Page 1 of 1

Bumbi

Posted: 29/09/2014 17:17
by Ajala
Ciao Bumbi!!!
Stavo pensando di mettermi a giocare a sto coso. Il gioco nn l'ho ancora comprato e prima di farlo volevo accertarmi che il mio scarusissimo pc fosse in grado di supportarlo.
In questi giorni vedo di installarlo e di trovare una pass per il periododi prova. Se il pc regge e' sicuro che mi ci metto a giocarlo (inutile dire che faro' il medico.....) Nel frattempo volevo sapere che fazione state giocando.

A presto bumbissimi!!!

Re: Bumbi

Posted: 29/09/2014 18:02
by Guardone_o.O
Ciao ajala come va?
Purtroppo ti devo dare brutte notizie.....quella droga di wow ci ha riconquistato soprattutto in vista della nuova exp....wildstar è un gioco purtroppo sottovalutato da molti e se hai una key di prova per i 7 giorni buttaci qualche ora secondo me merita. Il problema di questo gioco data l'elevata difficoltà rispetto ai mmorpg attuali è che va giocato con una community numerosa e attivissima, ma gli italiani lo hanno snobbato alla grande per cui rimane solo una gilda che fatica a raccimolare i 20 player per raid.....
Per quanto mi riguarda io ho freezato ma non so dirti gli altri che stiano facendo, in caso ti aspetto in wow anche solo a far due chiacchere o un dungeon insieme si fa :flower: :flower:
In qualsiasi caso ci trovi sul server ascendancy fazione dominion....e sempre sullo stesso server e stessa fazione trovi l'unica gilda ita rimasta....per altre info chiedi pure :o

P.S. quando vuoi passa in ts che trovi sicuramente me o milka per altre info :pc:

Re: Bumbi

Posted: 29/09/2014 18:34
by Ajala
Immensa tristezza per questa cosa.
Wow per il momento nn penso di giocarlo piu', ma si sa, le vie del signore sono infinite....

Beso

Re: Bumbi

Posted: 29/09/2014 20:15
by CapeHorn
Un beso a te dalla Voce Inquietante :amici: