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Non c’è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo.
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blackmagicuser
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Post by blackmagicuser » 02/03/2017 15:49

In pratica, l'evoluzione della "partita personalizzata"

Ci ho smanettato un pò, e permette di creare partite personalizzate (che danno XP) in tutti i modi di gioco possibili e permette anche di modificare gli eroi.

Ci sono alcune modalità interessanti e divertenti (cercate ominc crisis, sombra predator, ana paintball, alcuni solo veramente divertenti!)

senza contare che hanno introdotto come modalità di gioco il "cattura la bandiera" in modo permanente (quello che era il cattura il gallo durante il lunar festival)

accorrete numerosi che sto imparando a giostrarmi con le opzioni!
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Maloghigno
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Re: Server Browser

Post by Maloghigno » 02/03/2017 17:47

Io proverò a sfruttarti di sicuro per qualche partita interessante...

ma provo anche a commissionarti il primo TorneoO di OVerwatch!

1v1 ... o 2v2 ... fai tu, una modalità divertente e via!!!

(scusa Qg ma io preferisco una modalità semplice!)
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Re: Server Browser

Post by Proteas » 02/03/2017 18:22

ci abbiamo smanettato io e malo ieri sera ... abbiamo provato la modalità boss che seppur buggata contro l' i.a. contro player umani può dare spunti moooolto interessanti!
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CuginoIt
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Re: Server Browser

Post by CuginoIt » 02/03/2017 18:29

Io suggerirei di fare un VERO torneo di Overwatch :teach:

Intendo un torneo con match 2v2 o 3v3 su mappe simmetriche (Ilios, Nepal, Lijiang tower).
Per rendere la cosa più interessante e meno scontata, suggerirei anche di avere squadre variabili.
Questo per evitare che qualcuno gioca col 7ede e le perde tutte senza una vera colpa, e qualcun'altro gioca col checco e le vince tutte senza toccare il mouse.

Le partite saranno alla meglio delle tre: chi vince 2-0 prende 3 punti, chi vince 2-1 prende 2 punti chi perde 2-1 prende 1 punto.

Le squadre variabili funzionano così:
Supponiamo di essere in 8.
Ci dividiamo in 2 gironi da 4 giocatori. Nel primo girone ci saranno i giocatori A,B,C,D e nel secondo X,Y,Z,W.

Nella prima fase ci saranno tre turni:
Turno 1:
AB vs CD
XY vs ZW

Turno 2:
AC vs BD
XZ vs YW

Turno 3:
AD vs BC
XW vs YZ

I migliori 2 giocatori di ogni girone vanno nel girone vincitori e i peggiori nel girone perdenti.
A questo punto c'è una seconda fase uguale a prima con la stessa modalità ma i nuovi gironi. Chi vince il girone vincitori, vince il torneo.

Qualcosa di simile si può studiare se abbiamo un numero diverso di giocatori: se siamo 9 possiamo fare partite 3v3 e fare circa 8 partite in tutto, con 3 che riposano sempre; se siamo 12 facciamo sempre partite 3vs3 in due gironi da 6...

In ogni caso, secondo me, non vale la pena di far diventare il gioco un deathmatch, o cambiare le statistiche dei personaggi. Per fare un team deathmatch possiamo giocare ad unreal :)

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Mangiafuoco
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Re: Server Browser

Post by Mangiafuoco » 04/03/2017 20:59

Considerate che meno giocatori si battono, piu' conta l'abilità dei singoli rispetto al gioco di squadra. Inoltre in 2v2 e 3v3 quasi la metà dei personaggi non troveranno mai spazio in partita o cmnq. i pick sub-ottimali saranno enormemente penalizzati.

Propongo come soluzione eroi random.
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