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Aggiornamenti: Nerf & Buff

Posted: 14/06/2016 18:43
by Demikass
Aggiornamento del 15/06/2016

Grazie ad Overwatch Taiwan sembra che la patch abbia queste interessanti modifiche:

McCree

Alternate fire

-Damage decrease from 70 to 45

-Time before reloading decrease from 0.75 seconds to 0.3 seconds (reversing original patch that increased reload time)

Widowmaker

Alternate fire (Snipe)

-Base damage decreased from 15 to 12 (damage multiplier per charge remains the same)

-Headshot damage multiplier increased from x2to x2.5

-Player can only re-enter “sniping mode” after the “exit snipe mode” animation finish

Infra-Sight (Ult)

-Ultimate charge cost increased by 10%

Bug Fixes

-Improved custom game “High bandwidth Mode” (60 tick) stability

-Mercy will no longer charge her ult if her Mouse 2 (right click) ability shoots a shield or Mei’s ice wall

-Reaper will no longer teleport to abnormal positions

-Fixed some bugs in Dorado (Including Symmetra turret bug)



Da notare che oltre a McCree, già annunciato, c è il buff a Widowmaker e degli hotfix a Mercì e Reaper

Re: Aggiornamenti: Nerf & Buff

Posted: 17/06/2016 08:18
by Maloghigno
Scusate ma sono niubbo, non ce la faccio.

In pratica come cambia McCree? Proto aiutami... :roll:
Non giocando non riesco a farmi un'idea.
La patch è già online?

Stasera torno da Pescara, sul tardi dovrei riuscire a loggarmi! Devo solo chiedere a mia moglie di lanciare l'aggiornamento mentre sono ancora in treno... :asd: Ciao a tutti!

Re: Aggiornamenti: Nerf & Buff

Posted: 17/06/2016 12:32
by Mangiafuoco
A McCree è stato nerfato il danno da 70 x colpo a 45 x colpo , ma si riduce il tempo di ricarica di sventagliata da 0,7 a 0,3. Il nerf al danno rende piu' difficile fare danni massicci ai tank o shottare i pg da 250 hp\ 300 hp e a volte ci si salva anche con quelli da 200 ( niente piu' stun= kill assicurato contro il 70% dei pg ).

Anche widowmaker è stata nerfata, il danno base del colpo passa da 15 a 12 ( che caricato al 100% ora fa 120 di danno e non piu' 150 , quindi niente piu' kill-bodyshot a zeniatta e tracer ) ma è stato aumentato di conseguenza il danno dei colpi alla testa da 2x a 2,5x ( colpo caricato al massimo: prima 150 x 2 = 300 , ora 120 x 2,5 = 300 ; praticamente invariato ). Inoltre molto piu' importante quando usa il mirino non puo' riattivarlo finchè non finisce l'animazione , impedendo quindi lo spam della modalità mirino che veniva usata ( da quelli davvero bravi ) per shottare e selezionare un nuovo bersaglio in anche meno di un secondo.

Re: Aggiornamenti: Nerf & Buff

Posted: 20/06/2016 17:40
by Mangiafuoco
Ma ormai non vedo quasi piu' nessuno giocare a parte 2-3, siete già tutti in vacanza?

Re: Aggiornamenti: Nerf & Buff

Posted: 20/06/2016 22:52
by Proteas
ma ieri sera eravamo in 9

Re: Aggiornamenti: Nerf & Buff

Posted: 23/06/2016 23:28
by CuginoIt
Nel mio caso c'è anche l'effetto "Europeo 2016"