[Apply] Kharis

MMORPG + action + SOLOing + HYPE! + #questoFaPerNoOi
Post Reply
User avatar
Kharis
oO
oO
Posts: 8
Joined: 29/03/2017 16:21
Blizzard BattleTag: Kharis#2917

[Apply] Kharis

Post by Kharis » 29/03/2017 17:00

Ciao a tutti! Vorrei propormi per entrare nella gilda di Wildstar, se è ancora in piedi XD Iniziamo con l'apply:

Nick (e compagnia bbbella): Kharis aka Silvia, vengo da Venezia (sì, Venezia Venezia, quella con le barche). Ho 26 anni, sono laureata in Servizio Sociale (quindi non preoccupatevi, sono abituata a casi umani vari :D).
Hobby/lavoro: di passioni ne ho tante, di lavoro nessuno per ora. Devo fare a giugno l'esame di abilitazione all'albo degli assistenti sociali e da lì si spera in bene! Comunque, adoro leggere e guardare film di fantascienza/fantasy ma spazio anche su altri generi (purchè non siano horror. Io ancora mi copro gli occhi quando il Giudice Morton si trasforma in cartone animato, vedete voi...). Mi dicono che ho un umorismo un pò english e che le mie battute farebbero congelare Hel stessa ma, ehi, chi sono io per giudicare (a dire il vero, alcune volte sono stata spostata di canale su TS per questo, quindi siete avvisati :D).
Sono una grande appassionata di GDR (da "tavolo" non dal vivo), ne ho provati davvero tanti anche se ora come ora gioco principalmente a 3 fissi (Earthdawn -il più bel fantasy di sempre-, Advanced Dungeons&Dragons e Vampiri: The Masquerade) e 2 saltuari (Star Wars d6 e Scion, che masterizzo). Per il resto ho provato: Dungeons&Dragons 3edizione, Legend of the Five Rings, Mage, Werewolf... alcuni per più tempo alcuni per meno.
A long time ago, in a galaxy far, far away...: dunque, come ho cominciato? Con Age of Empires dal principio ed i giochi Disney, che mi hanno aperto il mondo sulle capacità dei computer. Non ho mai avuto console, a parte il GameBoy/Nintendo con cui gioco esclusivamente a Pokémon (ho iniziato a 6 anni e sono ancora fedele dopo venti, alti e bassi) ne sono una grande appassionata ma non una "pro player": gioco per il gusto di giocare, collezionare bestiole e scoprire segreti, cappare gli IV, utilizzare la natura per rendere gli attacchi più mirati, lotte globali... no grazie! Quando sono riuscita ad avere un computer (portatile) che reggeva qualcosa di più di campo minato, ho iniziato con i MMORPG e, decisamente, sono scesa nella spirale più vorticosa XD il primo serio, in cui ho giocato diversi anni e portato a livello massimo diversi pg, equippandoli tutti è stato Aion. Prima di questo ne ho saltati diversi di meno "importanti". Ho anche provato WoW ma avendo il canone mensile non è per me, al momento, anche se mio moroso ci gioca da quasi dieci anni! Ho fatto una Druida sul suo account e devo dire che mi sono divertita ^^
Con Aion ho giocato parecchio, con gilda e tutto, "raid" settimanali, sclero per i drop e autismo per le skin... ma è un gioco decisamente troppo "farmoso" e molto p2w per cui, dopo un pò mi ha stufato. Quando partecipai alla beta di Wildstar me ne innamorai subito, per avere il cuoricino spezzato non appena scoprii che sarebbe stato a pagamento *musica triste di sottofondo*
Quando divenne free to play, mi ci fiondai come la D'Urso su una storia triste e giocai esclusivamente a quello, entrai nell'allora unica (o comunque, l'unica che mi rispose) gilda italiana, l'Oscura Simmetria, ma purtroppo dopo qualche tempo questa si sfaldò, non c'erano abbastanza giocatori per coprire i raid più numerosi. Fu decisamente deprimente e per un bel pò non toccai più i MMORPG, buttandomi su altri giochi single player e survival, altro genere che mi piace assai (Subnautica top).
Mi è tornata la voglia di giocare da poco, ho provato Rift ma sembra essere un tantinello troppo p2w pure questo, addirittura non sbloccano slot dell'equipaggiamento se non cacci la grana... comunque, era un tappabuco. Dopo le pressioni di mio moroso, che probabilmente non ce la faceva più a sentirmi dire, come una vecchietta rimbabita, "eh, ma su WIldstar questo era fatto meglio" mi sono rimboccata le maniche per trovare una gilda anche perchè, da sola, non mi diverto più di tanto. Sarei andata anche in una inglese, senza problemi, ma preferivo trovare dei conterranei se possibile ^^
Specifiche tecniche: la maggior parte delle volte non mangio mentre gioco, altrimenti mi finisce di tutto sulla tastiera e son santi a pulirla, al massimo sentirete miagolii delle mie gattine che esigono attenzioni o cercano di prendere i personaggi che si muovono sullo schermo. O le mie urla quando i tesorini affondano le unghie da tigre siberiana sulle mie gambe per fare free climbing. Ho una camera mia, quindi niente sussurri secsi a parte la sera, che almeno evito di svegliare mio fratello nella stanza accanto. Che però lui gioca a LoL (sigh) e urla, perciò chissenefrega.
Altri trastulli: preferisco focalizzarmi su di un unico gioco "impegnativo" e per cui sarebbe Wildstar. Probabilmente nei momenti "morti" giocherei un pò ad Aion o quando aggiornano Subnautica mi ci butto a pesce *pausa per le risate preregistrate*. Se proprio proprio, avventure grafiche punta e clicca ;)
Personaggio che porteri in gilda: Nahira Eversong, [strike]furry[/strike] Aurin Esper DPS (stavo tirando su l'equip di cura quando la gilda è esplosa. Anche perchè mannaggiaaldemoniomannaggia ogni istance che facevo mi droppava pezzi support, a sfregio proprio -.-)


Spero di essere stata esaustiva! Se occorre altro, ditemi e vi sarà dato

User avatar
Maloghigno
Administrator
Administrator
Posts: 4593
Joined: 06/12/2002 19:23
Blizzard BattleTag: Maloghigno#2220
Contact:

Re: [Apply] Kharis

Post by Maloghigno » 29/03/2017 18:03

Fantastico! Non vedo l'ora di conoscerti su Discord!

Ora puoi vedere il privato e quindi accedere al server :wink:

Benvenuta e mi raccomando sentiti libera di usare, sfruttare e sporcare il FoOrum in ogni suo anfratto.

E anche su Discord nella chat testuale, che ogni tanto salva dalla noia delle call di lavoro troppo lunghe :asd:

Ci becchiamo sicuramente stasera!
Image

User avatar
Proteas
Veteran
Veteran
Posts: 1425
Joined: 06/12/2006 14:04
Blizzard BattleTag: Proteas#2881

Re: [Apply] Kharis

Post by Proteas » 29/03/2017 18:38

Ciao e BENVENUTA

Innanzi tutto mi unisco a Maloghigno nell'invitarti a " sporcare " il Fo.Orum il più possibile e quanto prima unirti a discord insieme a No.Oi!!!

La nostra Gilda e' RINATA da poco , praticamente da quando regalavano il boost del PG!Va detto però che e' nata dalla Beta!Al momento contiamo su circa 10 player attivi , non facciamo ancora raid e stiamo tentando di portare a casa qualche primal dungeon.Al momento non ti so dire se saremo in grado di sviluppare e organizzare un raid in futuro , quello che ti posso dire per certo e' che ci stiamo "applicando" parecchio in merito.

Siamo tutto l'opposto dei PRO-Player sia come gilda che come modo di giocare , ci piace sparare moooolte cavolate in Discord e se non bastasse dobbiamo ancora imparare bene a giocare a Wildstar!!!!

Se per te tutto questo non è un problema allora sali a bordo !!!!! Verso l'infinito e oooooltreeee .......

mmm no quella e' un altra cosa , sorry !

Ci si vede in GAME !!!!!
Image

User avatar
Kharis
oO
oO
Posts: 8
Joined: 29/03/2017 16:21
Blizzard BattleTag: Kharis#2917

Re: [Apply] Kharis

Post by Kharis » 29/03/2017 19:11

Siete la ggggente che fa per me allora! Aion l'ho un pò accantonato proprio perchè la gilda era diventata un pò troppo "pro", non andavo mai bene, se non facevo almeno millemilioni di mille danni erano giù parole... voglio divertirmi, cazzeggiare e, certo, pestare qualche intergalattico culo ;)

Su Discord ci sono, non l'avevo mai usato prima ma ci sono

User avatar
Leorgrium
oO
oO
Posts: 206
Joined: 15/10/2010 12:22
Blizzard BattleTag: Leorgrium#2914
Location: In The Northern Darkness
Contact:

Re: [Apply] Kharis

Post by Leorgrium » 30/03/2017 22:33

Benvenuta :)

Post Reply

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 2 guests