Blizzard: Heroes of The Storm
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Blizzard: Heroes of The Storm
Conosciuto come Blizzard All Stars è il nuovo moba di Blizzard.
http://eu.blizzard.com/it-it/games/heroes/
Qui, v'è pure la pagina facebook:
http://www.facebook.com/BlizzHeroes
In aggiunta pure il twitter:
http://twitter.com/BlizzHeroes
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Re: Blizzard: Heroes of The Storm
Notiziona! Se la Blizzard ha registrato il marchio significa che a breve lo vedremo in open beta, speriamo soprattutto che si riveli all'altezza di DOTA2 e LoL!
Dopo Hearthstone la mia fiducia nell'azienda è rinnovata
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- Leorgrium
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Re: Blizzard: Heroes of The Storm
Dubito che faranno l'open beta,credo che come al solito inizieranno con le solite beta ad invito.
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Re: Blizzard: Heroes of The Storm
Lo aspettavamo come MOD in SC2-HoTS...
Blizzard DOTA (con Heart Of The Swarm)...
Poi forse hanno deciso di investirci qualcosa in più.
La notizia comunque è (secondo me) bella, come bellissimo è il video realizzato da CarBotAnimations. Onore alla Blizzard nel saper portarsi in casa questi fenomeni quando si presentano.
Se devo sperare qualcosa, è che sia diverso da Dota nella gestione dei tempi di gioco e di "gg". Non saprei onestamente immaginarmi come , ma ci spero
Blizzard DOTA (con Heart Of The Swarm)...
Poi forse hanno deciso di investirci qualcosa in più.
La notizia comunque è (secondo me) bella, come bellissimo è il video realizzato da CarBotAnimations. Onore alla Blizzard nel saper portarsi in casa questi fenomeni quando si presentano.
Se devo sperare qualcosa, è che sia diverso da Dota nella gestione dei tempi di gioco e di "gg". Non saprei onestamente immaginarmi come , ma ci spero
- Code159
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Re: Blizzard: Heroes of The Storm
Nei video che mostrarono al Blizzcon dello scorso anno dissero che stavano lavorando ad un gameplay da 20min in media a partita
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Re: Blizzard: Heroes of The Storm
Code159 wrote:Nei video che mostrarono al Blizzcon dello scorso anno dissero che stavano lavorando ad un gameplay da 20min in media a partita
Se non ricordo male anche con meno eroi, cosa che spero, tanto alla fine io gioco sempre gli stessi.
Speriamo ed attendiamo ...
- Code159
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Re: Blizzard: Heroes of The Storm
3 eroi per ruolo se non ricordo male, più facili da bilanciare se non altro, speriamo solo che alla lunga non risulti noioso :|
- Code159
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Re: Blizzard: Heroes of The Storm
Hanno annunciato poco fa al Blizzcon che è possibile iscriversi alla closed beta di Heroes of the Storm dal proprio account Battle.net. Io l'ho già fatto, chissà
- Leorgrium
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Re: Blizzard: Heroes of The Storm
New Trailers fresci fresci dal Blizzcon
http://www.youtube.com/watch?v=0ecv0bT9DEo
http://www.youtube.com/watch?v=f_fAkO3WOSY
e il sito con la possibilità di iscriversi alla beta:
http://www.heroesofthestorm.com/it-it
http://www.youtube.com/watch?v=0ecv0bT9DEo
http://www.youtube.com/watch?v=f_fAkO3WOSY
e il sito con la possibilità di iscriversi alla beta:
http://www.heroesofthestorm.com/it-it
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Re: Blizzard: Heroes of The Storm
http://www.youtube.com/watch?v=EnhI_JotfcY
Intervista agli sviluppatori sottotitolata in italiano, ecco le parti più interessanti secondo me:
"Una delle prime cose che volevamo cambiare era la durata degli incontri. Con una durata media di appena 15-20 minuti abbiamo concentrato la dinamica di gioco sugli elementi più divertenti, che permettessero ai giocatori di iniziare una partita, divertirsi, finirla e ricominciare da capo."
"Il lavoro di squadra è un aspetto importantissimo di Heroes of the Storm, e volevamo organizzarlo in modo che risultasse accessibile e attraente per tutti i giocatori. Abbiamo immediatamente preso la decisione di togliere enfasi alla meccanica del "Last Hit", perciò non ci sarà più bisogno di scusarsi per aver ucciso il nemico. Entrate in gioco, combattete, sconfiggete i giocatori nemici e le ricompense verranno condivise da tutta la squadra."
"Per massimizzare al massimo il potenziale strategico del proprio personaggio si potrà anche scegliere che comportamento avrà in battaglia. Uno degli esempi migliori è la possibilità di decidere la propria abilità eroica (Ultimate). Per esempio giocando Arthas potete scegliere se evocare sul campo di battaglia Sindragosa (un gigantesco drago non morto dal soffio ghiacciato), o una nutrita armata di non morti per attaccare l'avversario. Ciascuna di queste scelte cambia radicalmente il modo in cui Arthas si comporterà sul campo di battaglia."
"Le mappe sono molto importanti per questo gioco. Abbiamo giocato per anni su una sola mappa e abbiamo scoperto che, aggiungendone di nuove, potevano svilupparsi nuove strategie. Ci sono mappe in cui bisogna recuperare un tesoro maledetto da consegnare ad un malvagio signore dei pirati perchè si unisca per un po al nostro schieramento e mandi la sua spettrale nave pirata a distruggere le fortificazioni nemiche. Ci sono giocatori che si contendono il possesso di monete sulla mappa, che tentano di impadronirsi del tesoro, di fregarselo a vicenda e questo apre a molte strategie per tutti i personaggi in gioco.
Ci sono mappe in cui ci si spinge nelle profondità di una miniera per uccidere scheletri e recuperarne le ossa per costruire un colossale golem delle fosse che si aggirerà per la mappa annientando i nemici. Con queste mappe vogliamo fornire ai giocatori più strategie e più opzioni, mantenendo una dinamica vivace. Questo ci consentirà in futuro di implementare in continuazione nuove mappe, rendendo assai longeva la generazione di nuove strategie."
La Blizzard ha fatto il colpaccio signori.
Intervista agli sviluppatori sottotitolata in italiano, ecco le parti più interessanti secondo me:
"Una delle prime cose che volevamo cambiare era la durata degli incontri. Con una durata media di appena 15-20 minuti abbiamo concentrato la dinamica di gioco sugli elementi più divertenti, che permettessero ai giocatori di iniziare una partita, divertirsi, finirla e ricominciare da capo."
"Il lavoro di squadra è un aspetto importantissimo di Heroes of the Storm, e volevamo organizzarlo in modo che risultasse accessibile e attraente per tutti i giocatori. Abbiamo immediatamente preso la decisione di togliere enfasi alla meccanica del "Last Hit", perciò non ci sarà più bisogno di scusarsi per aver ucciso il nemico. Entrate in gioco, combattete, sconfiggete i giocatori nemici e le ricompense verranno condivise da tutta la squadra."
"Per massimizzare al massimo il potenziale strategico del proprio personaggio si potrà anche scegliere che comportamento avrà in battaglia. Uno degli esempi migliori è la possibilità di decidere la propria abilità eroica (Ultimate). Per esempio giocando Arthas potete scegliere se evocare sul campo di battaglia Sindragosa (un gigantesco drago non morto dal soffio ghiacciato), o una nutrita armata di non morti per attaccare l'avversario. Ciascuna di queste scelte cambia radicalmente il modo in cui Arthas si comporterà sul campo di battaglia."
"Le mappe sono molto importanti per questo gioco. Abbiamo giocato per anni su una sola mappa e abbiamo scoperto che, aggiungendone di nuove, potevano svilupparsi nuove strategie. Ci sono mappe in cui bisogna recuperare un tesoro maledetto da consegnare ad un malvagio signore dei pirati perchè si unisca per un po al nostro schieramento e mandi la sua spettrale nave pirata a distruggere le fortificazioni nemiche. Ci sono giocatori che si contendono il possesso di monete sulla mappa, che tentano di impadronirsi del tesoro, di fregarselo a vicenda e questo apre a molte strategie per tutti i personaggi in gioco.
Ci sono mappe in cui ci si spinge nelle profondità di una miniera per uccidere scheletri e recuperarne le ossa per costruire un colossale golem delle fosse che si aggirerà per la mappa annientando i nemici. Con queste mappe vogliamo fornire ai giocatori più strategie e più opzioni, mantenendo una dinamica vivace. Questo ci consentirà in futuro di implementare in continuazione nuove mappe, rendendo assai longeva la generazione di nuove strategie."
La Blizzard ha fatto il colpaccio signori.
- FungalBloom
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Re: Blizzard: Heroes of The Storm
Non vedo l'ora, speriamo che creino un MOBA che metta d'accordo tutta la Co.Ommunity, apprezzabile anche l'emendamento anti rocknar sopra quotato!Code159 wrote:"Il lavoro di squadra è un aspetto importantissimo di Heroes of the Storm, e volevamo organizzarlo in modo che risultasse accessibile e attraente per tutti i giocatori. Abbiamo immediatamente preso la decisione di togliere enfasi alla meccanica del "Last Hit", perciò non ci sarà più bisogno di scusarsi per aver ucciso il nemico. Entrate in gioco, combattete, sconfiggete i giocatori nemici e le ricompense verranno condivise da tutta la squadra.".
- Maloghigno
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Re: Blizzard: Heroes of The Storm
Il sito FA PAURA!!!
Iscrivetevi alla BETA!!!
...cioè ...o meglio ...prenotate a Proteas la prima chiave in più che vincerà! La seconda, Proto, io prenoto la prima!!!
http://www.heroesofthestorm.com/en-us
No ma il trailer?!?!?
Ma quanto è COSMICO?!?!?
"Nuclear launch detected"
Iscrivetevi alla BETA!!!
...cioè ...o meglio ...prenotate a Proteas la prima chiave in più che vincerà! La seconda, Proto, io prenoto la prima!!!
http://www.heroesofthestorm.com/en-us
No ma il trailer?!?!?
Ma quanto è COSMICO?!?!?
"Nuclear launch detected"
- Mano[FA]
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Re: Blizzard: Heroes of The Storm
Vuoi vedere che ci sara' finalemente un dota divertente!Code159 wrote: "Una delle prime cose che volevamo cambiare era la durata degli incontri. Con una durata media di appena 15-20 minuti abbiamo concentrato la dinamica di gioco sugli elementi più divertenti, che permettessero ai giocatori di iniziare una partita, divertirsi, finirla e ricominciare da capo."
Trovo carina l'idea di mischiare tutti i personaggi delle varie serie. Potro' giocare con Abathur. Forse, ancora una volta, Blizzard reinventera' un genere gia' esistente. Speriamo...
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Re: Blizzard: Heroes of The Storm
Fenomenale Raynor vs Diablo... che ghignata
Anche io ho aggiornato il profilo beta.
Se fanno un DOTA con partite da 20 minuti potrei anche iniziare a pensare che DOTA non è un male della nostra società...
... inoltre mi manca troppo Rocco
Anche io ho aggiornato il profilo beta.
Se fanno un DOTA con partite da 20 minuti potrei anche iniziare a pensare che DOTA non è un male della nostra società...
... inoltre mi manca troppo Rocco
- France
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Re: Blizzard: Heroes of The Storm
è vero, quello è uno dei problemi maggiori del genere dota. Chissà, forse ....
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Re: Blizzard: Heroes of The Storm
Ragazzi anche io sono in trepidante attesa di questo titolo ovviamente mi sono già messo in coda per la beta key. Speriamoooo
- Maloghigno
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Re: Blizzard: Heroes of The Storm
No ma questo?
Heroes of the Storm Tribute for BlizzCon
Sti qui della CarbotAnimations sono fantastici!
(...e la Blizzard è troppo furba e intelligente a portarseli dentro )
Heroes of the Storm Tribute for BlizzCon
Sti qui della CarbotAnimations sono fantastici!
(...e la Blizzard è troppo furba e intelligente a portarseli dentro )
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Re: Blizzard: Heroes of The Storm
Ma mi spiegate che genere di gioco è questo? Quando sono su twitch a vedere streaming SCII ai pprimi posti ci sono sempre League of Legend e DOTA2 (credo che sto Heros of The Storm da quello che ho capito sia la risposta Blizzy allo strapotere di questi due) con centinaia di migliaia di spettatori, mentre negli altri canali non c'è un cane.
Ma io francamente non lo capisco come gioco.
Se DOta è un derivato di una mappa di WC come mai non è blizzard? Blizzzard copia quelli che la hanno copiata? bhooooo
Ma io francamente non lo capisco come gioco.
Se DOta è un derivato di una mappa di WC come mai non è blizzard? Blizzzard copia quelli che la hanno copiata? bhooooo
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Re: Blizzard: Heroes of The Storm
dota è un mod di wc3, non lo hanno inventato loro.
Come dire che Day of Defeat è stato inventato dalla valve (mod di counter strike).
Semplicemente La blizzard ha deciso di provare a sfondare anche qua, magari come sempre, prendendo spunto dai giochi che ci sono stati prima di lei, capire cosa è noioso, cosa è divertente e poi dare una formula vincente, come è stato per WoW.
(provate a giocare a FFXI, comparate con WoW, e poi mi direte) (p.s. e comunque conservo ancora un bellissimo ricordo di FFXI).
@ Fede!
Carbot hanno guadagnato già da tempo il mio rispetto imperituro!!
Come dire che Day of Defeat è stato inventato dalla valve (mod di counter strike).
Semplicemente La blizzard ha deciso di provare a sfondare anche qua, magari come sempre, prendendo spunto dai giochi che ci sono stati prima di lei, capire cosa è noioso, cosa è divertente e poi dare una formula vincente, come è stato per WoW.
(provate a giocare a FFXI, comparate con WoW, e poi mi direte) (p.s. e comunque conservo ancora un bellissimo ricordo di FFXI).
@ Fede!
Carbot hanno guadagnato già da tempo il mio rispetto imperituro!!
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