Overwatch Beta Test Weekend

Non c’è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo.
Post Reply
User avatar
Derek_o.O
oO
oO
Posts: 1105
Joined: 07/07/2005 09:17
Blizzard BattleTag: Derek#2521

Overwatch Beta Test Weekend

Post by Derek_o.O » 19/11/2015 16:35

Da domani fino a domenica ci sarà una "quasi-open-beta". È uno di quei weekend aperti a molti ma non a tutti, speriamo di riuscire a provarlo.


Cmq mi sembra strano che abbiano aperto i preorder del gioco senza aver specificato che modello di business vogliono adottare. Personalmente mi da fastidio pagare per un gioco "non completo". Se lo pago voglio poter usufruire di tutti i contenuti. Poi le skin e altre cose estetiche possono anche farle pagare separatamente.
Non mi piace l'idea di pagare 30 euro per i 21 eroi e poi dover sborsare altri soldi in futuro per poter giocare quelli che verranno rilasciati.
Image

User avatar
Leorgrium
oO
oO
Posts: 206
Joined: 15/10/2010 12:22
Blizzard BattleTag: Leorgrium#2914
Location: In The Northern Darkness
Contact:

Re: Blizzard: Overwatch

Post by Leorgrium » 19/11/2015 20:32

IL modello di business è quello che compri il gioco e quello hai...non ci sarà store eroi o microtransazioni all'interno del gioco.
Comunque la beta di domani sarà ad invito "limitato", cioè se vi arriva l'invito poi lunedi 23 verrà rimosso. :)

User avatar
Maloghigno
Administrator
Administrator
Posts: 4593
Joined: 06/12/2002 19:23
Blizzard BattleTag: Maloghigno#2220
Contact:

Re: Overwatch Beta Test Weekend

Post by Maloghigno » 20/11/2015 15:17

Mi è arrivata ora la mail x il weekend!
Domani dopo pranzo... o domani sera potrei provarlo.
Chi c'è?

User avatar
Derek_o.O
oO
oO
Posts: 1105
Joined: 07/07/2005 09:17
Blizzard BattleTag: Derek#2521

Re: Overwatch Beta Test Weekend

Post by Derek_o.O » 20/11/2015 16:30

Lo sapevo non mi sarebbe arrivata. La Blizzard non mi ha mai invitato personalmente per una beta, tranne per quella di LOTV ma solo perchè rientravo nei "top 20%" su hots....tristezza :cry:

Una cosa è sicura, se non lo posso provare, il gioco non lo compro.

@Leorgrium: Ok che se si paga il gioco si hanno tutti gli eroi presenti e futuri (non lo sapevo)...però 60 euro per un titolo solo multiplayer mi sembra un po' esagerato...soprattutto se si guarda alla concorrenza...
Image

User avatar
Maloghigno
Administrator
Administrator
Posts: 4593
Joined: 06/12/2002 19:23
Blizzard BattleTag: Maloghigno#2220
Contact:

Re: Overwatch Beta Test Weekend

Post by Maloghigno » 24/11/2015 11:30

3 partite veloci, e mi sono subito innamorato... hemm... bleach... di Roadhog ... lento, tanti hp, nessuna abilità veloce, solo il gancio tipo Abominio, un fucilotto a pallettoni ed un ultimate che lo fa diventare una mitraglia.

Direi che come gioco è difficilotto, dovrei riprovare TF2 per dirlo, forse sono invecchiato, fatto sta che mi è sembrato abbastanza difficile e frenetico. La skill sicuramente aiuterà i più gosu di me.

Ma bello. La grafica è fantastica, gli effetti dei personaggi pure. E cosa dire delle mappe e delle ambientazioni! Le statistiche e le schermate a fine partita sono proprio ben fatte e danno soddisfazione, l'interfaccia ed i comandi sono semplici, puliti e d'effetto.

Aggiornerò questo post se mi ritaglierò altro tempo! (spero!)

Edit

Ho provato Bastion che diventa una torretta... molto figo e primo "player of the game". Poi ho provato la sniper, peccato sia una lei... Widowmaker, lo so, sono un pò maschilista coi personaggi degli FPS. La cecchina comunque molto molto letale, col gancio per arrampicarsi è una bella gatta da pelare per i nemici. Poi ho rigiocato una partitona con Roadhog e un angelo che mi curava, mi resuscitava, mi pompava... fantastico!!! Immortale!!!


Last bumped by Maloghigno on 24/11/2015 11:30.

Post Reply

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 5 guests