato!

Mitico Presidente: Milka. E abbiamo detto tutto.
Post Reply
User avatar
gnaffo_o.O
Administrator
Administrator
Posts: 1917
Joined: 06/12/2002 22:07
Location: Roma

Re: Fantacalcio.O: al via il campionato!

Post by gnaffo_o.O » 20/09/2014 09:00

Il presidente Gnaffo ha rilasciato una fugace intervista prima di entrare nella sede del ritiro della Real :" sign. Presidente cosa pensa delle recenti polemiche ?" La risposta " Le solite chiacchere da bar atte axsviare quelle che sono le magagne tecniche di una squadra in difficoltà"

User avatar
MutO
oO
oO
Posts: 350
Joined: 07/05/2013 22:58
Blizzard BattleTag: MutO#2953
Location: King of the North

Re: Fantacalcio.O: al via il campionato!

Post by MutO » 20/09/2014 16:07

L'allenatore dell'Athletic Sfigao

"Non so cosa sia successo nel dettaglio in passato, la squadra deve essere concentrata sul presente, non importa chi è l'allenatore avversario. Io ho studiato i giocatori dei Giocolieri, sono molto forti, soprattutto in attacco e l'ho detto ai miei calciatori. Sarà una partita difficile, ma non dobbiamo dimenticare che abbiamo la qualità per vincere, mettendo in campo le nostre forze senza essere vittima delle nostre debolezze. Non abbiamo paura di nessuno!" :diablo:

User avatar
CuginoIt
oO Team
oO Team
Posts: 2207
Joined: 08/12/2004 12:50
Blizzard BattleTag: CuginoIt#2830
Location: Copenhagen

Re: Fantacalcio.O: al via il campionato!

Post by CuginoIt » 21/09/2014 22:23

"Qg Allegretti: una squadra allo sbando?"

Dura contestazione degli ultrà della Qg Allegretti nei confronti della dirigenza.
Il rappresentante delle frange moderate della curva Est, Menny a'Carognetta, pone sul banco degli imputati il presidente, reo di aver fatto scelte discutibili nell'allestire una difesa finora rivelatasi imbarazzante (soprattutto rispetto alle dirette avversarie).
Le esatte parole del tifoso: "E sto stronzo non poteva mandarci tutti a t...e al posto che spendere 95 milioni per Glik!".
Inoltre si chiede a gran voce un avvicendamento dell'allenatore, incapace, secondo le critiche, di valorizzare campioni del calibro di Higuain.

Unica nota positiva la grinta di alcuni giocatori, quali El Kaddouri e De Vrij che, grazie la loro combattività, sono riusciti a collezionare già due cartellini a testa dall'inizio del campionato, riscuotendo il favore anche della curva Est.

Nella conferenza stampa post partita, l'allenatore CuginoIt si difende così: "Ci sono stati importanti miglioramenti: Higuain ha preso 5,5 e non 5 come la prima partita; De Vrij è riuscito a rimanere in campo per 85 minuti prima di farsi espellere, e ora capisce quando i compagni lo chiamano "Pirla" in italiano; poi, stavolta, il rigore lo avevamo quasi segnato, El Kaddouri si è distratto solo all'ultimo momento per colpa di una supporter avversaria nuda sugli spalti... infine oggi non ha segnato nessuno dei giocatori esclusi dalla mia rosa...."
Alla domanda "Mister, ci pare che la squadra abbia delle carenze in attacco e non riesca a segnare nemmeno su rigore!", CuginoIt abbandona la conferenza stampa sbottando: "La prossima volta che tireró in porta convocheró una conferenza stampa. Arrivederci." (cfr. Ventura).

User avatar
Milka
oO Team
oO Team
Posts: 948
Joined: 26/11/2007 21:47
Blizzard BattleTag: ruicostola#2715
Location: Milano

Re: Fantacalcio.O: al via il campionato!

Post by Milka » 22/09/2014 16:05

Domanda: Cos'abbiamo deciso per il mercato? è continuo come da regolamento del fantacalcio dove stiamo giocando o bloccato in determinati periodi del campionato?.

Lo chiedo più che altro perchè ho un po' di giocatori che rischiano di saltare diverse partite per infortunio e, visto che nel mercato continuo, non è possibile inserire giocatori nelle liste degli infortunati, le possibilità che vedo son 3:

1) Mi arrangio, dovevano allenarsi meglio
2) il mercato lo facciamo libero tutto l'anno per cui uno taglia un giocatore infortunato e ne prende un altro.
3) solito patto d'onore: uno si prende un giocatore col mercato di riparazione (minimo 3 giornate fuori) e si riprende il giocatore precedente non appena disponibile.
Ditemi voi

Vesper
oO Team
oO Team
Posts: 280
Joined: 15/06/2012 09:11
Blizzard BattleTag: Vèsper#2417

Re: Fantacalcio.O: al via il campionato!

Post by Vesper » 22/09/2014 18:30

Secondo vittoria per Lipton Ice Team nel derby contro Borussia München!

Mister, la vittoria è merito suo, giusto?

Il merito è dei giocatori, sono loro che vanno in campo. Poi chiaro, la grande intuizione di inserire Tavano e Rafael all'ultimo si è ripagata con un gol e un rigore parato, ma prendere decisioni fa parte del mio lavoro.


A proposito del rigore: si era parlato di un interessamento per El Kaddouri, autore dell'errore dal dischetto.Conferma?

No guarda, io non voglio parlare di un giocatore di un'altra società,ma non è vero che siamo stati interessati a El Kaddouri. È un buon giocatore, ma secondo noi non ha il DNA del vincente. Auguro comunque a QG Allegretti di riprendersi presto, è una squadra piena di giocatori di esperienza come Glik e sono sicuro che faranno bene nel proseguo della stagione.


-------------------

Per il mercato, io farei il mercato libero tutto l'anno e basta,mi sembra la soluzione più semplice.

Fsolombrino
oO
oO
Posts: 2
Joined: 01/09/2014 20:32

Re: Fantacalcio.O: al via il campionato!

Post by Fsolombrino » 22/09/2014 19:11

Il Borussia München annuncia il silenzio stampa.

Dopo due scialbe prestazioni contraddistinte da zero gol segnati e numerose scelte sbagliate dell'allenatore teutonico Franz Solombrinen, il presidente Francesco Solombrino medita probabilmente di dare una scossa alla squadra.

Seguiranno aggiornamenti.

User avatar
CuginoIt
oO Team
oO Team
Posts: 2207
Joined: 08/12/2004 12:50
Blizzard BattleTag: CuginoIt#2830
Location: Copenhagen

Re: Fantacalcio.O: al via il campionato!

Post by CuginoIt » 22/09/2014 20:16

Se volete lasciamo mercato aperto e selvaggio. In effetti essendo in 10 ha abbastanza senso dover rattoppare spesso la squadra...

Vesper
oO Team
oO Team
Posts: 280
Joined: 15/06/2012 09:11
Blizzard BattleTag: Vèsper#2417

Re: Fantacalcio.O: al via il campionato!

Post by Vesper » 22/09/2014 20:24

Fsolombrino wrote:Il Borussia München annuncia il silenzio stampa.

Dopo due scialbe prestazioni contraddistinte da zero gol segnati e numerose scelte sbagliate dell'allenatore teutonico Franz Solombrinen, il presidente Francesco Solombrino medita probabilmente di dare una scossa alla squadra.

Seguiranno aggiornamenti.

Altro che Zamparini! :)

User avatar
Milka
oO Team
oO Team
Posts: 948
Joined: 26/11/2007 21:47
Blizzard BattleTag: ruicostola#2715
Location: Milano

Re: Fantacalcio.O: al via il campionato!

Post by Milka » 22/09/2014 20:41

Onestamente x me é indifferente basta sapere come comportarsi

User avatar
MutO
oO
oO
Posts: 350
Joined: 07/05/2013 22:58
Blizzard BattleTag: MutO#2953
Location: King of the North

Re: Fantacalcio.O: al via il campionato!

Post by MutO » 23/09/2014 09:39

Per me lasciare il mercato aperto è una giusta decisione, siccome siamo in 10 mi sembra una soluzione che può avere senso :mrgreen:

User avatar
Proteas
Veteran
Veteran
Posts: 1425
Joined: 06/12/2006 14:04
Blizzard BattleTag: Proteas#2881

Re: Fantacalcio.O: al via il campionato!

Post by Proteas » 23/09/2014 19:37

L'allenatore della Giocolieri Van Proteas oggi ha disertato la conferenza stampa lasciando sbalorditi i cronisti presenti .L'uffico stampa ha rilasciato solamente un comunicato riportando le parole di Van Proteas : "La squadra è concentrata soltanto sul prossimo match , io pure"
Image

User avatar
CuginoIt
oO Team
oO Team
Posts: 2207
Joined: 08/12/2004 12:50
Blizzard BattleTag: CuginoIt#2830
Location: Copenhagen

Re: Fantacalcio.O: al via il campionato!

Post by CuginoIt » 23/09/2014 23:36

Quindi direi che decretiamo mercato aperto tutto l'anno (anche ieri in TS mi sembrava che nessuno fosse contrario).

User avatar
gnaffo_o.O
Administrator
Administrator
Posts: 1917
Joined: 06/12/2002 22:07
Location: Roma

Re: Fantacalcio.O: al via il campionato!

Post by gnaffo_o.O » 24/09/2014 13:09

Dichiarazione fugacee del ds della Real Gnaffolese riguardo le ultime decisione della assemblea straordinaria su ts che non lo ha visto partecipe :" G O M B L O T T O "

User avatar
Maloghigno
Administrator
Administrator
Posts: 4593
Joined: 06/12/2002 19:23
Blizzard BattleTag: Maloghigno#2220
Contact:

Re: Fantacalcio.O: al via il campionato!

Post by Maloghigno » 30/09/2014 12:27

Ho vinto contro Lou, ed ho vinto con Gnaffo grazie al gol di Florenzi.
Questa avventura fantacalcistica mi sta dando grandi soddisfazioni, comunque vada di qui in poi è come se avessi vinto due derby, sono a posto!

User avatar
CuginoIt
oO Team
oO Team
Posts: 2207
Joined: 08/12/2004 12:50
Blizzard BattleTag: CuginoIt#2830
Location: Copenhagen

Re: Fantacalcio.O: al via il campionato!

Post by CuginoIt » 30/09/2014 13:28

Presidente, Presidente, sembra che la QG Allegretti si sia rimessa in carreggiata dopo un inizio difficoltoso
Si, abbiamo dovuto intervenire con allenamenti speciali atti a migliorare le performance nei rigori e ho dovuto togliere personalmente la playstation a Djorjevic per ricordargli che non è sufficiente fare gol solo a PES.
La stampa argentina ha denunciato il licenziamento, a loro dire illegale, di Gentiletti a seguito del suo infortunio
Queste sono solo illazioni, il mercato è aperto e abbiamo corrisposto al giocatore una discreta buona uscita. Ci spiace che la sua carriera sia irrimediabilmente compromessa per via della lesione del ginocchio ma non siamo una associazione di carità. Il nuovo ingaggiato Brafehid inoltre sembra essersi integrato meglio nel gruppo.
Il Borussia reclama ricorso contro l'assist assegnato a De Sanctis, molti critici lo hanno considerato inopportuno e alcune rinomate testate giornalistiche non avrebbero assegnato quel punto.
Invece, secondo me, il passaggio di De Sanctis è stato un colpo di genio meritevole del punto addizionale. Il nostro portiere è il punto di forza della squadra e critiche atte a sminuirne il valore sono solo illazioni prive di fondamento. Ad ogni modo il punto non sarebbe stato risolutivo. Mi consenta però di dire una cosa: la partita col Borussia, con la doppietta di Di Natale seguita dalla nostra tripletta, è stata particolamente appassionante e sarebbe riduttivo ricondurne il risultato solo a un episodio come l'assist del portiere.
Nella prossima partita affronterete Malosforzo, reduce dalla vittoria in ben due Derby, ha qualcosa da commentare?
Sappiamo che la Malosforzo gode di pesanti favori politici che possono condizionare i risultati dei match, ma, nonostante questo, la nostra preparazione atletica è ormai perfetta e termineremo la loro serie di successi. Grazie.

Vesper
oO Team
oO Team
Posts: 280
Joined: 15/06/2012 09:11
Blizzard BattleTag: Vèsper#2417

Re: Fantacalcio.O: al via il campionato!

Post by Vesper » 30/09/2014 16:02

Dopo la netta sconfitta contro Malosforzo, Lipton Ice Team viene bloccata sul pareggio anche dall'armata di Van Proteas. Han fatto molto discutere le mosse dell'allenatore, che ha tenuto in panchina Babacar e Heurtaux apparsi in splendida forma. Si dice che la formazione venga influenzata dal Clan dell'Asado, un potente gruppo di giocatori argentini che avrebbe in mano lo spogliatoio. Il Presidente Vesper si mostra fiducioso, e ha tranquillizzato l'allenatore con l'hastag #misterstaisereno e pubblicando su twitter una foto di Zamparini, nume tutelare dei presidenti che credono in un progetto a lungo termine costruito su basi solide.

User avatar
LouStrong_o.O
oO Team
oO Team
Posts: 510
Joined: 06/12/2002 20:48
Blizzard BattleTag: Loustrong#2623
Location: Stra VE

Re: Fantacalcio.O: al via il campionato!

Post by LouStrong_o.O » 30/09/2014 16:06

Comunicazione congiunta dei giocatori in forza all'Atletico Barabba:

"La quota di goal stagionali è stata raggiunta con l'ultima partita: ci aspettiamo quindi un celere versamento dei nostri bonus per poter godere appieno delle vacanze, che cominceranno il giorno 01/10/2014 e termineranno con l'inizio del prossimo campionato"

User avatar
CuginoIt
oO Team
oO Team
Posts: 2207
Joined: 08/12/2004 12:50
Blizzard BattleTag: CuginoIt#2830
Location: Copenhagen

Re: Fantacalcio.O: al via il campionato!

Post by CuginoIt » 05/10/2014 16:54

Partita faticosissima con Maloghigno. Sto sudando :)

User avatar
Proteas
Veteran
Veteran
Posts: 1425
Joined: 06/12/2006 14:04
Blizzard BattleTag: Proteas#2881

Re: Fantacalcio.O: al via il campionato!

Post by Proteas » 06/10/2014 16:34

Ancora un risultato positivo per i giocolieri che strappano un pareggio in casa della Gnaffolese.
Image

User avatar
Maloghigno
Administrator
Administrator
Posts: 4593
Joined: 06/12/2002 19:23
Blizzard BattleTag: Maloghigno#2220
Contact:

Re: Fantacalcio.O: al via il campionato!

Post by Maloghigno » 06/10/2014 17:35

Dico solo...

:banana: :banana: :banana: :banana: :banana: :banana: :banana: :banana:

...neanche con Giannichedda Boksic e Apolloni mi andava così bene!!!

:ele: :ele: :ele: :ele: :ele: :ele: :ele: :ele: :ele: :ele: :ele: :ele:

Vi riporto il commento nostalgico di Lou su Skype:
certo che se alleni regia...!
Lacrimuccia :cry:

Post Reply

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 2 guests