[Apply] Kharis

MMORPG + action + SOLOing + HYPE! + #questoFaPerNoOi
Post Reply
User avatar
Kharis
oO
oO
Posts: 8
Joined: 29/03/2017 16:21
Blizzard BattleTag: Kharis#2917

[Apply] Kharis

Post by Kharis » 29/03/2017 17:00

Ciao a tutti! Vorrei propormi per entrare nella gilda di Wildstar, se è ancora in piedi XD Iniziamo con l'apply:

Nick (e compagnia bbbella): Kharis aka Silvia, vengo da Venezia (sì, Venezia Venezia, quella con le barche). Ho 26 anni, sono laureata in Servizio Sociale (quindi non preoccupatevi, sono abituata a casi umani vari :D).
Hobby/lavoro: di passioni ne ho tante, di lavoro nessuno per ora. Devo fare a giugno l'esame di abilitazione all'albo degli assistenti sociali e da lì si spera in bene! Comunque, adoro leggere e guardare film di fantascienza/fantasy ma spazio anche su altri generi (purchè non siano horror. Io ancora mi copro gli occhi quando il Giudice Morton si trasforma in cartone animato, vedete voi...). Mi dicono che ho un umorismo un pò english e che le mie battute farebbero congelare Hel stessa ma, ehi, chi sono io per giudicare (a dire il vero, alcune volte sono stata spostata di canale su TS per questo, quindi siete avvisati :D).
Sono una grande appassionata di GDR (da "tavolo" non dal vivo), ne ho provati davvero tanti anche se ora come ora gioco principalmente a 3 fissi (Earthdawn -il più bel fantasy di sempre-, Advanced Dungeons&Dragons e Vampiri: The Masquerade) e 2 saltuari (Star Wars d6 e Scion, che masterizzo). Per il resto ho provato: Dungeons&Dragons 3edizione, Legend of the Five Rings, Mage, Werewolf... alcuni per più tempo alcuni per meno.