Blizzard: Heroes of The Storm

Il gruppo dei veri BUMBA - diventa anche tu un amico del NAU!
Post Reply
User avatar
Leorgrium
oO
oO
Posts: 206
Joined: 15/10/2010 12:22
Blizzard BattleTag: Leorgrium#2914
Location: In The Northern Darkness
Contact:

Blizzard: Heroes of The Storm

Post by Leorgrium » 17/10/2013 20:17

Image


Conosciuto come Blizzard All Stars è il nuovo moba di Blizzard. :)

http://eu.blizzard.com/it-it/games/heroes/

Qui, v'è pure la pagina facebook:

http://www.facebook.com/BlizzHeroes

In aggiunta pure il twitter:

http://twitter.com/BlizzHeroes

User avatar
Code159
Veteran
Veteran
Posts: 311
Joined: 22/02/2013 19:15
Blizzard BattleTag: Code#2322

Re: Blizzard: Heroes of The Storm

Post by Code159 » 17/10/2013 20:27

Notiziona! Se la Blizzard ha registrato il marchio significa che a breve lo vedremo in open beta, speriamo soprattutto che si riveli all'altezza di DOTA2 e LoL! :luck:
Dopo Hearthstone la mia fiducia nell'azienda è rinnovata :evil:
Image

User avatar
Leorgrium
oO
oO
Posts: 206
Joined: 15/10/2010 12:22
Blizzard BattleTag: Leorgrium#2914
Location: In The Northern Darkness
Contact:

Re: Blizzard: Heroes of The Storm

Post by Leorgrium » 17/10/2013 20:50

Dubito che faranno l'open beta,credo che come al solito inizieranno con le solite beta ad invito. :roll:

User avatar
Maloghigno
Administrator
Administrator
Posts: 4593
Joined: 06/12/2002 19:23
Blizzard BattleTag: Maloghigno#2220
Contact:

Re: Blizzard: Heroes of The Storm

Post by Maloghigno » 18/10/2013 00:32

Lo aspettavamo come MOD in SC2-HoTS...
:arrow: Blizzard DOTA (con Heart Of The Swarm)...
Poi forse hanno deciso di investirci qualcosa in più.

La notizia comunque è (secondo me) bella, come bellissimo è il video realizzato da CarBotAnimations. Onore alla Blizzard nel saper portarsi in casa questi fenomeni quando si presentano.

Se devo sperare qualcosa, è che sia diverso da Dota nella gestione dei tempi di gioco e di "gg". Non saprei onestamente immaginarmi come :sheep: , ma ci spero :oneye:
Image

User avatar
Code159
Veteran
Veteran
Posts: 311
Joined: 22/02/2013 19:15
Blizzard BattleTag: Code#2322

Re: Blizzard: Heroes of The Storm

Post by Code159 » 18/10/2013 09:08

Nei video che mostrarono al Blizzcon dello scorso anno dissero che stavano lavorando ad un gameplay da 20min in media a partita :D
Image

User avatar
MutO
oO
oO
Posts: 350
Joined: 07/05/2013 22:58
Blizzard BattleTag: MutO#2953
Location: King of the North

Re: Blizzard: Heroes of The Storm

Post by MutO » 18/10/2013 15:31

Code159 wrote:Nei video che mostrarono al Blizzcon dello scorso anno dissero che stavano lavorando ad un gameplay da 20min in media a partita :D

Se non ricordo male anche con meno eroi, cosa che spero, tanto alla fine io gioco sempre gli stessi.

Speriamo ed attendiamo ... :laugh:

User avatar
Code159
Veteran
Veteran
Posts: 311
Joined: 22/02/2013 19:15
Blizzard BattleTag: Code#2322

Re: Blizzard: Heroes of The Storm

Post by Code159 » 18/10/2013 16:25

3 eroi per ruolo se non ricordo male, più facili da bilanciare se non altro, speriamo solo che alla lunga non risulti noioso :|
Image

User avatar
Code159
Veteran
Veteran
Posts: 311
Joined: 22/02/2013 19:15
Blizzard BattleTag: Code#2322

Re: Blizzard: Heroes of The Storm

Post by Code159 » 08/11/2013 20:42

Hanno annunciato poco fa al Blizzcon che è possibile iscriversi alla closed beta di Heroes of the Storm dal proprio account Battle.net. Io l'ho già fatto, chissà :D
Image

User avatar
Leorgrium
oO
oO
Posts: 206
Joined: 15/10/2010 12:22
Blizzard BattleTag: Leorgrium#2914
Location: In The Northern Darkness
Contact:

Re: Blizzard: Heroes of The Storm

Post by Leorgrium » 08/11/2013 21:07

New Trailers fresci fresci dal Blizzcon

http://www.youtube.com/watch?v=0ecv0bT9DEo

http://www.youtube.com/watch?v=f_fAkO3WOSY

e il sito con la possibilità di iscriversi alla beta:

http://www.heroesofthestorm.com/it-it

User avatar
Code159
Veteran
Veteran
Posts: 311
Joined: 22/02/2013 19:15
Blizzard BattleTag: Code#2322

Re: Blizzard: Heroes of The Storm

Post by Code159 » 08/11/2013 23:20

http://www.youtube.com/watch?v=EnhI_JotfcY
Intervista agli sviluppatori sottotitolata in italiano, ecco le parti più interessanti secondo me:

"Una delle prime cose che volevamo cambiare era la durata degli incontri. Con una durata media di appena 15-20 minuti abbiamo concentrato la dinamica di gioco sugli elementi più divertenti, che permettessero ai giocatori di iniziare una partita, divertirsi, finirla e ricominciare da capo."

"Il lavoro di squadra è un aspetto importantissimo di Heroes of the Storm, e volevamo organizzarlo in modo che risultasse accessibile e attraente per tutti i giocatori. Abbiamo immediatamente preso la decisione di togliere enfasi alla meccanica del "Last Hit", perciò non ci sarà più bisogno di scusarsi per aver ucciso il nemico. Entrate in gioco, combattete, sconfiggete i giocatori nemici e le ricompense verranno condivise da tutta la squadra."

"Per massimizzare al massimo il potenziale strategico del proprio personaggio si potrà anche scegliere che comportamento avrà in battaglia. Uno degli esempi migliori è la possibilità di decidere la propria abilità eroica (Ultimate). Per esempio giocando Arthas potete scegliere se evocare sul campo di battaglia Sindragosa (un gigantesco drago non morto dal soffio ghiacciato), o una nutrita armata di non morti per attaccare l'avversario. Ciascuna di queste scelte cambia radicalmente il modo in cui Arthas si comporterà sul campo di battaglia."

"Le mappe sono molto importanti per questo gioco. Abbiamo giocato per anni su una sola mappa e abbiamo scoperto che, aggiungendone di nuove, potevano svilupparsi nuove strategie. Ci sono mappe in cui bisogna recuperare un tesoro maledetto da consegnare ad un malvagio signore dei pirati perchè si unisca per un po al nostro schieramento e mandi la sua spettrale nave pirata a distruggere le fortificazioni nemiche. Ci sono giocatori che si contendono il possesso di monete sulla mappa, che tentano di impadronirsi del tesoro, di fregarselo a vicenda e questo apre a molte strategie per tutti i personaggi in gioco.
Ci sono mappe in cui ci si spinge nelle profondità di una miniera per uccidere scheletri e recuperarne le ossa per costruire un colossale golem delle fosse che si aggirerà per la mappa annientando i nemici. Con queste mappe vogliamo fornire ai giocatori più strategie e più opzioni, mantenendo una dinamica vivace. Questo ci consentirà in futuro di implementare in continuazione nuove mappe, rendendo assai longeva la generazione di nuove strategie."

La Blizzard ha fatto il colpaccio signori.
Image

User avatar
FungalBloom
FoOrum Enthusiast
FoOrum Enthusiast
Posts: 321
Joined: 09/08/2012 19:30
Blizzard BattleTag: FungalBloom#2610

Re: Blizzard: Heroes of The Storm

Post by FungalBloom » 09/11/2013 14:29

Code159 wrote:"Il lavoro di squadra è un aspetto importantissimo di Heroes of the Storm, e volevamo organizzarlo in modo che risultasse accessibile e attraente per tutti i giocatori. Abbiamo immediatamente preso la decisione di togliere enfasi alla meccanica del "Last Hit", perciò non ci sarà più bisogno di scusarsi per aver ucciso il nemico. Entrate in gioco, combattete, sconfiggete i giocatori nemici e le ricompense verranno condivise da tutta la squadra.".
Non vedo l'ora, speriamo che creino un MOBA che metta d'accordo tutta la Co.Ommunity, apprezzabile anche l'emendamento anti rocknar sopra quotato!
Image

User avatar
Maloghigno
Administrator
Administrator
Posts: 4593
Joined: 06/12/2002 19:23
Blizzard BattleTag: Maloghigno#2220
Contact:

Re: Blizzard: Heroes of The Storm

Post by Maloghigno » 09/11/2013 14:37

Il sito FA PAURA!!!

Iscrivetevi alla BETA!!!


...cioè ...o meglio ...prenotate a Proteas la prima chiave in più che vincerà! La seconda, Proto, io prenoto la prima!!! :asd:

:new: http://www.heroesofthestorm.com/en-us

No ma il trailer?!?!?
Ma quanto è COSMICO?!?!?
"Nuclear launch detected"

User avatar
Mano[FA]
oO Team
oO Team
Posts: 2163
Joined: 24/10/2004 15:47
Location: UK

Re: Blizzard: Heroes of The Storm

Post by Mano[FA] » 09/11/2013 15:00

Code159 wrote: "Una delle prime cose che volevamo cambiare era la durata degli incontri. Con una durata media di appena 15-20 minuti abbiamo concentrato la dinamica di gioco sugli elementi più divertenti, che permettessero ai giocatori di iniziare una partita, divertirsi, finirla e ricominciare da capo."
Vuoi vedere che ci sara' finalemente un dota divertente!

Trovo carina l'idea di mischiare tutti i personaggi delle varie serie. Potro' giocare con Abathur. Forse, ancora una volta, Blizzard reinventera' un genere gia' esistente. Speriamo...

User avatar
CuginoIt
oO Team
oO Team
Posts: 2207
Joined: 08/12/2004 12:50
Blizzard BattleTag: CuginoIt#2830
Location: Copenhagen

Re: Blizzard: Heroes of The Storm

Post by CuginoIt » 09/11/2013 21:42

Fenomenale Raynor vs Diablo... che ghignata :D
Anche io ho aggiornato il profilo beta.
Se fanno un DOTA con partite da 20 minuti potrei anche iniziare a pensare che DOTA non è un male della nostra società...
... inoltre mi manca troppo Rocco :)

User avatar
France
Veteran
Veteran
Posts: 2748
Joined: 10/06/2003 22:03
Location: Zürich, CH

Re: Blizzard: Heroes of The Storm

Post by France » 10/11/2013 07:22

è vero, quello è uno dei problemi maggiori del genere dota. Chissà, forse .... :cheers:
Image

User avatar
Leorgrium
oO
oO
Posts: 206
Joined: 15/10/2010 12:22
Blizzard BattleTag: Leorgrium#2914
Location: In The Northern Darkness
Contact:

Re: Blizzard: Heroes of The Storm

Post by Leorgrium » 10/11/2013 14:56

Prima che lo rimuovano..eccco i match giocati al blizzcon:

http://youtu.be/Zhf-OVtvML0

User avatar
Caglix
Veteran
Veteran
Posts: 88
Joined: 13/07/2013 12:22
Blizzard BattleTag: Mrcaglix#2993
Location: Caramagna Piemonte

Re: Blizzard: Heroes of The Storm

Post by Caglix » 10/11/2013 15:50

Ragazzi anche io sono in trepidante attesa di questo titolo ovviamente mi sono già messo in coda per la beta key. Speriamoooo

User avatar
Maloghigno
Administrator
Administrator
Posts: 4593
Joined: 06/12/2002 19:23
Blizzard BattleTag: Maloghigno#2220
Contact:

Re: Blizzard: Heroes of The Storm

Post by Maloghigno » 11/11/2013 09:23

No ma questo?
Heroes of the Storm Tribute for BlizzCon
Sti qui della CarbotAnimations sono fantastici! :jolly:

(...e la Blizzard è troppo furba e intelligente a portarseli dentro :nod: )
Image

User avatar
mader_o.O
oO Team
oO Team
Posts: 2204
Joined: 28/11/2004 19:40
Location: Oltre la barriera

Re: Blizzard: Heroes of The Storm

Post by mader_o.O » 12/11/2013 21:46

Ma mi spiegate che genere di gioco è questo? Quando sono su twitch a vedere streaming SCII ai pprimi posti ci sono sempre League of Legend e DOTA2 (credo che sto Heros of The Storm da quello che ho capito sia la risposta Blizzy allo strapotere di questi due) con centinaia di migliaia di spettatori, mentre negli altri canali non c'è un cane.
Ma io francamente non lo capisco come gioco.

Se DOta è un derivato di una mappa di WC come mai non è blizzard? Blizzzard copia quelli che la hanno copiata? bhooooo

User avatar
France
Veteran
Veteran
Posts: 2748
Joined: 10/06/2003 22:03
Location: Zürich, CH

Re: Blizzard: Heroes of The Storm

Post by France » 12/11/2013 23:34

dota è un mod di wc3, non lo hanno inventato loro.

Come dire che Day of Defeat è stato inventato dalla valve (mod di counter strike).

Semplicemente La blizzard ha deciso di provare a sfondare anche qua, magari come sempre, prendendo spunto dai giochi che ci sono stati prima di lei, capire cosa è noioso, cosa è divertente e poi dare una formula vincente, come è stato per WoW.

(provate a giocare a FFXI, comparate con WoW, e poi mi direte) (p.s. e comunque conservo ancora un bellissimo ricordo di FFXI).

@ Fede!
Carbot hanno guadagnato già da tempo il mio rispetto imperituro!!
Image

Post Reply

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 4 guests