"Mists of Pandaria"

gia mi vedo Gnaffo con il panda paladino che cura...



fonte: http://www.mmo-champion.com/content/
predators_o.O wrote:...gia mi vedo Gnaffo con il panda paladino che cura...![]()
![]()
![]()
boh nn credo o almeno spero che Project Titan sia in realtà questo "Nebbie di Pandaren" o Pandoro ... è uguale .....7ede_o.O wrote:La domanda è...
sarà la prossima espansione o si tratta del prossimo MMO, denominato "Project Titan"?
ayakuccia_o.O wrote:BUAHHAHAHAH il pandadino...Preda sento che nascerà una nuova firma...
Solo il fatto che la Blizzard abbia dichiarato di volersi scostare dai due famosi universi esclude che questo Project Titan abbia a che fare con i Pandaren, visto che sono una razza dell'universo di Warcraft7ede_o.O wrote:Riguardo Project Titan si sa appunto che sarà un MMO, e che Blizzard punterà (forse) su una nuova proprietà intellettuale, cioè su una storia e un'ambientazione diverse dagli universi di warcraft e starcraft sviluppati sinora. Che il Pandaren possa uscire dai vari pesci d'aprile, easter eggs, eccetera e prendersi una dignità tutta sua?
Se questo articolo fosse uscito il primo aprile si sarebbe trattato di una burla ben congegnata, ma visto che così non è c'è da pensare che il leak di TitanFocus sia quantomeno credibile, così come precisato dalla stessa fonte, che ne dà un'attendibilità del 95%.
Del resto è attendibile suppore che sia definitivamente questo l'anno in cui sapremo finalmente qualcosa di ufficiale sul nuovo MMORPG next-gen di Blizzard Entertainment. Vediamo dunque di cosa si tratta.
Game Universe
Titan è basato sulla storia della Terra, e include una gran quantità di storie originali. Avrà insomma una profonda trama come Warcraft e Starcraft.
Blizzard ha intenzione d'includere molti degli elementi di Warcraft nel mondo di Titan. Molti nella forma di citazioni ed easter egg, ma potrebbe anche darsi di personaggi riproposti nel nuovo titolo, o basati su alcune somiglianze.
Ci sarà il viaggio nel tempo.
Per le armi, i giocatori avranno a disposizione di tutto, dalle magie ai fucili.
L'ambientazione farà largo uso dei miti greci, romani e vichinghi.
Blizzard ha invitato molti scrittori per avere un aiuto nello scrivere la storyline del gioco.
Gameplay
Si tratta di un MMORPG, quindi si giocherà in visuale terza persona, ma ci saranno alcuni eventi da giocare in prima.
Ci sarà ancora il TAB targeting.
Sarà basato su un motore grafico completamente nuovo.
La grafica manterrà il tipico stile Blizzard.
Sarà un gioco pensato per PC, ma il porting sulla nuova generazione di console è in via di considerazione. Probabilmente avverrà dopo il lancio per computer, come fatto con Diablo III.
PEGI 12+.
È un gioco concepito con in mente l'eSport. Blizzard proverà a farne una valida piattaforma.
Ci sarà l'housing per i clan, anche se non è escluso quello per i giocatori.
Il gioco avrà una casa d'aste, ed è possibile che comprenda scambi per moneta reale così come avviene in Diablo III. Blizzard avrebbe anche pensato di introdurre la RMAH in World of Warcraft, tornando sui propri passi.
Informazioni Varie
Al momento ci stanno lavorando circa 150 persone. Nel settembre scorso erano circa 100. Quindi il team di sviluppo sta crescendo rapidamente, e presto diventerà il più nutrito. Blizzard si appresta a introdurre i Community Manager, e alcuni tester nel prossimo futuro. Molti membri del team arrivano dagli altri progetti Blizzard.
Jay Wilson fa parte del team di sviluppo di Titan...
Le localizzazioni linguistiche previste al momento sono inglese, tedesco, francese, spagnolo, portoghese e polacco. Altre arriveranno durante nel corso della beta.
Blizzard sta pensando d'includere la possibilità di introdurre un sistema per la registrazione delle sessioni in-game, ma non è ancora sicuro che ci sarà.
Al BlizzCon di quest'anno (8-9 novembre) verrà mostrato il primo teaser trailer di Titan e annunciate nuove espansioni per Diablo III e World of Warcraft, oltre che mostrato il terzo capitolo della trilogia di StarCraft II. Blizzard non mostrerà nulla del gameplay almeno sino a quando non avrà una data sicura per l'avvio della beta.
Il Familt & Friend testing (l'alpha, in pratica) potrebbe partire entro un anno (Q1 2014).
Il gioco ha già un nome ufficiale, ma è stato cambiato moltissime volte durante il processo di sviluppo.
Ogni zona del gioco avrà una soundtrack dedicata, e le canzoni varieranno moltissimo per tipo e ritmo.
Insomma si riparte da zero o quasi, spero solo che tolgano il tab targetingSapevamo da tempo che Blizzard Entertainment era al lavoro su un nuovo MMO, nome in codice Titan, anche se non erano state mai mostrate immagini o forniti dettagli su questo prodotto. Circa 100 sviluppatori lavoravano attivamente al progetto ma in seguito ad un'analisi dell'attuale stato dei lavori il gioco non è stato ritenuto all'altezza degli standard qualitativi della software house californiana. Per questo motivo lo sviluppo riparte dall'inizio e mentre il team decide quali nuove tecnologie implementare e come migliorare il prodotto in maniera profonda apprendiamo da GamesBeat che parte degli sviluppatori sono stati dirottati su Word of Warcraft, Blizzard All-Stars, la prossima espansione di Diablo III e Battle.net.
In una comunicazione ufficiale di Blizzard Entertainment, il portavoce Shon Damron ha spiegato il punto di vista dell'azienda sull'argomento. "Abbiamo sempre avuto una filosofia di sviluppo molto iterativa, e questo nostro MMO non ancora annunciato [nome in codice Titan] non fa eccezione. Siamo arrivati al punto dove abbiamo ritenuto necessario introdurre importanti cambiamenti alla tecnologia ed al design del gioco. Sfruttiamo inoltre questa opportunità per riassegnare alcune risorse ad altri nostri progetti mentre il gruppo di lavoro principale si occupa dell'adattamento delle nuove tecnologie necessarie ad attuare le modifiche previste. È importante sottolineare che non avevamo annunciato alcuna data di pubblicazione per questo nostro nuovo MMO."
Stando a quanto è trapelato in via ufficiosa, Titan non vedrà la luce prima del 2016. Il nuovo re è morto, lunga vita al vecchio re (World of Warcraft).
Ma, infatti, sono il solo a pensare che Warcraft e Starcraft siano la stessa storia? Blizzy vorra' ricongiungerle, in qualche modo no? O mostrare la loro radice comune? E il titolo "Titan" non e' un indizio fortino in quella direzione? Andro' a ripassarmi la storia di Warcraft...(voglio dire, quanto potrà passare ancora prima che gli Gnomi o i Goblin incrocino gli Zerg su qualche pianeta remoto?)
bhe, in realtà sc è wh40kFrance wrote:perfavore no! Non è warhammer fantasy e warhammer 40'000, sono due cose diverse e distinte, e così devono rimanere! Già hanno ucciso abbastanza la bellissima storia di wc3 con wow. Non uccidiamo anche quella di sc perfavore!
Con tutto il bene che posso volere alla Blizzy o a SC... l'universo di WH40k gli da una pistatr3 wrote: bhe, in realtà sc è wh40k
Users browsing this forum: No registered users and 2 guests