[APPLY] Manak

MMORPG + action + SOLOing + HYPE! + #questoFaPerNoOi
Post Reply
Manak
oO
oO
Posts: 1
Joined: 07/05/2017 11:58
Blizzard BattleTag: Manak#21651

[APPLY] Manak

Post by Manak » 07/05/2017 12:07

Slave a tutti mi chiamo Massimiliano ho 26 anni e vengo da Roma,
stavo cercando un nuovo gioco su cui buttarmi e che mi prendesse e mi sono ricordato girando e girando su internet di questo gioco molto carino Wildstar che però inizialmente era a pagamento e non avevo la disponibilità economica;
finquando girando e girando scopro che è f2p allora mi ci sono buttato a pesce su un server a caso con un personaggio a caso ma presto mi sono reso conto che giocare da soli è deprimente!
Ergo sarei molto contento di fare parte di una bella gilda italiana con cui ridere e scherzare,
specifico che non sono un player hardcore o roba simile gioco easy e non ho manco molto tempo per giocare non più di una persona normale xD.
Cercerò di entrare al più presto su discord per famri conoscere!!

User avatar
ayakuccia_o.O
oO Team
oO Team
Posts: 2398
Joined: 02/02/2003 12:33
Location: Sestri Levante (GE)

Re: [APPLY] Manak

Post by ayakuccia_o.O » 07/05/2017 12:55

Benvenutoooo! !!! :) :)

Inviato dal mio SM-A500FU utilizzando Tapatalk

User avatar
Maloghigno
Administrator
Administrator
Posts: 4593
Joined: 06/12/2002 19:23
Blizzard BattleTag: Maloghigno#2220
Contact:

Re: [APPLY] Manak

Post by Maloghigno » 07/05/2017 14:11

Benvenuto!
Qui le info per trovarci su Discord, logga appena ci sei e scrivici (anche qui) il nome del PG così ti aggiungiamo!

Questo non è un "benvenuto" solo in WildStar... entra e presentati in ogni canale di ogni gioco che ti interessa, scrivi e partecipa a piacimenti qui sul FoOrum o su Discord! Se ti fa piacere, ovviamente :wink:

In game mi trovi come Malo Ghigno, o puoi cercare Tigress Quickdraw, o Vesper Black...

Post Reply

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 3 guests