Personaggio preferito dopo la beta

Non c’è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo.
zobel
oO
oO
Posts: 271
Joined: 17/05/2007 11:18
Blizzard BattleTag: Caledot#2732

Personaggio preferito dopo la beta

Post by zobel » 09/05/2016 17:00

Hei raga,
dopo aver giocato alla beta, qual è il vostro personaggio preferito?
Premesso, ovviamente che è una beta ed è ancora sbilanciato come gioco...
Io per esempio nelle missioni difensive uso molto bastion (specialmente nella fabbrica russa) e tjornborn. In quelle d'attacco non ho ancora trovato una mia dimensione non essendo d'indole un dps mi butto di solito su Lucio...
Gli altri li ho provati tutti e devo dire che quelli con cui gioco meglio sono i tre sopracitati, più forse rheinardt ma solo nelle missioni di scorta e quando c'è una squadra che ti aiuta e sfrutta il tuo scudo.
Junkrat non è male ma l'ho usato poco mentre di tutti gli attaccanti forse quello che ho trovato più vicino al mio stile di gioco è il soldato 46...Cmq spero bilancino meglio il gioco perché ci sono situazioni dove chi difende è imbattibile
A voi la parola

Zobel
Image

User avatar
Mangiafuoco
oO
oO
Posts: 412
Joined: 29/10/2010 14:50
Location: Lecce

Re: Personaggio preferito dopo la beta

Post by Mangiafuoco » 09/05/2016 17:32

1) Lucio, utile in qualsiasi missione fa la differenza mo0lto spesso.
2) Soldato 46, sia in attacco che difesa.
3) Hanzo, forte in difesa, ma anche in attacco , utilissima la freccia spotter e la Ultimate.
Battle tag : Mangiafuoco#2174

zobel
oO
oO
Posts: 271
Joined: 17/05/2007 11:18
Blizzard BattleTag: Caledot#2732

Re: Personaggio preferito dopo la beta

Post by zobel » 09/05/2016 17:37

È anche vero che molti sono situazionali, nel senso che una ruota di junkrat rompe una torretta oppure una pharah può scatenare l'inferno nelle missioni di scorta


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Image

User avatar
Mangiafuoco
oO
oO
Posts: 412
Joined: 29/10/2010 14:50
Location: Lecce

Re: Personaggio preferito dopo la beta

Post by Mangiafuoco » 09/05/2016 17:47

Si si infatti, io ho messo i miei preferiti .
Battle tag : Mangiafuoco#2174

User avatar
Maloghigno
Administrator
Administrator
Posts: 4593
Joined: 06/12/2002 19:23
Blizzard BattleTag: Maloghigno#2220
Contact:

Re: Personaggio preferito dopo la beta

Post by Maloghigno » 09/05/2016 21:21

1) Roadhog, sia in attacco che in difesa... mi piace tantissimo per come si muove, per quanto è ignorante, per la panza che mi ricorda quella di Snuffo, per il gancio tipo Abominio...
2) Bastion, ovviamente solo in difesa. Non essendo affatto un prò degli FPS, scelgo personaggi lontani dalla frenesia, statici come lo erano l'Heavy e lo Sniper in TF2 :asd:
3) .... difficile... Pharah forse... l'arma mi piace tantissimo, anche la ultimate, ma è molto fragile e controllare il volo molto difficile... vedi punto 2 :dho:
Image

zobel
oO
oO
Posts: 271
Joined: 17/05/2007 11:18
Blizzard BattleTag: Caledot#2732

Re: Personaggio preferito dopo la beta

Post by zobel » 09/05/2016 21:57

Mah... Che ti devo dire, prendo io pharah e muoio al primo sputo, la prendono gli altri e creano sfaceli, mah!
Ma la stessa cosa reaper e tracker.... Per non parlare di Windowmaker.... Io secondo me ho dei problemi, seri... Cioè glia altri fanno gioca te assurde mentre a me piallano subito!
Comunque sono come fede io, mi piace il gioco statico, poco frenetico, da dietro le linee, difesa o supporto
Image

Daneel
oO Team
oO Team
Posts: 135
Joined: 19/01/2013 22:56

Re: Personaggio preferito dopo la beta

Post by Daneel » 09/05/2016 23:48

io son x Reinhardth (si scriverà cosi?) buona difesa e se hai problemi a hittare veloce ignorante quanto basta

sennò winston anche lui non ha bisogno di mirare

altrimenti la widow il cecchino è un must sempre

poi c'è simmetra piazzi le torri e poi afk 5 min -> profit

l'importante è stare lontani dal rok e dal checco.....certi tipacci..... :overlord:

User avatar
Proteas
Veteran
Veteran
Posts: 1425
Joined: 06/12/2006 14:04
Blizzard BattleTag: Proteas#2881

Re: Personaggio preferito dopo la beta

Post by Proteas » 09/05/2016 23:49

D.VA
Non ci avrei dato un centesimo a questo pg eppure mi ritrovo a giocarlo quasi sempre , mi diverte tantissimo e la sua ultimate e' fantastica.La gioco in difesa e in attacco indifferentemente.

Junkrat
Lo uso di solito per stanare torrette , il problema e' che e' fatto di carta quindi mobilità e posizionamento sono fondamentali.

Reaper
Lo uso di solito se non sono disponibili gli altri 2 , personaggio eclettico , peccato che sia quasi un personaggio melee visto il range delle sue armi

Zenyatta
Support difensivo di cura , la sua ultimate però e la piu scarsa fra i curatori
Image

Vesper
oO Team
oO Team
Posts: 280
Joined: 15/06/2012 09:11
Blizzard BattleTag: Vèsper#2417

Re: Personaggio preferito dopo la beta

Post by Vesper » 10/05/2016 00:07

Quello che ho imparato da questa beta.
expand
:) :) :) :)

Parere ovviamente ispirato dall' autobiografia di Lee Shackleton

https://pbs.twimg.com/media/CO9xPjBWUAAFPi8.jpg

Per chi non fosse stato in TS negli ultimi giorni,gioco su Mac e quindi Overwatch non l'ho potuto giocare! ;) Meglio così che tanto gli fps non mi piacciono,come dice anche la mia amica volpe. :) :) :)

Scherzi a parte il gioco sembra figo e mi ha fatto piacere vedere su ts già una bella comunità di appassionati! :)

User avatar
Derek_o.O
oO
oO
Posts: 1105
Joined: 07/07/2005 09:17
Blizzard BattleTag: Derek#2521

Re: Personaggio preferito dopo la beta

Post by Derek_o.O » 10/05/2016 19:13

Support: Mercy
Tank: D.Va
Difesa: Mei
Attacco: Per il momento nessuno perché la mia scarsezza negli fps non mi permette di sfruttarne le potenzialità.
Image

User avatar
Mangiafuoco
oO
oO
Posts: 412
Joined: 29/10/2010 14:50
Location: Lecce

Re: Personaggio preferito dopo la beta

Post by Mangiafuoco » 11/05/2016 11:42

Alla fine ho preso la Origin edition su un sito di key a 38 euro, il gioco merita e spero saremo in tanti a prenderlo .
Battle tag : Mangiafuoco#2174

User avatar
Milka
oO Team
oO Team
Posts: 948
Joined: 26/11/2007 21:47
Blizzard BattleTag: ruicostola#2715
Location: Milano

Re: Personaggio preferito dopo la beta

Post by Milka » 11/05/2016 11:46

Support: Simmetria
Tank: Reinhardth
Difesa: Torbjorn
Attacco: Tracer se la sapessi usare :menato: (Vale per tutti i PG sopra citati ma sopratutto per questo)

Anch'io preso la key a 38 € (almeno quando ho 10 minuti mi faccio una partita :D )

zobel
oO
oO
Posts: 271
Joined: 17/05/2007 11:18
Blizzard BattleTag: Caledot#2732

Re: Personaggio preferito dopo la beta

Post by zobel » 11/05/2016 13:27

Man mano che gioco le mie preferenze si stanno spostando... Praticamente uso solo difensivi
Bastion o Tjornborn se la missione è difensiva, Junkrat o Lucio per quelle dov'è devo attaccare, in sintesi: sono un maledetto camper...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Image

User avatar
Derek_o.O
oO
oO
Posts: 1105
Joined: 07/07/2005 09:17
Blizzard BattleTag: Derek#2521

Re: Personaggio preferito dopo la beta

Post by Derek_o.O » 11/05/2016 13:32

Io ho cambiato idea e acquisterò il gioco.
Stavo guardando pure io i siti di key. Con 38 euro ti porti a casa la Origin edition. Da buon tirchio speravo di trovare la key per la standard edition ad un prezzo ancora inferiore, ma purtroppo c'è solo la Origin disponibile....che è cmq un prezzaccio rispetto ad acquistare su bnet.
Last edited by Derek_o.O on 11/05/2016 15:12, edited 1 time in total.
Image

User avatar
Mangiafuoco
oO
oO
Posts: 412
Joined: 29/10/2010 14:50
Location: Lecce

Re: Personaggio preferito dopo la beta

Post by Mangiafuoco » 11/05/2016 15:08

Io faccio in genere questa considerazione : 1 ora di gioco = 1 euro del prezzo del gioco. Se le ore di gioco sono pari o superano il costo del gioco ne è valsa la pena. Avendolo provato nella beta , so già che le ore di gioco supereranno di n° volte il costo del gioco, quindi è stato un acquisto ad occhi chiusi.

Ps: anche io avrei preferito l'edizione base alla origin , ma era esaurita( non tanto per una questione di prezzo, tanto per il fatto che detesto le edizioni speciali che aggiungono solo skins e fesserie varie ad un costo esagerato).
Battle tag : Mangiafuoco#2174

zobel
oO
oO
Posts: 271
Joined: 17/05/2007 11:18
Blizzard BattleTag: Caledot#2732

Personaggio preferito dopo la beta

Post by zobel » 11/05/2016 17:36

Io volevo la CE... Ma poi non l'ho trovata su GS...

Comunque che tristezza, hanno chiuso la beta

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Image

User avatar
Derek_o.O
oO
oO
Posts: 1105
Joined: 07/07/2005 09:17
Blizzard BattleTag: Derek#2521

Re: Personaggio preferito dopo la beta

Post by Derek_o.O » 14/05/2016 13:32

Cmq è schifoso il modo con il quale la Blizzard spinge la Origin Edition e al contempo nasconde la Standard Edition.
Scommetto che la maggior parte delle persone nemmeno sia a conoscenza dell'esistenza di una versione standard.
Provate ad andare su bnet e acquistarla...se ce la fate....http://imgur.com/a/ndGgJ :rofl:
Image

User avatar
CuginoIt
oO Team
oO Team
Posts: 2207
Joined: 08/12/2004 12:50
Blizzard BattleTag: CuginoIt#2830
Location: Copenhagen

Re: Personaggio preferito dopo la beta

Post by CuginoIt » 14/05/2016 13:43

Anche io ho avuto la stessa impressione: per comprare la standard edition bisogna proprio studiare fra link nascosti e continui inviti a spendere 20 euro di più.

Però non potevo non prenderla: ho provato pochissimo il gioco, ma mi è sembrato vario e accattivante.

È chiaro che è una copia di TF2: si sa che la blizzard non è mai molto originale, ma i 21 personaggi sono ben caratterizzati e TF2 ormai è un gioco di 9 anni fa...

Usando TF2 come parametro, per ora ho provato solo l'engy (il tizio che costruisce torrette e Simmetria) il cecchino (widowmaker, bellissima la corda però!), il medico (l'angelo crucco: chissà perché i medici nei videogiochi sono sempre tedeschi) e il ninja che cammina sui muri che è molto bello ma non fa molto per me...
Se uno ha uno stile violento e senza fronzoli alla UT, qual è il migliore personaggio? Soldato? Oppure c'è qualcuno con un buon lanciagranate tipo Demo?

User avatar
Mangiafuoco
oO
oO
Posts: 412
Joined: 29/10/2010 14:50
Location: Lecce

Re: Personaggio preferito dopo la beta

Post by Mangiafuoco » 14/05/2016 14:21

Stile violento alla UT : panzone con l'uncino ( usa letteralmente il frag cannon e oneshotta a breve distanza i pg non tank, ha un sacco di vita e si cura ), soldato ( è un personaggio versatile che corre , fa cure ad area, ha un ottimo danno e l'aimbot come ultimate), Phara, armata di lanciamissili e puo' volare e colpire dall'alto.
Se ami il laciagranate cè junkrat, ma è un personaggio avanzato, lento e vulnerabile, utile per stanare le squadre che si bunkerano ( grazie alle granate a rimbalzo e all'ultimate )
Battle tag : Mangiafuoco#2174

User avatar
CuginoIt
oO Team
oO Team
Posts: 2207
Joined: 08/12/2004 12:50
Blizzard BattleTag: CuginoIt#2830
Location: Copenhagen

Re: Personaggio preferito dopo la beta

Post by CuginoIt » 14/05/2016 14:29

Panzone con l'uncino sia!
Era proprio il flak cannon che mi mancava!

Post Reply

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 4 guests