Bumbi

MMORPG + action + SOLOing + HYPE! + #questoFaPerNoOi
Post Reply
Ajala
Veteran
Veteran
Posts: 234
Joined: 25/08/2008 14:25
Location: Milano

Bumbi

Post by Ajala » 29/09/2014 17:17

Ciao Bumbi!!!
Stavo pensando di mettermi a giocare a sto coso. Il gioco nn l'ho ancora comprato e prima di farlo volevo accertarmi che il mio scarusissimo pc fosse in grado di supportarlo.
In questi giorni vedo di installarlo e di trovare una pass per il periododi prova. Se il pc regge e' sicuro che mi ci metto a giocarlo (inutile dire che faro' il medico.....) Nel frattempo volevo sapere che fazione state giocando.

A presto bumbissimi!!!
Il triangolo? Lo trovo cmq meno pericoloso del trapezio.

User avatar
Guardone_o.O
oO Team
oO Team
Posts: 387
Joined: 01/11/2006 19:14
Blizzard BattleTag: Guardone#2412
Location: Suello(LC)

Re: Bumbi

Post by Guardone_o.O » 29/09/2014 18:02

Ciao ajala come va?
Purtroppo ti devo dare brutte notizie.....quella droga di wow ci ha riconquistato soprattutto in vista della nuova exp....wildstar è un gioco purtroppo sottovalutato da molti e se hai una key di prova per i 7 giorni buttaci qualche ora secondo me merita. Il problema di questo gioco data l'elevata difficoltà rispetto ai mmorpg attuali è che va giocato con una community numerosa e attivissima, ma gli italiani lo hanno snobbato alla grande per cui rimane solo una gilda che fatica a raccimolare i 20 player per raid.....
Per quanto mi riguarda io ho freezato ma non so dirti gli altri che stiano facendo, in caso ti aspetto in wow anche solo a far due chiacchere o un dungeon insieme si fa :flower: :flower:
In qualsiasi caso ci trovi sul server ascendancy fazione dominion....e sempre sullo stesso server e stessa fazione trovi l'unica gilda ita rimasta....per altre info chiedi pure :o

P.S. quando vuoi passa in ts che trovi sicuramente me o milka per altre info :pc:

Ajala
Veteran
Veteran
Posts: 234
Joined: 25/08/2008 14:25
Location: Milano

Re: Bumbi

Post by Ajala » 29/09/2014 18:34

Immensa tristezza per questa cosa.
Wow per il momento nn penso di giocarlo piu', ma si sa, le vie del signore sono infinite....

Beso
Il triangolo? Lo trovo cmq meno pericoloso del trapezio.

CapeHorn
oO
oO
Posts: 533
Joined: 26/04/2008 12:27
Blizzard BattleTag: ALkimia9272#2548
Location: Ushuaia

Re: Bumbi

Post by CapeHorn » 29/09/2014 20:15

Un beso a te dalla Voce Inquietante :amici:

Post Reply

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 2 guests