[Apply] Vesper Black

MMORPG + action + SOLOing + HYPE! + #questoFaPerNoOi
Post Reply
Vespero
oO
oO
Posts: 5
Joined: 23/04/2017 16:22

[Apply] Vesper Black

Post by Vespero » 23/04/2017 16:37

Salve a tutti! Ho appena finito di leggere regolamenti e ho spulciato un po il vostro forum sulla sezione Wildstar, ho visto che non siete hardcore e che puntate al divertimento ed eccomi qui a fare apply :D

Mi chiamo Filippo, 24 anni di Padova, di mmo faccio prima a dire che non ho provato WoW, tutti gli altri salvo i free to play koreani usa e getta li ho provati con mio cugino di cui troverete l'apply a breve!

Qui su wildstar è due anni che proviamo a giocarci ma fra community in rivolta, community sparita, dev licenziati, gioco in bancarotta etc non sembrava mai il momento più opportuno e ogni volta che si voleva far qualcosa mancava gente!
Avevamo provato anche a tirare su una gilda su mmorpgitalia verso natale ma dopo una settimana son tornati tutti su LoL lasciandoci da soli haha
Vedo comunque che con la Primal Matrix le cose son tornate belle vive quindi sarebbe bello per una volta durare più di 2 settimane dentro questo gioco!

Come orari dipende da varie cose (uninversità in primis) quindi diciamo che "in genere" ci sono dopo pranzo e dopo cena qualche oretta!

Ingame son un Wariror 50 Dominion, nic: Vesper Black

Vespero
oO
oO
Posts: 5
Joined: 23/04/2017 16:22

Re: [Apply] Vesper Black

Post by Vespero » 23/04/2017 18:59

Se non mi trovate sul warrior sono sull'esper!:D Kynel Black è il nome

User avatar
Maloghigno
Administrator
Administrator
Posts: 4593
Joined: 06/12/2002 19:23
Blizzard BattleTag: Maloghigno#2220
Contact:

Re: [Apply] Vesper Black

Post by Maloghigno » 24/04/2017 08:52

eccoti! benarrivato!
oggi dopo pranzo o stasera ci becchiamo di sicuro! sulle peripezie di questo gioco ci sarebbe da scrivere un libro... ma ammettiamolo, ci fanno solo sentire più eroici!
Image

Vespero
oO
oO
Posts: 5
Joined: 23/04/2017 16:22

Re: [Apply] Vesper Black

Post by Vespero » 24/04/2017 17:26

Grande!:) questa sera non so cosa succeda di preciso ma sul tardi dovrei esserci, in caso mi lasciate un contatto? Perchè sto approfittando dell'essere tornato ieri per decidere con che pg continuare haha

ps: non so se si può mentre sono offline, ma in caso inviatemi una richiesta di amicizia usando la mia mail di gioco: fil.chinello@gmail.com

User avatar
ayakuccia_o.O
oO Team
oO Team
Posts: 2398
Joined: 02/02/2003 12:33
Location: Sestri Levante (GE)

Re: [Apply] Vesper Black

Post by ayakuccia_o.O » 26/04/2017 07:27

Benvenuto sul fo.Orum! Io non gioco x ora ma prima o poi.. chissà :)
Mi raccomando spulcia il sito e il forum qua e là, scoprirai che siamo un gruppo di amici (ormai non solo virtuali ;) ) da anni...Cambiano i giochi ma non la voglia di giocare e di divertirci insieme ^_^


Inviato dal mio SM-A500FU utilizzando Tapatalk

User avatar
freak thora
oO
oO
Posts: 12
Joined: 11/04/2017 02:27

Re: [Apply] Vesper Black

Post by freak thora » 26/04/2017 17:52

se non ti hanno ancora gildato io sono online anche la sera tardi^_^

Vespero
oO
oO
Posts: 5
Joined: 23/04/2017 16:22

Re: [Apply] Vesper Black

Post by Vespero » 28/04/2017 18:00

Io sto giocando da qualche giorno sul coniglio quindi non mi vedete in gilda ma son sempre su discord!
Appena mi beccate online gildatemi haha son su Kryniel Black

Image

Post Reply

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 4 guests