[WILDSTAR] Pimp My Armor: Dyes Guide

MMORPG + action + SOLOing + HYPE! + #questoFaPerNoOi
Post Reply
User avatar
Kharis
oO
oO
Posts: 8
Joined: 29/03/2017 16:21
Blizzard BattleTag: Kharis#2917

[WILDSTAR] Pimp My Armor: Dyes Guide

Post by Kharis » 30/03/2017 20:00

Se qualcuno parla di collezionabili, io mi ci fiondo a pesce e dunque, dopo i Pet, anche le Dye non potevano essere da meno. Volete dare un senso alla vostra vita, svecchiando quell'equipaggiamento da poracci e rendendolo più fiquo? Ecco dove potete andare a pigliare le Dye più stilose, da veri fashionisti!

Image

- Boom Boxes

Iniziamo dal top: queste reward son state date ai Beta-Tester e contenevano svariati premi, tra qui alcune delle Dye più rare del gioco. Se non avete partecipato alla Beta, non disperate: ogni tanto le danno via con eventi speciali o PTR-Test di espansioni

Image

- Trunk of Tarnished Tints

Qualcosa di meno elitario e complesso da avere, togliete la mano dal vostro rene e staccatevi dalla macchina per l'espianto di cornea, non dovete spendere per avere questi pacchetti! Dovete solo scazzarvi a fare TUTTE le challenge nelle città, ed avrete la possibilità di droppare questo reward. Le Challenge si resettano dopo 30 minuti per cui, se avete la stessa fortuna di Fantozzi, vi consiglio un viaggio a Lourdes e poi, certo, riprovarci finchè non droppate quella che vi serve/volete

Image

- Case of Coordinated Colors

Se siete dei giramondo e le challenge in città vi fanno pellagra, allora avete la possibilità di droppare i preziosi colori anche in giro per il mondo: nelle zone dal 30° livello in su, ogni challenge completata ha la possibilità di darvi in premio questo pacchetto. Che poi troviate effettivamente la Dye che volete, bhè, quella è la fortuna che ve la deve mandare buona.
Altrimenti, non disperate, le challenge sono parecchie e tutte si resettano in una mezz'ora. Buon farming!

Con l'espansione delle Northern Wastes e la Content Drop #2, la Carbine ha aggiunto 3 quest daily che danno come reward gli stessi delle challenge, quindi occhi aperti se non volete continuare a decimare la stessa popolazione di mob.

Image

- Renown Vendors

Se ch'avete proprio Renown da buttare, che non sapete che farvene, che vi puzza un pò nell'inventario da quanto è lì a fare muffa, potete comprare due pacchetti di Dye diversi dai Renown Vendor. Il prezzo, però, è decisamente sproporzionato alla rarità massima dei colori che si possono trovare all'interno: 10.000 Renown Points per sacca.

Image

- Housing Challenges

Ho già detto che le Challenge danno come reward le Dye? Perchè, corbezzoli, lo fanno eccome! Questa infatti è la terza categoria di Challenge che dà diversi colori come premi, ovvero le sfide dei FabKit che avete a casa, a meno di non essere dei pezzentoni morti di fame e pure con poco senso artistico.

Image

Image

- Dungeons & Raids

Eccoci alla parte più succosa, al sughetto dell'arrosto di Dye, alla ciliegina sulla torta: i drop di Istances & Raids. Perchè equip is for boy, Dye is for real men. Dunque, che altro dire? Ovviamente tutti i colori più rari, più richiesti e più preziosi sono drop altamente difficili da vedere e, quando accade, preparatevi ad accozzarvi con i vostri compagni di party per averli.

Image

- Dyes from Vendors

Dulcis in fundo, i colori comprabili da qualsiasi vendor nelle città principali. Pratiche, rapide da ottenere e non dovete impazzire per cercarle: una soluzione semplice ad un problema mai postosi.

Image

- Miscellaneous Dyes

Per dover di cronaca, inserisco anche queste: sono colori speciali fatti per un particolare evento e mai più riproposte o ottenibili. Quindi, guardate e piangete (per fortuna sono poche)

Image

Infine, se volete avere una preview di come possono risultare i pezzi d'armatura una volta colorati, come "cade" la luce su oguno di essi, fatevi pure un giro in questo abnorme album di immagini e sbizzarritevi :D Cliccami tutto

Image

Post Reply

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 5 guests